Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: sergione il 25 Set 2015, 12:58
........................................
Io credo che tu ti sia dimenticato degli unici due giocatori che fanno la differenza nella Roma: Pjanic e Florenzi.

Pjanic na volta ogni tre mesi

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Set 2015, 15:57
Pure online tra l'altro, quindi probabilmente hai battuto una merda reale che controllava l'altra squadra.

Esatto! Le prime due le ho steccate contro Milan e Lione, il terzo era riommico sicuro e ho giocato come fosse l'ultima partita del pianeta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ADLER SSL1900 il 25 Set 2015, 01:11
sono d'accordo col romanista per quando riguarda l'Inter, hanno un centrocampo di falegnami tolto kondogbia,nessun straccio di gioco e davanti si affidano alle giocate di jovetic che se riuscirà a fare più di 25 partite è un miracolo..e la riserva è palacio,ormai prossimo alla pensione
per ora hanno vinto soffrendo come cani contro 4 squadre di merda..il tempo sarà galantuomo

per me la più forte è il napoli,ma devono sistemare la difesa...loro se la giocheranno con le merde

scusa, qualche domanda perché vorrei capire.

- Se Guarin é un falegname nainggolan cos'é?
- Ma perché, l'asroma ha un gioco?
- Ma loro davanti non si affidano a qualche singolo, ieri gervigno, oggi salah?
- Perché vuoi far grattare il povero Jovetic?
- Palacio prossimo alla pensione lo reputi tanto inferiore a falquè e iturbe?
- l'asroma chi ha incontrato finora? Ricordiamole: Verona, l'attuale juve, Frosinone e la Samp di Zenga. E l'ottimo Sassuolo in casa propria.
Col Carpi il Napoli ha pareggiato, l'Inter ha vinto.
4 squadre di merda? Quindi il derby di Milano é meno impegnativo della trasferta in Ciociaria?

D'accordo col fatto che il Napoli debba aggiustare la difesa, però mi pare strano che l'asroma per te non debba fare altrettanto, se é vero che Castan é ito ad alti livelli, Florenzi é adattato a terzino e prima o poi incontrerà un'ala vera e che Ruvider sembrerebbe una mezza pippa.

Tra l'altro il Napoli ha un portiere, l'asroma non si sa ancora del tutto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: ciceruacchio il 24 Set 2015, 08:36
Siete identici a noi (a loro). uguali uguali.

Due giorni fa una squadra da annientare quasi fisicamente perché quelle figuracce a Napoli sn inammissibili.
ora siete addirittura sopra "gli scudettati agostani". quindi lanciati verso traguardi memorabili.
cm gli amichetti miei che dopo Roma Juve avevano già vinto lo scudetto e negli ultimi tre giorni sono entrati in una crisi mistica del tipo "stagione buttata a settembre", "è colpa del franzoso" ecc. ecc.

Davvero un essere umano dotato di intelletto potrebbe mai pensare che l'Inter (inferiore a Roma, Juve, Napoli e forse pure alla Fiorentina) possa vincere uno scudetto?
Che sarebbe, il remake del Verona dell'85?
Ma dai...

Alla Roma lo scudetto lo possono togliere la Juve e l'ambientaccio di merda che ci ritroviamo. E basta.

Sta cosa qui, comunque, è proprio da riommico doc.
Altro che uguali.
Rispetta le regole e non offendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: syrinx il 25 Set 2015, 12:44
neanche morto. io non so come ste idee malsane possano anche solo passare per la testa.

amico mio....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 25 Set 2015, 10:03
lo so bene. quella pippa di Costacurta ci ha costruito una carriera grazie a Baresi.

Costacurta una pippa?   :o :o :o

Credo che il cEntrale abbia vinto, e molto, anche senza il kaiser Franz (dopo aver beneficiato della sua presenza per apprendere come si diventa un campione). E giocato sempre ai massimi livelli, in A come in Nazionale.

