Hellas Verona - Lazio

Aperto da bak, 22 Set 2015, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
io non rischierei biglia dopo 3 allenamenti in gruppo mettendolo dal primo minuto...ha saltato la prepapazione tornando il 30 luglio e dovendo giocare l 8 agosto la supercoppa si e rotto il 22 agosto  ed e stato fuori un mese, non possiamo rischiarlo e troppo importante

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 26 Set 2015, 16:35
io non rischierei biglia dopo 3 allenamenti in gruppo mettendolo dal primo minuto...ha saltato la prepapazione tornando il 30 luglio e dovendo giocare l 8 agosto la supercoppa si e rotto il 22 agosto  ed e stato fuori un mese, non possiamo rischiarlo e troppo importante

Si fa 60' e poi esce. Il miglior allenamento è giocare...se sta bene e quindi non sente più fastidi o dolorini mandiamolo in campo

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Se prendiamo gol anche domani significa che abbiamo la difesa ancora peggio di quanto pensavo!
Giocano senza uno straccio di attaccante.
Dai, forza, asfalto.....

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: Giako77 il 26 Set 2015, 17:08
Si fa 60' e poi esce. Il miglior allenamento è giocare...se sta bene e quindi non sente più fastidi o dolorini mandiamolo in campo
Io farei il contrario, gli farei fare gli ultimi trenta minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Domani dobbiamo vincere, con o senza Biglia. Daje!!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io non rischierei biglia col pericolo che salti un altro mese. Avanti con cataldi e parolo oppure morrison e biglia domenica prossima.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Non toccherei la squadra che ha vinto col Genoa.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Biglia deve giocare contro il Sait Etienne

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Biglia deve giocare contro il Sait Etienne

quoto.
ma sono d'accordo con proi349 e giorgione quando parlano di ultima mezz'ora col Verona. Un po' di minutaggio ci vuole.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

.....direi.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 27 Set 2015, 09:04
ma SMS gioca?

.....direi.....

è il più in forma, penso proprio di sì. E vedere oggi il suo primo gol in serie A lo accoglierei di buon grado.   :DD

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: robylele il 27 Set 2015, 09:05
è il più in forma, penso proprio di sì. E vedere oggi il suo primo gol in serie A lo accoglierei di buon grado.   :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BomberMax il 27 Set 2015, 09:04
ma SMS gioca?

.....direi.....
Sì faccia una domanda e si dia una risposta

;D

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 27 Set 2015, 08:36
quoto.
ma sono d'accordo con proi349 e giorgione quando parlano di ultima mezz'ora col Verona. Un po' di minutaggio ci vuole.
Assolutamente no. Biglia deve giocare dall' inizio e quando non ce la fa più uscire. Il regista è un ruolo particolare dove non è che entri gli ultimi 30 minuti e fai girare la squadra, già stanca e con il risultato già indirizzato.
Per fortuna le formazioni non le fanno i tifosi ma gli alllenatori.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Ancora due vittorie e alla sosta vediamo dove siamo.
Non tutto è perduto.
Ravel almeno mezz'ora!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 27 Set 2015, 10:24
Assolutamente no. Biglia deve giocare dall' inizio e quando non ce la fa più uscire. Il regista è un ruolo particolare dove non è che entri gli ultimi 30 minuti e fai girare la squadra

Concetti base.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io preferisco che giochi i primi 60', per indirizzare la partita nel verso giusto. Sempre incrociando le dita.  :cross:

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 27 Set 2015, 10:24
Assolutamente no. Biglia deve giocare dall' inizio e quando non ce la fa più uscire. Il regista è un ruolo particolare dove non è che entri gli ultimi 30 minuti e fai girare la squadra, già stanca e con il risultato già indirizzato.
Per fortuna le formazioni non le fanno i tifosi ma gli alllenatori.
Perfetto e incontrovertibile

Discussione precedente - Discussione successiva