Al 71' Lulic

Aperto da tevere top, 24 Set 2015, 00:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.875
Registrato
Citazione di: vaz il 24 Set 2015, 15:12
3a0 4a0 5a0

I fischi sono il minimo. Fischiano pure a teatro.
Fischiano gli spettatori, non i tifosi. Sopratutto durante la partita, poi all'intervallo e dopo la partita ognuno fa quello che je pare. Ma fischiare i nostri mentre stanno giocando, oppure quando stanno per subentrare (e mi riferisco a Mauri e Keita), non è da tifosi della Lazio. E sono stato gentile.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 325
Registrato
Citazione di: tevere top il 24 Set 2015, 15:09
il laziale è quello che ancora chiama Capitano chi si è venduto le partite,

Scusami ma forse questo è un pò eccessivo. Nella vita si può pure sbagliare.
E forse mi sa che non c'eri. Per chi c'era ha rappresentato tantissimo te l'assicuro.
Si vede che invecchiando si rimane legati anche ai propri ricordi, ma se ti riferisci a Wilson per me (e per tanti) rimane sempre Wilson.


PS. mai fischiato un giocatore della Lazio in vita mia

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
La pensiamo diversamente, dopo napoli io li sarei andati a cercare in giro.
I tifosi pagano e fanno sacrifici e i giocatori non sono giustificabili mai, specie dopo le ultime prestazioni vergognose.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2015, 15:20
Fischiano gli spettatori, non i tifosi. Sopratutto durante la partita, poi all'intervallo e dopo la partita ognuno fa quello che je pare. Ma fischiare i nostri mentre stanno giocando, oppure quando stanno per subentrare (e mi riferisco a Mauri e Keita), non è da tifosi della Lazio. E sono stato gentile.
ma infatti i fischi ci sono stati prima, nel momento delle sostituzioni, dopo , nel momento in cui entravano alcuni giocatori. Durante non si è fischiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Scusate eh, ma i tifosi come dovrebbero far capire il loro stato d'animo? Parlo di fischi (anche a Lotito) e non di buh, prima porta ecc.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato

Citazione di: vaz il 24 Set 2015, 15:28
Scusate eh, ma i tifosi come dovrebbero far capire il loro stato d'animo? Parlo di fischi (anche a Lotito) e non di buh, prima porta ecc.
La domanda del buon Vaz mi appare quanto mai pertinente...

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2015, 15:26
ma infatti i fischi ci sono stati prima, nel momento delle sostituzioni, dopo , nel momento in cui entravano alcuni giocatori. Durante non si è fischiato.
prima, nel momento delle formazioni, non sostituzioni

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.875
Registrato
Certamente non mentre si sta giocando una partita importantissima. Se uno non se la sente, non se ne va allo stadio, solo per dare sfogo alle proprie frustrazioni e danneggiare la squadra. Non credo che fosse necessario fischiare i nostri prima di entrare in campo e durante la partita per farli capire lo stato d'animo dei tifosi, mica vivono sulla Luna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Citazione di: hidalgo il 24 Set 2015, 14:38
Eternamente grato per quello che è stato il 26/5.
Detto questo, il mondo va avanti, le pagine del libro scorrono inesorabili.
Anche la più bella delle storie d'amore può esaurirsi.
Vivere nel suo ricordo e mitizzarla non aiuta a guardare avanti con realismo.
I giocatori di calcio, che, giova ricordarlo, sono professionisti profumatamente retribuiti, hanno un solo modo di ripagare e guadagnarsi l'affetto dei tifosi: dimostrare sempre di avercela messa tutta, anche nella sconfitta.
La (annunciata) contestazione in risposta ad una umiliazione sportiva come quella di Napoli,  mi turba molto meno che la prestazione sportiva offerta al San Paolo., se proprio devo dirla tutta.
Ma infatti, quando un giocatore offre una serie di prestazioni inguardabili, non si può sempre dargli una pacca sulla spalla: "dai, sarà per la prossima volta".
I fischi ai propri giocatori sono antipatici, ma da altre parti li vanno ad aspettare sotto casa......
Lulic ormai da un paio di stagioni sta offrendo prestazioni pessime, solo raramente intervallate da qualcosa di decente.
E' un eroe, è entrato nella storia della Lazio, però non è che adesso le può giocare male (quasi)tutte tra gli applausi scroscianti degli astanti.... A Napoli è stato imbarazzante, ieri sera molto meglio..... vediamo la prossima prestazione se sarà come quella di Napoli o quella col Genoa....