Costacurta non era all'altezza di Baresi, Maldini e FORSE neanche di Tassotti, ma é stato un campione, altroché.

Ma l'hai mai visto giocare? Per me é stato superiore anche di Collovati (campione del mondo).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Oltre ad essere profandamente fazioso, il nostro simpatico ospite ne capisce di calcio quanto un secchio di calcestruzzo, come tutti i briomici d'altra parte.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: robylele il 25 Set 2015, 14:07
Costacurta una pippa?   :o :o :o

Credo che il cEntrale abbia vinto, e molto, anche senza il kaiser Franz (dopo aver beneficiato della sua presenza per apprendere come si diventa un campione). E giocato sempre ai massimi livelli, in A come in Nazionale.

Costacurta non era all'altezza di Baresi, Maldini e FORSE neanche di Tassotti, ma é stato un campione, altroché.

Ma l'hai mai visto giocare? Per me é stato superiore anche di Collovati (campione del mondo).

Quando ha iniziato da "pippa" ha avuto il pregio di assorbire ciò che Baresi insegnava diventando un giocatore dei una intelligenza pazzesca (peraltro il migliore rigorista del milan)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: syrinx il 25 Set 2015, 12:44
neanche morto. io non so come ste idee malsane possano anche solo passare per la testa.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Set 2015, 15:04
e comunque

Garcia: «Domani c'è solo la vittoria»
ma dai?
pensavo che pensavate de fa n'antra figura de merda.......chissà magari vincono e je se stira.....

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: robylele il 25 Set 2015, 13:55

scusa, qualche domanda perché vorrei capire.

- Se Guarin é un falegname nainggolan cos'é?
- Ma perché, l'asroma ha un gioco?
- Ma loro davanti non si affidano a qualche singolo, ieri gervigno, oggi salah?
- Perché vuoi far grattare il povero Jovetic?
- Palacio prossimo alla pensione lo reputi tanto inferiore a falquè e iturbe?
- l'asroma chi ha incontrato finora? Ricordiamole: Verona, l'attuale juve, Frosinone e la Samp di Zenga. E l'ottimo Sassuolo in casa propria.
Col Carpi il Napoli ha pareggiato, l'Inter ha vinto.
4 squadre di merda? Quindi il derby di Milano é meno impegnativo della trasferta in Ciociaria?

D'accordo col fatto che il Napoli debba aggiustare la difesa, però mi pare strano che l'asroma per te non debba fare altrettanto, se é vero che Castan é ito ad alti livelli, Florenzi é adattato a terzino e prima o poi incontrerà un'ala vera e che Ruvider sembrerebbe una mezza pippa.

Tra l'altro il Napoli ha un portiere, l'asroma non si sa ancora del tutto.

nainggolan vare 200 guarin in tutte le galassie,ieri oggi e domani, il colombiano per me è na mezza pippa, che campa di rendita per qualche gol da fuori, grande fisico,corsa ma intelligenza calcistica prossima allo zero,e discontinuità che in confornto pjanic è javier zanetti come rendimento
idem psico melo in mezzo al campo..ricordiamoci il primo anno di juve,prime partite da fenomeno e idolo assoluto (DIEGO MELO GODO "CIT") poi totalmente uscito di brocca
le merde hanno più qualità dell'Inter in mezzo al campo, hanno un gruppo più rodato e con salah e sopratutto dzeko hanno forse trovato qualcuno che gli butti la palla dentro ( gli anni scorsi c'erano delle partite dove manco avrebbero riuscito a segnare con le mani)
palacio per me è un ex giocatore tanto quanto totti,ormai non ne hanno più, quindi si ad oggi è inferiore ai rincalzi della roma

non voglio esaltare l e merde,anche loro hanno le loro falle, piuttosto che di florenzi terzino ( per me il loro giocatore più forte) ho molti dubbi sul compagno di reparto di manolas, perchè sto rudiger mi sembra un bidone e castan non mi sembra molto affidabile

il problema è che l'Inter a mio avviso è un grande bluff che a stento lotterà per il terzo posto, prevedo un campionato dove vincerà la meno peggio.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
nel 2022 i mondiali si svolgeranno tra novembre e dicembre, quindi è capace che lo scudetto si assegna in estate.

