Intervista col Lazionetter

Aperto da ThomasDoll, 28 Set 2015, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
1) Non é per noi. Ci vuole una grande squadra, un grande allenatore, una grande societá e un po' di fortuna. Qualcosa ci manca.
2) passiamo il turno, poi dipende dal sorteggio. Se ci dice bene, per me non usciamo presto.
3) arriviamo in semifinale. Poi si vede.
4) se sta bene giocherá e segnerá piú di tutti Klose. Poi Matri e poi Djo.
5) giocatore medio, però utile. Io non l'avrei comprato, ma ora che c'é non lo darei via. Cambierei Maurício per uno forte che giochi in coppia con De Vrj.
6) non gliela fa. Per me lo salutiamo presto.
7) resta fino alla fine
8) abbiamo buoni giovani e tutti avranno il loro spazio. Penso che tutti avranno un futuro.
9) sono giá persi entrambi. Tanto a poco.
10) si fa incoronare imperatore di Salerno, la notte di Natale, e lascia la Lazio. Però penso che la Salernitana non ce la faccia a salire quest'anno.

Forza Lazio

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
1) Lo scudetto solo a nominarlo porta sfiga. Punterei alla FA cup

2) Per la proprietà transitiva, se il dnipro è arrivato in finale, e noi abbiamo annichilito il dnipro, .... usciamo ai quarti

3) La coppa Italia è come la Coppa delle coppe, dal 26 maggio non è più assegnata

4) Metteri SMS di punta

5) Gentiletti è mejo cmq di Manolas

6) Gascoigne astemio non è un ossimoro?

7) E se a  Pioli la coratella non piacesse?

8 ) SMS ha già deluso. Molti dicevano che era 'na pippa

9) Realisticamente al derby perderemo, hanno sempre più culo che anima, e gli arbitri a favore

10) La Salernitana non viene in serie A perchè Lotito non ce la manda! f

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
europa league passiamo il girone tranquillamente
coppa italia al gatto per quanto mi riguarda
in tre fanno 20 gol totali, stratagemma per non comprarne uno forte. due parametri zero e un prestito....sigh
su gentiletti mi ero snagliato, mi sembrava forte. a 'sto punto credo sia questo, le partite ormai sono tante.
morrison appena puo' se ne va, la squadra non lo vuole secondo me.
pioli resta
i giovani  promossi tranne hoedt e cataldi che regredisce
i derby sono da tripla, non partiamo battuti ma nemmeno vincitori, tutta da giocare.
la salernitana non sale, se dovesse salire lotito si inventa l'uomo di paglia. la lazio, purtroppo, non la lascia.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
1) scudetto : 10%, non abbiamo sostituti all'altezza per alcuni ruoli chiave, Palazzo e opinione pubblica contro
2) E.L. :  ci qualifichiamo ma temo che arriveremo secondi nel girone, l'abbiamo fatta piccola la caz..ta a Dnipro
3) C.I. : credo che quest'anno sarà dura ripetersi ed arrivare anche alle semifinali
4) Centravanti : se sta bene titolare Klose, nelle tre competizioni in tre possono superare agilmente i 30 gol
5) Gentiletti : sarebbe interessante sentire i medici ed i preparatori, è completamente guarito dall'infortunio?
6) Morrison : credo pochissimo in questo giocatore, a gennaio lo rimandiamo in Inghilterra
7) Pioli : si a Pasqua sarà con noi, ma deve stare attento al malcontento nello spogliatoio ci sono tre titolari della cavalcata trionfale dello scorso anno che potrebbero creare problemi quando non giocano
8   ) Milinkovic Savic, Kishna, Keita, Anderson, Hoedt, Cataldi: saranno tutti utili e dal rendimento sufficiente, dubito solo che F.Anderson avrà i picchi stratosferici della scorsa stagione
9) Derby: l'anno scorso all'andata e al ritorno abbiamo buttato al cesso due grandi occasioni e ste cose restano nella testa dei giocatori, 30% possibilità di vincere
10) Lotito-Salernitana: il figlio ha compiuto 18 anni quindi....  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
1) Per lo scudetto ci manca ancora qualcosa.

2) In Europa League si dovrebbe passare quasi tranquillamente.

3) Dipenderà dalle altre 2 competizioni.

4) Djordjevic titolare ad oggi, ma serviranno tutti.

5) Gentiletti è un difensore da 6. Accanto ad uno forte rende da 7.

6) Ravel deve aspettare il suo turno, come tutti.

7) Pioli non è mai stato in discussione, per la Società.

8 ) Siamo alla sesta giornata, presto.