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Ah splash ma che stai a dì, da quanto non vai allo stadio? Che, per inteso é un luogo dove per 90 minuti l'uomo comune va per sfogarsi seguendo irrazionalmente 11 milionari in calzoncini che prendono a calcio una sfera. Perché se no cazzo c'andrebbe a fare in un pezzo di antiquariato come l'olimpico dove non se vede la partita e oltretutto c'hai il rischio de incontra gente come Skizzo.

Io, e l'avevo scritto nel topic della cn, auspicavo la contestazione a Lotito prima e dopo la gara. Ieri la contestazione era alla squadra e al tecnico. E per me era assolutamente giustificata.

MagoMerlino

Visitatore
Registrato
Citazione di: tevere top il 24 Set 2015, 15:09

il laziale è quello che ancora chiama Capitano chi si è venduto le partite,

si vabbè.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.875
Registrato
Stai mischiando le cose pero' : io stavo parlando dei tifosi (della Lazio), l'uomo comune che va allo stadio per sfogarsi, andasse in palestra che costa pure di meno e magari da più soddisfazione rispetto al non vedere una partita nel pezzo di antiquariato e svegliarsi solo per fischiare i giocatori laziali mentre fanno il loro ingresso in campo. Al massimo s'informasse sulla palestra che frequenta skizzo :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: vaz il 24 Set 2015, 15:28
Scusate eh, ma i tifosi come dovrebbero far capire il loro stato d'animo? Parlo di fischi (anche a Lotito) e non di buh, prima porta ecc.

io anche la penso così, l'importante è che uno lo fa solo in casi estremi come ieri per la partita di napoli e soprattutto che non sia un modo come un'altro per dare addosso alla presidenza ancora una volta... insomma che non sia strumentale

se poi come dicono in molti si potesse evitare di farlo durante la partita sarebbe perfetto perchè almeno i giocatori non sono tesi come nella prima mezz'ora e non rischiano di perdere un'altra partita.. prima, dopo, all'intervallo e a formello è sacrosanto.. per me!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Ah splash ma il tifoso della Lazio (o di qualsiasi altra squadra) è un uomo comune eh. Cmq la pensiamo diversamente, pace. Per me gli 11 responsabili dello scempio di Napoli erano da fischiare sonoramente. Più il tecnico

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Che una qualche contestazione sia ammissibile ci sta. Poi è chiaro che si può discuterne la forma (lotito freddo può non piacere, ammetterete) o la tempistica (prima della partita va bene, fischiare le formazioni potrebbe andare meno bene).
Ma il punto è che questa storia del teatro è un esempio che non c'entra verrete niente:
A teatro non "tifi" per gli attori, però.
A teatro sei neutro.
Esattamente l'opposto dello stadio.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato

Citazione di: Bambino il 24 Set 2015, 15:45
io anche la penso così, l'importante è che uno lo fa solo in casi estremi come ieri per la partita di napoli e soprattutto che non sia un modo come un'altro per dare addosso alla presidenza ancora una volta... insomma che non sia strumentale

se poi come dicono in molti si potesse evitare di farlo durante la partita sarebbe perfetto perchè almeno i giocatori non sono tesi come nella prima mezz'ora e non rischiano di perdere un'altra partita.. prima, dopo, all'intervallo e a formello è sacrosanto.. per me!

Ovviamente condivido la parte sulla critica strumentale. Infatti mi riferivo solo ai giocatori e al tecnico.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: blu73 il 24 Set 2015, 08:50
I giocatori della Lazio non si fischiano.
Punto.

Zarathustra

*
Lazionetter
* 325
Registrato
Si fischia dopo lo spettacolo (chi vo fischià) se non t'è piaciuto.
Non prima o durante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Ao ma pare che ho detto che Lotito freddo vada bene. Paragono al teatro perché anche da tifoso pago. Anzi, senza i tifosi non sarebbe possibile alcun campionato. Perciò se tu(che alla fine della fiera dipendi dal tifoso) non ti impegni abbastanza (e mi pare che lo scarso impegno fosse palese), ti devi aspettare i fischi prima durante e dopo.


Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Registrato
Anch'io sono per il partito fischi meritatissimi.

Discussione precedente - Discussione successiva