Citazione di: hidalgo il 24 Set 2015, 14:38
Eternamente grato per quello che è stato il 26/5.
Detto questo, il mondo va avanti, le pagine del libro scorrono inesorabili.
Anche la più bella delle storie d'amore può esaurirsi.
Vivere nel suo ricordo e mitizzarla non aiuta a guardare avanti con realismo.
I giocatori di calcio, che, giova ricordarlo, sono professionisti profumatamente retribuiti, hanno un solo modo di ripagare e guadagnarsi l'affetto dei tifosi: dimostrare sempre di avercela messa tutta, anche nella sconfitta.
La (annunciata) contestazione in risposta ad una umiliazione sportiva come quella di Napoli, mi turba molto meno che la prestazione sportiva offerta al San Paolo., se proprio devo dirla tutta.
Ma infatti, quando un giocatore offre una serie di prestazioni inguardabili, non si può sempre dargli una pacca sulla spalla: "
dai, sarà per la prossima volta".
I fischi ai propri giocatori sono antipatici, ma da altre parti li vanno ad aspettare sotto casa......
Lulic ormai da un paio di stagioni sta offrendo prestazioni pessime, solo raramente intervallate da qualcosa di decente.
E' un eroe, è entrato nella storia della Lazio, però non è che adesso le può giocare male (quasi)tutte tra gli applausi scroscianti degli astanti.... A Napoli è stato imbarazzante, ieri sera molto meglio..... vediamo la prossima prestazione se sarà come quella di Napoli o quella col Genoa....