9)  :asrm

10) Troverà una soluzione adeguata.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

1) No, lo scudetto non è possibile. Siamo una squadra altalenante, e una squadra che vince lo scudetto non può permettersi di prendere 9 goal in due partite in trasferta. senza segnarne uno.
Però, negli 11 non siamo inferiori né all'Inter né al Napoli né alla Fiore. Quindi l'obiettivo dev'essere puntare in alto per arrivare al nostro unico scudetto possibile: l'Europa che conta.

2) Vincere il più possibile, accumulare esperienza e quei pochi soldi che alza l'EL. Per la vittoria finale, credo sia impossibile visto il Dortmund.

3) Sono 4 partite fino alla finale, provarci non costa nulla.

4) Se in forma, Miro. Poi Matri e Djordjevic. Parlano le carriere.

5) Speriamo DV, un fuoriclasse del ruolo, torni presto. Ne beneficeranno sia Gentiletti che Mauricio. Ma soprattutto Hoedt, anche per un fatto di lingua col compagno di reparto.

6) Per me Morrison è inutile. La scommessa però la condivido, visto il prezzo.

7) Pioli spero resti, con la Lazio il più in alto possibile. Vincendo il derby.

8 ) Milinkovic-Savic mi sembra un predestinato. Gli altri hanno bisogno di pazienza ma hanno qualità importanti.

9) Non è nelle nostre corde scartavetrargli il fondo schiena. Ce la giocheremo, come al solito.

10) Spererei nella scelta della Salernitana. Probabilmente tramite un cavillo passerà il club campano, aggiungendo ulteriori capito al "Lotito Mafioso".

Forza Lazio romammerda

Con un bel pizzico di pessimismo in più,  su grosse linee, abbiamo lo stesso pensiero.

Unica nota al primo punto !!
D'accordissimo che siamo alla pari con inter, napulè e viola, ma personalmente, credo di essere alla pari anche con i difettosi...son forti avanti ma ridicolisssimi dietro e per assunto, tranne dzeko, i loro esterni non mi sembrano affatto così più forti dei nostri...anzi !!

Per me, la Juve troverà la quadra e riprenderà il comando entro la fine del girone d'andata, ma dovesse davvero abdigare per una serie infinita di motivi (uno su tutti gl'innunerevoli infortuni) sono certo che nel lotto delle pretendenti allo scudo, ci siamo anche noi !!

Ma dobbiamo far quadrato e risolvere un problema davvero grosso : gli arbitraggi (ieri di nuovo altamente vergognoso)

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: ThomasDoll il 28 Set 2015, 11:37

1) Lo scudetto è già assegnato e lo sappiamo tutti. Qualora però i Galacticos ritenessero inutile vincerlo sul campo e dozzinale cucirselo sulla maglia, avremmo secondo i vostri sogni più bagnati una anche infinitesimale possibilità di aggiudicarcelo? Esprimetevi, anche in numeri percentuali o quote da allibratore

2) Dopo aver disperatamente cercato e infine ottenuto di farci raggiungere dal Dnipro, riusciremo anche nell'intento di superare il turno di Europa League? Guardate che il St. Etienne è un brutto pesciaccio, ci giocavano Platini e Rocheteau. E, passato il turno, quante sciòns abbiamo di vincere l'ambito trofeo nato dalle ceneri della Coppa UEFA che alcuni dicono nascere dalle ceneri della Coppa delle città di fiera solo perché quella coppa la vinse il roma, come se Franco Fava stracco di piazzamenti onorevoli e partecipazioni anonime avesse organizzato il cross internazionale di Roccasecca per fregiarsi di un titulo?

3) E allora la Coppa Italia? La damo ar gatto? Se la piamo noi?

4) Abbiamo tre centravanti e finiamo la partita con keita unica punta. Mannaggia quel porco. Tra Bedda Matri, Djordjonevic e Miro chi è il centravanti titolare della Lazio? Quanti gol faranno, uno per un o o tutti insieme?

5) Il capitalismo è basato sulla scarsità. L'anno scorso Gentiletti quando è venuto a mancare è stato descritto come un incrocio tra Ruud Krol, Danny Blind e Sanchis sbarcato da un'astronave proveniente da Alfa Centauri e per questo non ancora approdato, nonostante stia andando in piazza, alla nazionale argentina e alla notorietà galattica. Ora mi sembra che il campo stia dicendo che Gentiletti somiglia di più a Cravero con l'alluce valgo e l'artrosi. Chi ha il coraggio di ammettere le proprie colpe e pagarne il fio?

6) Ci hanno cucinato Ravel Morrison come fosse il Gascoigne astemio. Ora, questo sarà pure pazzariello, spero per lui che sia sobrio, ma  se il talento è di quella portata perché mai non ce lo fanno vedere in campo una volta, almeno una, dall'inizio alla fine? Riuscirà a imporsi, l'inglese, o se ne tornerà a casa senza magnasse il fritto del cenone della vigilia?

