L'unico errore da matita rossa della gara della coppia centrale di ieri.
Va a chiudere sulla fascia di basta dopo che keita ancora fresco perde una palla sulla trequarti.
Che era stato ammonito ingiustamente non conta granchè visto che quell intervento è rosso diretto, ma COL GRANDISSIMO SENNO DI POI , la scelta ha dato i suoi frutti.
Quello che trovo ingeneroso , sembra quasi doverlo scrivere per non passare una giornata troppo gradevole sono i commenti negativi ai 2 centrali. Sciagure ho letto.
Nelle pagelle Marchetti è SV o Spettatore Pagante. Pero' Gentiletti e Mauriio brrrrrrrrrrrr quando prendiamo 1 tiro su calcio da fermo e 1 gol dopo che la palla che carambola su Lulic. Certo Gentiletti poteva sforbiciare e staccare la testa al clivense e non l'ha fatto .
Tornando all'espulsione , quella situazione è frutto della ricerca spasmodica della vittoria, fuori casa con 2 giocatori nella tua metà campo e gli altri in attacco. S'è preso il rosso Miranda ieri in una situazione analoga, non l'ha preso Chiellini(mi sembra) per non stendere Higuain che quindi ha segnato e chiuso la gara. Come vedete sono scelte e se portano ad un esito positivo , non devono essere per forza negative.
Helander non doveva essere in campo dopo il fallo da rigore su FA prima di segnare l'1-0, Djo segna un gol regolare , non ci fischiano tre calci di rigore e non troviamo altro che alzare il ditino su i nostri centrali.E quando ci danno il rigore, Sala non viene ammonito e qualche minuto dopo puo' stendere bellamente un nostro e prendere la prima ammonizione..
Pijiamose Moras ho letto. Prima era Vlaar. Prima ancora Portanova.