Ciceruà preparate che un'occasione così nun ve ricapita più!

:lol: :lol: :lol:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2015, 16:51
nel 2022 i mondiali si svolgeranno tra novembre e dicembre, quindi è capace che lo scudetto si assegna in estate.

Ciceruà preparate che un'occasione così nun ve ricapita più!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Voi ce scherzate, ma se disgraziatamente si dovesse finire il campionato ad agosto lo scudetto è già assegnato...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Nessuno ha detto che giocano senza portiere? Basta tirare non addosso a quella sagoma immobile ed è gol.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: ADLER SSL1900 il 25 Set 2015, 16:41
nainggolan vare 200 guarin in tutte le galassie,ieri oggi e domani, il colombiano per me è na mezza pippa, che campa di rendita per qualche gol da fuori, grande fisico,corsa ma intelligenza calcistica prossima allo zero,e discontinuità che in confornto pjanic è javier zanetti come rendimento
idem psico melo in mezzo al campo..ricordiamoci il primo anno di juve,prime partite da fenomeno e idolo assoluto (DIEGO MELO GODO "CIT") poi totalmente uscito di brocca
le merde hanno più qualità dell'Inter in mezzo al campo, hanno un gruppo più rodato e con salah e sopratutto dzeko hanno forse trovato qualcuno che gli butti la palla dentro ( gli anni scorsi c'erano delle partite dove manco avrebbero riuscito a segnare con le mani)
palacio per me è un ex giocatore tanto quanto totti,ormai non ne hanno più, quindi si ad oggi è inferiore ai rincalzi della roma

non voglio esaltare l e merde,anche loro hanno le loro falle, piuttosto che di florenzi terzino ( per me il loro giocatore più forte) ho molti dubbi sul compagno di reparto di manolas, perchè sto rudiger mi sembra un bidone e castan non mi sembra molto affidabile

il problema è che l'Inter a mio avviso è un grande bluff che a stento lotterà per il terzo posto, prevedo un campionato dove vincerà la meno peggio.
Sono passati anche 6 anni e Melo sembra più stabile psicologicamente, e se Mancini l'ha rivoluto non è certo un piantagrane di professione. Palacio non è neanche un titolare e comunque il suo lo fa.

L'asr l'anno scorso dopo 5 giornate segnarono un gol in più(e 7 punti in meno), quest'anno hanno sostituito Destro con geco(solo 1 gol, su 8 fatti) segno che mr porompompo non gli ha dato giochi adeguati(Destro  2.0) e infatti la solfa è sempre la stessa, palla all'esterno e vediamo cosa succede.

A gennaio se a loro rientra strootman, l'Inter avrà la possibilità di correggere l'organico.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: BomberMax il 25 Set 2015, 11:17
ma digne v'attizza cosi'  tanto?   

boh  :?    io della rioma preenderei  solo  florenzi e naingolan
A capocciate in faccia,
specialmente quella merda belga indonesiana,  giocatore bravo ma uno schifo d'uomo

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
http://video.repubblica.it/sport/australia-finkler-come-pjanic-punizione-spolvera-il-sette/212711/211885?ref=HRESS-15

quindi da ora in poi, ogni punizione sotto l'incrocio sarà una prodezza come quella di pjanic? prima di quel giorno non c'era stata nessuna punizione sotto l'incrocio nella storia del calcio, nel frattempo anche Balotelli e chissa' quanti altri ne hanno fatto gol simili ma pjanic, vuoi mettere?

Discussione precedente - Discussione successiva