7) E Pioli, invece? La coratella a Pasqua se la mangia?

8 ) Milinkovic Savic, Kishna, Keita, Anderson, Hoedt, Cataldi. Tutti grandi con la Lazio oppure qualcuno di loro deluderà le aspettative?

9) Realisticamente al derby quante possibilità abbiamo, a rosa piena, di scartavetrargli il fondo schiena?

10) Se la Salernitana fosse promossa in serie A a fine stagione, Lotito cosa farebbe? cederebbe la Salernitana, s'inventerebbe un uomo di paglia che poi lo manda a finì sotto inchiesta oppure cederebbe la Lazio?

Rispondete numerosi. Forse potrei rispondere anch'io, anzi lo faccio. Più tardi.

Bella!

1. A mio avviso siamo molto migliorati, soprattutto in difesa. Se Pioli riesce a gestire le rotazioni che sono obbligatorie, mantenendo saldo il gruppo, io resto convinto, nonostante tutto, che ci divertiremo. Percentuali? 60% real ammucchiata, 20% Juve, 10% Inter, 5% Milan, 2% Napoli, 1,5% Fiorentina, 1% Torino, 0,5% Lazio
2. Il girone è stato definito facile perché ci giochiamo noi, ovvio. Ma le tre squadre da sfidare sono tutte molto ostiche, tutte con un certo appeal europeo. Però dico che si, ce la faremo! E poi...
3. Coppa Italia da far giocare a quelli che giocano di meno, unico criterio. Ma fino alle semifinali eventuali, plesae! Tanto per dire, dalle semifinali gioca Marchetti.
4. Djordjevic/Matri, con Miro sempre pronto, all'occorrenza, a partita in corso.
5. Santiago è forte.
6. Ravel deve avere pazienza. Se l'avrà, ci farà divertire e si divertirà anche lui.
7. Pioli è un grande. Deve solo far quadrare il cerchio nel minor tempo possibile. In questo ambiente pure sir Alex Ferguson sarebbe stato trinciato vivo. Oppure hai da morì prima...
8. Tutti già grandi da far invidia a molti, qualcuno anche di più. In Hoedt credo molto.
9. Io glielo stuccherei proprio!
10. Cede la Salernitana (forza!!!) e vende Gabioneta al miglior offerente...  :)
:ssl

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...
1) Lo scudetto è già assegnato e lo sappiamo tutti. Qualora però i Galacticos ritenessero inutile vincerlo sul campo e dozzinale cucirselo sulla maglia, avremmo secondo i vostri sogni più bagnati una anche infinitesimale possibilità di aggiudicarcelo? Esprimetevi, anche in numeri percentuali o quote da allibratore

Nella lotta per lo scudetto ci hanno inserito tutti, tranne la Lazio.
Squadra che, alla luce dello scorso campionato, deve essere considerata nel lotto se si usa un minimo di logica.
Detto questo, personalmente, la squadra che considero ancora la più forte è la Juve ma per vari motivi sta riscontrando un bel po di problemi. Così come, per fortuna, quella che vedo subito sotto per valori.
Al momento è impossibile farsi un'idea precisa; occorre aspettare il giro di boa (fine girone di andata).
Comunque la domanda è se la Lazio abbia una infinitesimale possibilità di vittoria; la mia risposta è si.

2) Dopo aver disperatamente cercato e infine ottenuto di farci raggiungere dal Dnipro, riusciremo anche nell'intento di superare il turno di Europa League? Guardate che il St. Etienne è un brutto pesciaccio, ci giocavano Platini e Rocheteau. E, passato il turno, quante sciòns abbiamo di vincere l'ambito trofeo nato dalle ceneri della Coppa UEFA che alcuni dicono nascere dalle ceneri della Coppa delle città di fiera solo perché quella coppa la vinse il roma, come se Franco Fava stracco di piazzamenti onorevoli e partecipazioni anonime avesse organizzato il cross internazionale di Roccasecca per fregiarsi di un titulo?

Credo che il passaggio del turno sia alla nostra portata. Il resto dipenderà dalla crescita della squadra e del tecnico.
Mi aspetto piacevoli sorprese.

La Coppa Italia è un obbiettivo.
E' doveroso provarci fino alla fine anche se, personalmente, può essere sacrificata se dovesse essere necessario dare priorità a campionato ed EL.

4) Abbiamo tre centravanti e finiamo la partita con keita unica punta. Mannaggia quel porco. Tra Bedda Matri, Djordjonevic e Miro chi è il centravanti titolare della Lazio? Quanti gol faranno, uno per un o o tutti insieme?

Se è in forma Miro non si discute.
Visto troppo poco Matri per capire se è preferibile a Djordjevic o meno.

