Hellas Verona - Lazio

Aperto da bak, 22 Set 2015, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

io non rischierei biglia dopo 3 allenamenti in gruppo mettendolo dal primo minuto...ha saltato la prepapazione tornando il 30 luglio e dovendo giocare l 8 agosto la supercoppa si e rotto il 22 agosto  ed e stato fuori un mese, non possiamo rischiarlo e troppo importante

Giako77

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 26 Set 2015, 16:35
io non rischierei biglia dopo 3 allenamenti in gruppo mettendolo dal primo minuto...ha saltato la prepapazione tornando il 30 luglio e dovendo giocare l 8 agosto la supercoppa si e rotto il 22 agosto  ed e stato fuori un mese, non possiamo rischiarlo e troppo importante

Si fa 60' e poi esce. Il miglior allenamento è giocare...se sta bene e quindi non sente più fastidi o dolorini mandiamolo in campo

sergione

Se prendiamo gol anche domani significa che abbiamo la difesa ancora peggio di quanto pensavo!
Giocano senza uno straccio di attaccante.
Dai, forza, asfalto.....

proi349

Citazione di: Giako77 il 26 Set 2015, 17:08
Si fa 60' e poi esce. Il miglior allenamento è giocare...se sta bene e quindi non sente più fastidi o dolorini mandiamolo in campo
Io farei il contrario, gli farei fare gli ultimi trenta minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Domani dobbiamo vincere, con o senza Biglia. Daje!!

erlikkhan

Io non rischierei biglia col pericolo che salti un altro mese. Avanti con cataldi e parolo oppure morrison e biglia domenica prossima.

Il nostro Giorgione

Lucas deve giocare l'ultima mezz'ora.

Non toccherei la squadra che ha vinto col Genoa.

surg

Biglia deve giocare contro il Sait Etienne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

robylele

Citazione di: surg il 27 Set 2015, 07:51
Biglia deve giocare contro il Sait Etienne

quoto.
ma sono d'accordo con proi349 e giorgione quando parlano di ultima mezz'ora col Verona. Un po' di minutaggio ci vuole.

BomberMax

ma SMS gioca?

.....direi.....

robylele

Citazione di: BomberMax il 27 Set 2015, 09:04
ma SMS gioca?

.....direi.....

è il più in forma, penso proprio di sì. E vedere oggi il suo primo gol in serie A lo accoglierei di buon grado.   :DD

Contenuto sponsorizzato

26maggio

Citazione di: robylele il 27 Set 2015, 09:05
è il più in forma, penso proprio di sì. E vedere oggi il suo primo gol in serie A lo accoglierei di buon grado.   :DD

RubinCarter

Citazione di: BomberMax il 27 Set 2015, 09:04
ma SMS gioca?

.....direi.....
Sì faccia una domanda e si dia una risposta

;D

inquisitor

Citazione di: robylele il 27 Set 2015, 08:36
quoto.
ma sono d'accordo con proi349 e giorgione quando parlano di ultima mezz'ora col Verona. Un po' di minutaggio ci vuole.
Assolutamente no. Biglia deve giocare dall' inizio e quando non ce la fa più uscire. Il regista è un ruolo particolare dove non è che entri gli ultimi 30 minuti e fai girare la squadra, già stanca e con il risultato già indirizzato.
Per fortuna le formazioni non le fanno i tifosi ma gli alllenatori.

Duca

Ancora due vittorie e alla sosta vediamo dove siamo.
Non tutto è perduto.
Ravel almeno mezz'ora!

Tarallo

Citazione di: inquisitor il 27 Set 2015, 10:24
Assolutamente no. Biglia deve giocare dall' inizio e quando non ce la fa più uscire. Il regista è un ruolo particolare dove non è che entri gli ultimi 30 minuti e fai girare la squadra

Concetti base.

marcantonio

Io preferisco che giochi i primi 60', per indirizzare la partita nel verso giusto. Sempre incrociando le dita.  :cross:

Contenuto sponsorizzato

aleslib

Biglia titolare. SMISA oggi fa goal.

Rugiule

Citazione di: inquisitor il 27 Set 2015, 10:24
Assolutamente no. Biglia deve giocare dall' inizio e quando non ce la fa più uscire. Il regista è un ruolo particolare dove non è che entri gli ultimi 30 minuti e fai girare la squadra, già stanca e con il risultato già indirizzato.
Per fortuna le formazioni non le fanno i tifosi ma gli alllenatori.
Perfetto e incontrovertibile