Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Citazione di: chiaralich il 24 Set 2015, 10:08
non so da quanto non vedevo una punizione battuta come quella sul colpo di testa di SMS e parata del portiere...

ieri in radio (non so quale) salomone non ne parlava benissimo, dicendo che per lui era stato il peggiore e la cosa lo preoccupava...
questo ha 20 anni e ha già fatto un goal e un paio d'assist... non mi pare male, visto che altri ventenni ancora giocano in primavera.
Hai ragione, finalmente punizioni forti e tagliate, non capisco perché non batta anche gli angoli, forse avrà altri compiti

Splash21

Nel primo tempo è stato invisibile, ha sbagliato pure un paio di stop, che in teoria, per lui, dovrebbero essere facili. Nel secondo tempo è entrato con la mentalità giusta, mi è piaciuto moltissimo sopratutto nella fase di non possesso : il gol di Felipe nasce da una doppia scivolata sua e di SMS che ci fa recuperare palla sulla loro trequarti, ma in generale pressa con grande volontà e fa il lavoro chiesto da Pioli. Poi fa pure un gran numero che lancia Djordjevic da solo davanti a Lamanna e ha un piede della madonna, ma queste cose le sapevamo già.

Rugiule

Sta imparando a giocare per la squadra e nel secondo tempo l'ho visto benissimo (anche perché ce l'avevo dalla mia parte  :=))). Dopo le prime apparizioni in cui sembrava il Kishna di Youtube ieri si è mosso bene senza palla, rientrava e pressava. Molto forte nel gioco da fermo, ci mancava tanto una figura del genere.

izio

Giocatore molto bravo e interessantissimo.
Con un piede assolutamente di primo livello.
Deve migliorare nei movimenti (ieri in un contropiede si è andato a infilare in mezzo quando se si fosse allargato a sinistra sarebbe stato senza avversari) ma sicuramente giocatore sul quale fare affidamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

la classe c'e' ma e' davvero troppo poco concreto.
ottimo per punizioni cross e angoli...

daje pische', datte da fa che ce servono gol e assist.

Dissi

al netto di un paio di stop alla ciccio graziani, mi sembra buono

superaquila

Ha bisogno di minutaggio per migliorare.

Norberto

Uno dei peggiori, a mio parere.
Troppi errori e troppe volte la scelta sbagliata.
Primo tempo pessimo, un po' meglio nella ripresa.
Serve più arrosto e meno fumo. Ne ha le qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Deve muoversi di più senza palla, e ieri s'è cagato un paio di grosse occasioni sullo 0-0.

arturo

Citazione di: Splash21 il 24 Set 2015, 10:15
Nel primo tempo è stato invisibile, ha sbagliato pure un paio di stop, che in teoria, per lui, dovrebbero essere facili. Nel secondo tempo è entrato con la mentalità giusta, mi è piaciuto moltissimo sopratutto nella fase di non possesso : il gol di Felipe nasce da una doppia scivolata sua e di SMS che ci fa recuperare palla sulla loro trequarti, ma in generale pressa con grande volontà e fa il lavoro chiesto da Pioli. Poi fa pure un gran numero che lancia Djordjevic da solo davanti a Lamanna e ha un piede della madonna, ma queste cose le sapevamo già.

:up:

P.Nedved

primo tempo male, poi nella ripresa è cresciuto insieme a tutta la squadra. ha qualità già adesso ed ha ampi margini di miglioramento, aspettiamolo senza pretendere la luna.

RubinCarter

Godo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Citazione di: superaquila il 24 Set 2015, 12:58
Ha bisogno di minutaggio per migliorare.

Ndo se compra? Lotito comprace er minutaggio!!

superaquila

Citazione di: RubinCarter il 24 Set 2015, 13:34
Godo

Non sei il solo.    :beer:

Tarallo

Potenzialmente è un mini Felipe. Riguardatevi la giocata prima dell'assist a Djordjo, è una cosa mostruosa. E siccome tatticamente ha già capito tutto e ha anche un gran piede sui calci piazzati, sono convinto che darà un contributo notevole.

paolo71

Ha il potenziale (tra l' altro in alcuni momenti già espresso in campo in serie A) per poter far dubitare Pioli fra lui e Candreva/FA.
Direi quindi che si tratta di un acquisto notevole.

MauroLaziale

Ma x es quella punizione dal limite nel 1o T. calciata alta da DJ,non poteva batterla lui visto il piede ch ha??O è specializzato solo x le punizioni di seconda con cross?Quelle son occasioni importanti,da sfruttare al meglio.

RubinCarter

Un altro titolare . . Dopo sms matri e Hoedt. 

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: MauroLaziale il 25 Set 2015, 11:12
Ma x es quella punizione dal limite nel 1o T. calciata alta da DJ,non poteva batterla lui visto il piede ch ha??O è specializzato solo x le punizioni di seconda con cross?Quelle son occasioni importanti,da sfruttare al meglio.
Vero pure che Djo questa estate ne ha insaccate un paio da lì.
Alla fine Djo è la punta, non batte neanche i rigori, io lo farei provare per un po'.
Da lì comunque con Djo Anderson Biglia Kishna stiamo messi bene.

domenico

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2015, 11:56
Vero pure che Djo questa estate ne ha insaccate un paio da lì.
Alla fine Djo è la punta, non batte neanche i rigori, io lo farei provare per un po'.
Da lì comunque con Djo Anderson Biglia Kishna stiamo messi bene.

Finchè non torna Antonio, dopodichè ci salutiamo. :=))
Per quanto l'anno scorso mi era parso di capire che le punizioni entro i 25 metri  fossero appannaggio di Lucas