5) Il capitalismo è basato sulla scarsità. L'anno scorso Gentiletti quando è venuto a mancare è stato descritto come un incrocio tra Ruud Krol, Danny Blind e Sanchis sbarcato da un'astronave proveniente da Alfa Centauri e per questo non ancora approdato, nonostante stia andando in piazza, alla nazionale argentina e alla notorietà galattica. Ora mi sembra che il campo stia dicendo che Gentiletti somiglia di più a Cravero con l'alluce valgo e l'artrosi. Chi ha il coraggio di ammettere le proprie colpe e pagarne il fio?

Di Gentiletti ho avuto subito un'ottima impressione e l'ho giudicato un buon difensore.
Ne sono ancora convinto.

6) Ci hanno cucinato Ravel Morrison come fosse il Gascoigne astemio. Ora, questo sarà pure pazzariello, spero per lui che sia sobrio, ma  se il talento è di quella portata perché mai non ce lo fanno vedere in campo una volta, almeno una, dall'inizio alla fine? Riuscirà a imporsi, l'inglese, o se ne tornerà a casa senza magnasse il fritto del cenone della vigilia?

Se riuscirà ad imporsi non lo so.
Spero tanto di si però.
Quel poco che si è visto, secondo me, promette tanto di gran giocatore.

Ha tutto nelle sue mani.
Dipende da lui.
Se saprà trarre da subito le giuste lezioni, secondo me, potrà fare un'altra bella stagione.
Rischia solo a fronte di crolli clamorosi.

8 ) Milinkovic Savic, Kishna, Keita, Anderson, Hoedt, Cataldi. Tutti grandi con la Lazio oppure qualcuno di loro deluderà le aspettative?

Lo scopriremo solo vivendo.
E' chiaro che il giudizio dipenderà anche da cosa ci si aspetta da loro.

9) Realisticamente al derby quante possibilità abbiamo, a rosa piena, di scartavetrargli il fondo schiena?

Il derby è derby.
50 e 50.

10) Se la Salernitana fosse promossa in serie A a fine stagione, Lotito cosa farebbe? cederebbe la Salernitana, s'inventerebbe un uomo di paglia che poi lo manda a finì sotto inchiesta oppure cederebbe la Lazio?

Lascerebbe la Salernitana in mani amiche restando saldamente alla guida della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
1) ci do' l'1% di finire primi o secondi, l'8% di finire terzi, l'85% fra quarti e sesti, il 5% sotto il sesto

2) il primo turno secondo me lo passiamo, ma non in carrozza. per me l'EL e' troppo penalizzante per il campionato, non sono sicuro che la spingeremo al massimo. se per sorteggi benevoli e/o sculate varie ci ritrovassimo in semifinale, allora forse un pensierino ce lo faremmo, specie se il terzo posto sara' fuori portata a quel punto

3) perché' al gatto? vediamo dove si arriva con massiccio turnover. poi ci pensiamo

4) per me il titolare dovrebbe essere klose, ma realisticamente penso sia djordjevic. pero' matri secondo me fara' più' gol dei tre. noi abbiamo tanti giocatori che possono fare gol. per l'attacco sarei contento se arrivassero a 25 gol in tre, potrebbe già' essere tanta roba nell'economia complessiva delle cose

5) per me la coppia de vrij-gentiletti può' funzionare bene. certo, devono poter giocare assieme. (certo, meglio ancora se avessimo un centrale più' forte...)

6) dopo il primo anno di FA in molti avremmo detto le stesse cose di lui... a ogni modo a differenza di FA di Morrison possiamo liberarci quando ci pare, per cui vedesse un po' se riesce a esserci utile. altrimenti ciao. non vedo problemi

7) spero che mangi di meglio della coratella

8) per me al momento l'unico che rischia di deludere le aspettative e' FA, perché' su di lui sono davvero altissime. su cataldi e keita ci siamo molto ridimensionati.

9) a rosa piena il 99,99%

10) boh

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
1) Lo scudetto è cosa per stomaci forti, non per noi.

2) Il turno si passa, la coppa scordatela.

4) Il titolare sarà Miro (10 gol), come è logico che sia, poi Giorgione (10 gol), infine Matri (10 gol).

5) Ammetto che su Gentiletti non ci abbiamo preso in tanti, ingannati dai piedi buoni e da avversari non proprio eccelsi. Speriamo, comunque, sia migliore di quello visto ieri in coppia con il Pasquale Bruno de noantri.

6) Ravel Morrison, fosse per me, giocherebbe già giovedi, proprio per non sovraffaticare i centrocampisti di ieri e, soprattutto, per vedere di che pasta è fatto.

7) Pioli magna tranquillo.

