Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: chiaralich il 24 Set 2015, 10:08
non so da quanto non vedevo una punizione battuta come quella sul colpo di testa di SMS e parata del portiere...

ieri in radio (non so quale) salomone non ne parlava benissimo, dicendo che per lui era stato il peggiore e la cosa lo preoccupava...
questo ha 20 anni e ha già fatto un goal e un paio d'assist... non mi pare male, visto che altri ventenni ancora giocano in primavera.
Hai ragione, finalmente punizioni forti e tagliate, non capisco perché non batta anche gli angoli, forse avrà altri compiti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Nel primo tempo è stato invisibile, ha sbagliato pure un paio di stop, che in teoria, per lui, dovrebbero essere facili. Nel secondo tempo è entrato con la mentalità giusta, mi è piaciuto moltissimo sopratutto nella fase di non possesso : il gol di Felipe nasce da una doppia scivolata sua e di SMS che ci fa recuperare palla sulla loro trequarti, ma in generale pressa con grande volontà e fa il lavoro chiesto da Pioli. Poi fa pure un gran numero che lancia Djordjevic da solo davanti a Lamanna e ha un piede della madonna, ma queste cose le sapevamo già.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Sta imparando a giocare per la squadra e nel secondo tempo l'ho visto benissimo (anche perché ce l'avevo dalla mia parte  :=))). Dopo le prime apparizioni in cui sembrava il Kishna di Youtube ieri si è mosso bene senza palla, rientrava e pressava. Molto forte nel gioco da fermo, ci mancava tanto una figura del genere.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Giocatore molto bravo e interessantissimo.
Con un piede assolutamente di primo livello.
Deve migliorare nei movimenti (ieri in un contropiede si è andato a infilare in mezzo quando se si fosse allargato a sinistra sarebbe stato senza avversari) ma sicuramente giocatore sul quale fare affidamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
la classe c'e' ma e' davvero troppo poco concreto.
ottimo per punizioni cross e angoli...

daje pische', datte da fa che ce servono gol e assist.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
al netto di un paio di stop alla ciccio graziani, mi sembra buono

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Troppi errori e troppe volte la scelta sbagliata.
Primo tempo pessimo, un po' meglio nella ripresa.
Serve più arrosto e meno fumo. Ne ha le qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Deve muoversi di più senza palla, e ieri s'è cagato un paio di grosse occasioni sullo 0-0.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2015, 10:15
Nel primo tempo è stato invisibile, ha sbagliato pure un paio di stop, che in teoria, per lui, dovrebbero essere facili. Nel secondo tempo è entrato con la mentalità giusta, mi è piaciuto moltissimo sopratutto nella fase di non possesso : il gol di Felipe nasce da una doppia scivolata sua e di SMS che ci fa recuperare palla sulla loro trequarti, ma in generale pressa con grande volontà e fa il lavoro chiesto da Pioli. Poi fa pure un gran numero che lancia Djordjevic da solo davanti a Lamanna e ha un piede della madonna, ma queste cose le sapevamo già.

:up:

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
primo tempo male, poi nella ripresa è cresciuto insieme a tutta la squadra. ha qualità già adesso ed ha ampi margini di miglioramento, aspettiamolo senza pretendere la luna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: superaquila il 24 Set 2015, 12:58
Ha bisogno di minutaggio per migliorare.

Ndo se compra? Lotito comprace er minutaggio!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: RubinCarter il 24 Set 2015, 13:34
Godo

Non sei il solo.    :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Potenzialmente è un mini Felipe. Riguardatevi la giocata prima dell'assist a Djordjo, è una cosa mostruosa. E siccome tatticamente ha già capito tutto e ha anche un gran piede sui calci piazzati, sono convinto che darà un contributo notevole.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Ha il potenziale (tra l' altro in alcuni momenti già espresso in campo in serie A) per poter far dubitare Pioli fra lui e Candreva/FA.
Direi quindi che si tratta di un acquisto notevole.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Ma x es quella punizione dal limite nel 1o T. calciata alta da DJ,non poteva batterla lui visto il piede ch ha??O è specializzato solo x le punizioni di seconda con cross?Quelle son occasioni importanti,da sfruttare al meglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un altro titolare . . Dopo sms matri e Hoedt. 

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: MauroLaziale il 25 Set 2015, 11:12
Ma x es quella punizione dal limite nel 1o T. calciata alta da DJ,non poteva batterla lui visto il piede ch ha??O è specializzato solo x le punizioni di seconda con cross?Quelle son occasioni importanti,da sfruttare al meglio.
Vero pure che Djo questa estate ne ha insaccate un paio da lì.
Alla fine Djo è la punta, non batte neanche i rigori, io lo farei provare per un po'.
Da lì comunque con Djo Anderson Biglia Kishna stiamo messi bene.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2015, 11:56
Vero pure che Djo questa estate ne ha insaccate un paio da lì.
Alla fine Djo è la punta, non batte neanche i rigori, io lo farei provare per un po'.
Da lì comunque con Djo Anderson Biglia Kishna stiamo messi bene.

Finchè non torna Antonio, dopodichè ci salutiamo. :=))
Per quanto l'anno scorso mi era parso di capire che le punizioni entro i 25 metri  fossero appannaggio di Lucas

Discussione precedente - Discussione successiva