8 ) Milinkovic Savic, Kishna, Keita, Anderson, Hoedt, Cataldi. Io li vedo tutti buoni, in prospettiva ottimi.

9) Realisticamente al derby spero in una botta di cu.lo, visto che dominandoli non li vinciamo mai.

10) La Salernitana non sale. :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Errata corrige: punto 3: la coppa italia la vincono le merde e fanno triplete. :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471

No, abbiamo un buon 11 titolare ma una rosa non sufficiente per lo scudetto

Faticheremo a passare il turno, l'eventuale cammino successivo dipenderà dalla situazione in campionato.
Comunque tra Monaco, Borussia Dormund, Liverpool e quelle che scenderanno dalla CL possiamo arrivare ai quarti di finale, non oltre

Solita formula da roulette russa, ma siamo dalla parte sbagliata del tabellone, servirà battere la Juve in partita secca e superare Napoli o Inter in semifinale per andarci a giocare la finale, proviamo a prendercela ma probabile finisca al gatto

Il titolare è Klose, ma quello che giocherà di più sarà Matri (l'unico che andrà in doppia cifra)
In tre ne imbusteranno 25

Gentiletti è un buon difensore, gli serve solo un compagno di fianco per "fare reparto"

Tornerà a casa, ma dopo aver spazzolato tutti i fritti del cenone di Natale ed i salumi Pasquali

Si, e la digerisce serenamente in quel di Formello

Faranno bene tutti, Savic benissimo

"Realisticamente" e "derby" nella stessa frase non possono starci

Escluderei a priori la cessione della Lazio (non lascerà mai la sua gallina dalle uova d'oro)
Difficile la promozione della Salernitana in serie A, comunque conoscendo il personaggio ha già pronto un piano per risolvere l'eventualità, da applicare per un anno (il tempo strettamente necessario per il ritorno della Salernitana in B)

Contenuto sponsorizzato

enonloso

*
Lazionetter
* 307
rispondo solo alla 10: fa la fusione (!!!) tra lazio e salernitana
:pp

sempre  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
1) Per lottare per lo scudetto devi sperare che la squadra dell'anno scorso si riconfermi, compresi quelli che non c'erano all'inizio (tipo appunto Gentiletti, Mauricio, e Felipe Anderson che è esploso a dicembre), e che i nuovi siano un valore aggiunto.

2) Dipende molto dall'esperienza europea, e anche dagli arbitri.

3) La puoi vincere, ma quando inizierà dipenderà molto dagli impegni che avremo.

4) Klose in condizione è un campione e fuoriclasse, ma se rivediamo il miglior Matri abbiamo fatto bingo, quindi dico Klose e Matri che si giocano il posto, Djordjevic dietro. Possono arrivare tutti e tre in doppia cifra, dipende ovviamente da quanto minutaggio gli verrà concesso.

5) Gentiletti l'anno scorso arrivò dopo aver vinto la Copa Libertadores con il San Lorenzo, quindi era al pieno della forma, quest'anno invece, oltre a venire da 8 mesi di infortunio, s'è fatto la preparazione con tutti gli altri, quindi se tutti non sono ancora al meglio, perché lui dovrebbe già esserlo? de Vrij in questo inizio di stagione s'è fatto sovrastare da Mandzukic in occasione del primo goal subito in Supercoppa, ha dato il via alla disfatta di Leverkusen, ed era presente nel 4-0 contro il Chievo, eppure aspettiamo il suo rientro come un messia, mentre per Gentiletti basta uno stop un po sporco e pare che il Verona ieri c'ha bombardato.

Citazione di: italicbold il 28 Set 2015, 12:51
6) Morrison puo' essere il cioccolatino servito con il caffè. Se te va lo mangi, senno' sticazzi.

7) La Lazio potrà anche fare un'altra grande stagione, ma Pioli verrà messo in discussione ogni volta che sbaglierà mezza partita, funziona così.

8 ) Boh, tutto può accadere.

9) Il derby c'è i primi di novembre, alla 12°, che ne so come andrà.

10) Davvero pensate che Lotito lascerà la Lazio per la Salernitana?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
1) C'è solo una squadra da scudetto in italia, ed è la Juventus. Noi non siamo oggettivamente una squadra che possa puntare a vincere il campionato, ma allo stesso tempo non mi sento inferiore a tutte le altre. Se il tifoso di Inter e merde parla di scudetto e non viene preso a pernacchie, non vedo perchè non possa fare altrettanto quello della Lazio

2) Credo si possano raggiungere i quarti, molto dipende dagli accoppiamenti. Eventualmente spero di uscire solo contro una big europea.

3) Io gioco per vincere tutte le competizioni

4) La gerarchia sarà variabile in base a infortuni e stato di forma. Credo che in 3 imbusteranno una trentina di gol in campionato più un'altra decina fra le coppe. Score di tutto rispetto, come l'anno scorso.

5) Spero torni quello che credevamo fosse, a meno che non si sia trattato di un abbaglio collettivo. Le cose miglioreranno comunque quando tornerà De Vrij. Eventualmente e a mali estremi un acquisto a gennaio, dopo due bilanci chiusi consecutivamente in utile per 12M di euro complessivi, proprio schifo non farebbe.

6) Boh, onestamente non ne ho idea visto che non si è praticamente visto. Però mi piacerebbe osservarlo in campo per toglermi lo sfizio.

7) Pioli se magnerà pure quintali de gelato l'estate prossima.

8 ) Mi sta deludendo Cataldi, pensavo fosse pronto a non far rimpiangere troppo Biglia ed invece sembra addirittura regredito rispetto all'anno scorso. Gli altri stanno rendendo come e più di quanto mi aspettassi.

9) Il derby è sempre impronosticabile. Spero solo di vedere la giusta cattiveria agonistica da parte nostra.

10) Lotito ha già detto che eventualmente cederà la Salernitana e cercherà di lasciarla al cognato, cosa per la quale occorre però una modifica ai regolamenti attualmente in vigore. Di sicuro, se venderà mai la Lazio, non sarà per questo motivo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
1)Si , abbiamo un infinitesimale possibilità. Molto possibilista sul podio finale. Molto

2) Il passaggio dovrebbe essere in canna , il cammino potrebbe essere agevole con la buona sorte dalla nostra. Ma visto che è cosa rara, prima usciamo prima ci dedichiamo al rush finale.

3) Secondaria quest'anno. Riparliamone a Gennaio/Marzo.

4) Dopo la sosta li avremmo tutti e 3 e con l'adeguata turnazione tra i 3 nel prossimo ciclo si puo' iniziare a ciancicare meglio le avversarie soprattutto le piu' forti che arriveranno tra poche partite. 30 gol totali

5) Gentiletti al Top della condizione ancora non lo abbiamo visto. Io aspetterei ancora.

6) Dipende solo da lui.

7) Avoja

8 ) Spero nessuno, ma qualche dubbio  me lo lascia Keita. 

9) zero

10) Cazzi suoi che spero coincidano al meglio per la Lazio.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Prima rispondo io, poi mi diverto a leggervi

• Secondo me quest'anno i Galacticos dovranno proprio rinunciare a giocarselo, sono troppo con le pezze ar culo, hanno una rosa minimale senza cambi di qualità. La loro unica possibilità è galleggiare (e data la loro natura ci riescono benissimo!) fino a gennaio e poi rinforzarsi col calciomercato invernale, per questo tocca ammazzarli prima come capretti. Noi non siamo nulla, non ancora, ma i numeri dicono che siamo lì, quindi confido nel fatto che si possa lottare per l'obiettivo grosso sotto determinate condizioni (rientro dei big, pochi infortuni, ritrovata compattezza). Senza mettere di mezzo le percentuali, che per me non hanno senso, vedo la possibilità di giocarcela con tutti, e questo mi piace, e di lottare per le posizioni di vertice con Juventus (che per me resta la favorita al titolo), Napoli e Inter. Le merde le vedo un po' più giù, a giocarsela con Fiorentina e Milan
  • Sì, per me passiamo il turno abbastanza agevolmente come primi o secondi. Credo però che non sia così facile quest'anno andare avanti, credo che il quarto sia alla nostra portata, l'accesso in semifinale molto difficile, ma ovviamente qui entrano in gioco i sorteggi (il culo, che non è proprio il nostro forte) e altri fattori imponderabili, come lo stato di forma nei precisi momenti delle partite e la disponibilità della rosa. 
  • La damo ar gatto, tanto due bei tornei di Coppa Italia consecutivi non ce la facciamo mai a farli
  • Il titolare è Jojo, ma giocheranno tutti e tre, sperando nel pieno recupero di Klose, insieme faranno 28 gol in campionato e 8 in EL, un mix da paura!
  • Io penso che nello specifico Gentiletti l'anno scorso dopo la vittoria della Libertadores si sia trovato in stato di grazia e finalmente al pieno delle sue potenzialità. Purtroppo ha incontrato sulla sua strada il Genoa e non ha potuto più continuare su quel percorso. L'incidente occorsogli è di quelli [...], e a quell'età non è detto che riesca a tornare esattamente il giocatore che era, tanto più che ci aveva messo tanto tempo a diventarlo. Comunque per questo scorcio di campionato non mi sento di giudicarlo negativamente, può e deve migliorare, ritrovare il passo e soprattutto la posizione, il rientro di De Vrji farà il resto. Ma considerate pure che tutti i problemi avuti dalla difesa quest'anno sono figli di un malfunzionamento di tutta la squadra, i centrali sono solo il bastione esposto, ma io sarei un po' indulgente con loro
  • Se parteciperà al cenone dipende un po' da lui, io credo che quando sarà pronto verrà gettato nella mischia, ma per ora Pioli ha dovuto affrontare altre priorità, ha dovuto cercare una quadratura che si è rivelata più complessa del previsto ed è ancora lontano dall'averla trovata. Ogni partita risulta un banco di prova, e inserire Ravel in questo contesto può danneggiare lui e la Lazio. Fisicamente è arrivato in ritardo, stava recuperando e si è infortunato, poi la squadra girava male e non era il caso di rischiarlo. Non dimentichiamo poi che tutto il 2015 se lo è fatto da disoccupato, quindi io non drammatizzerei e lo aspetterei con calma, perché questo se poi gira va forte davvero! Pioli lo vede tutti i giorni e sa quando metterlo in campo, tocca fidarsi
  • Pioli la coratella deve chiederla ai giocatori in campo, e allora sarà pasqua per tutti
  • So ggiovani e tocca aspettarli, se stanno in forma possono giocare anche tutti insieme, ma è chiaro che non possono garantire continuità di prestazioni. Oggi è facile parlare di Milinkovic, come ieri lo era di kishna e ier l'altro di Keita. Cataldi e Anderson sono più certezze che speranze, anche se ancora non in palla, ma mi aspetto una pronta ripresa per loro. Hoedt va preso ancora a piccole dosi e con un centrocampo ben coperto, Patric potrebbe veramente deludere, e questo è grave perché doveva essere il jolly delle fasce, e se lui non va non abbiamo molti cambi naturali
  • Come detto non credo alle percentuali, non stiamo estraendo una pallina dal sacchetto. Dobbiamo scendere in campo tutti col raschietto in mano e col sangue agli occhi, ce la faremo!
  • Non cederebbe mai la Lazio, tutto il resto importa poco

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Lo scudetto non rientra nei piani di questa società. Per arrivare a un traguardo come questo bisogna pianificare investimenti ed energie quindi non sono cose che capitano per errore. Il passato ha dimostrato che anche quando il corso della storia si mette in testa di portare la Lazio verso obiettivi alti e ambiziosi la reazione è quella di riportare quel corso verso più miti consigli.

Primum passare il turno, deinde ne parlamo.

Personalmente, la darei al gatto. La prospettiva di contendere la stella d'argento ai nostri cugini dirimpettai non mi affascina. In sintesi, preferirei perdere una finale di Europa leeague con onore, ovvio, ma con una grandissima del calcio europeo, piuttosto che rivincere l'ennesima Coppa Italia in finale con il Napoli o la Sampdoria. Ma sono gusti personali, s'intende: nun se butta niente.

Ho la sensazione che Matri sarà il migliore, il più redditizio e quello su cui far maggior affidamento.

La domanda va rivolta ad altri finissimi talent scout che pattugliano il forum con il piglio e la sicurezza di chi scoprì il calcio molto prima che l'umanità concepisse la ruota.

La speranza è che trovi finalmente uno strapuntino in campo, dopo il breve periodo di ambientamento a Formello. Purtroppo, Morrison appartiene ai segreti più imprescrutabili della storia della lazialità, ma siamo fiduciosi.

Per il momento è probabile che si possa mangiare anche la fava con il pecorino.

Un paio sono candidati seri in questo senso: Keita e Hoedt.

Ottime senz'altro, anche perché la loro forza è pari ai loro vaniloqui.

In caso di promozione in serie A, Gentiletti verrebbe ceduto alla Salernitana per aumentarne l'esperienza della compagine campana, mentre a Formello arriverebbe un nuovo centrale dall'Argentina protagonista dei recenti mondiali under 20.

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163

- Non più del 5%. E non (solo) per scaramanzia. Abbiamo alcune lacune gravi, a cominciare dall'ambiente poco avvezzo e dalla conseguente "sudditanza" arbitrale. Poi, prima ancora di metterci un euro, vorrei rivederci alla prova con qualcuna delle big

- il passaggio del turno è obbligatorio. Siamo superiori alle altre del girone. La vittoria della Coppa la vedo invece molto difficile perché le avversarie sono piuttosto forti. Però, darei qualche punticino percentuale in più rispetto alla scudo

- è statisticamente molto improbabile che si riesca a riandare in finale. E potremmo essere pure meno determinati rispetto ad altri, visto l'esito trionfale del 2013 e quello deludente del 2014. In sintesi, 'sticaxxi della CI

- Miro, Matri e Djo, nell'ordine. Per un motivo o per l'altro, nessuno all'altezza delle ambizioni di vertice. Avrei sperato in qualcosa di più che, forse, sarebbe arrivato se in CL fosse andata diversamente. Sono, credo, tra i pochi che non vede male Keita anche come centravanti. Ma anche questa valutazione è soprattutto frutto della pochezza (per Miro, conseguenza solo dell'età, sia chiaro) degli altri tre. Se tutti insieme ne fanno una ventina si può brindare a Dom Perignon

- non ho mai capito perché ci fu tutto quell'entusiasmo per il buon Genti. Allo stadio c'ero pure io, giocò benino (ok, bene), ma una partita! Forse pure due, ma perché gridare subito al fenomeno?? Detto ciò, nonostante le ultime deludenti prestazioni (pure a Verona, spesso molto incerto), continuo a sperare che il difensore titolare (capitano, se non sbaglio) della squadra che ha vinto la Libertadores sia almeno degno di fare il titolare in questa Lazio

- ho una voglia matta di vederlo all'opera. Le sue origini non fanno ben sperare, gli inglesi sono storicamente di difficile adattabilità all'estero ed a maggior ragione lo sarebbe un brat (l'etichetta del disadattato già gliel'hanno appioppata). Però è una scommessa che merita di essere fatta e che non può non entusiasmare il tifoso

- lo aspettiamo tutti a Maccarese per gli spaghetti con le telline

- su SMS e FA non è lecito dubitare. Aspettative esagerate a parte (lascerei perdere i paragoni con i vari Ballack, Gerrard, CR7 ecc. e li lascerei crescere in pace), hanno talenti di cui questa Lazio non può fare a meno e che potrebbero portarla a risultati importanti. Sotto di loro metto Keita, Kishna e Cataldi. Se sono contento di quanto sta facendo il primo (pure per l'impegno ad adattarsi al ruolo di centravanti), sono un po' deluso dagli altri due. Kishna lo facevo più forte, ma merita altro tempo per essere giudicato, mentre Cataldi deve completarsi o migliorando in fisicità e in interdizione o in pericolosità offensiva (o in entrambe le cose e allora stamo a cavallo per un bel po'!). Hoedt, infine, è arrivato senza particolari aspettative e per ora non ha sicuramente stupito in positivo. La pochezza dei concorrenti gli darà molte possibilità di affermarsi, speriamo sappia sfruttarle     

- mi sbilancio e dico 60%

- la cede al cognato o a chi per lui, con conseguente polverone mediatico di cui se ne infischierà, more solito. Ci sarebbe di che preoccuparsi perché avremmo solo da perdere, ma fortunatamente l'ipotesi è piuttosto remota

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

0,1%. Se accade una cosa del genere crolla tutto il sistema.

Paasseremo il turno a meno che non decidano di darci punti di penalizzazione e squalifiche varie magari perchè qualcuno sugli spalti ha ruttato mentre un giocatore di colore avversario faceva una rimessa laterale.

Il tabellone è già stato apparecchiato, la coppa italia la vincerà l'asmerda la quale, sprezzante del ridicolo, dopo il successo si fregerà pure della mitologica stella d'argento.Aspettatevi poi gente con stelle d'argento tatuate ovunque.

Seriamente, se Djo entra in condizione va tranquillamente oltre i 15 goal. In caso contrario, Matri, giocando al suo posto può farne altrettanti. Su Miro non saprei davvero cosa dire, facile che se e quando rientrerà dall'infortunio,  sarà l'attaccante da 45 minuti (primo o secondo tempo).

"Mi basta quanto visto al suo rientro dopo un infortunio come quello che ha avuto. Non si gioca così casualmente, deve tornare ancora nel pieno della forma. Non sarà un fenomeno, ma a fianco di DV può essere ottimo."

Sta a lui giocarsela, Pioli lo schiererà sicuramente in EL e io sono molto fiducioso. Se farà bene, troverà sicuramente spazio. Io resto dell'idea che se FA non avesse fatto il fenomeno in coppa Italia contro il Bassano, Pioli e la Lazio lo avrebbero mandato nel dimenticatoio.

"A meno di cataclismi,tipo perdere l'appoggio del gruppo, si."

"Se dovessi scommettere su una delusione, direi a malincuore Cataldi. Gli è stata messa troppa pressione e si è stati davvero esagerati nel valutare le sue sufficienti prestazioni dello scorso anno. Va lasciato in pace e fatto maturare."

"Nessuna, partita senza storia come sempre."

"S'inventa un uomo di paglia, e dopo 55 articoli di merdpubblica, finisce pure sotto inchiesta. Nel frattempo la Salernitana fa sei punti su sei contro di noi."

Rispondete numerosi. Forse potrei rispondere anch'io, anzi lo faccio. Più tardi.

Discussione precedente - Discussione successiva