Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Ieri bene nel secondo tempo, peccato che non abbia il sinistro e per crossare deve sempre rientrare sul destro facendo perdere il tempo della giocata agli attaccanti, ma cento volte meglio di Radu comunque

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.567
Quest'anno dopo ogni partita l'ho criticato. Ultime due partite bene. Da terzino tre partite, tre vittorie

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: paolo71 il 28 Set 2015, 11:21
era stato preso per fare il vice Radu, direi che a sto punto potrebbe avergli soffiato anche il posto, a me piace da terzino vanno aggiustati i movimenti difensivi e testarlo in partite toste, quelle in cui la Lazio viene costretta a difendere (per la verità in Italia poche squadre paiono esserci superiori...) ma ci lavorerei davvero sopra anche perché per migliorare deve acquisire esperienza nel ruolo e amalgamarsi coi difensori.

La difesa titolare con il rientro del nostro centrale più forte potrebbe essere quella con Basta e Lulic terzini e DV Gentiletti coppia in mezzo.

No era stato preso per fare il vice Kolarov dopo il fallimento di Garrido
È stato Reja che l'ha spostato in avanti spostando Radu a terzino.
Proviamo mettere Radu nel suo ruolo chissà se potessimo pescare un altro jolly

Salas83

*
Lazionetter
* 622
In queste due ultime partite è tornato a giocare concentrato. Prima era svagato, falloso, completamente inutile. Pioli continuava a schierarlo titolare inamovibile per poi sostituirlo puntualmente nel secondo tempo (4 partite di campionato e 4 sostituzioni). La scoppola col Napule e la successiva contestazione devono avergli fatto bene. Non si vive di rendita nemmeno dopo un gol così importante come quello del 26 maggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.969
Abbiamo trovato la soluzione a sx.....grande partita Senad,è il tuo ruolo naturale,ora bisogna risolvere l'altro problema del centrale a fianco a Stefan

skizzo87

Visitatore
Citazione di: galafro il 28 Set 2015, 13:33
No era stato preso per fare il vice Kolarov dopo il fallimento di Garrido
È stato Reja che l'ha spostato in avanti spostando Radu a terzino.
Proviamo mettere Radu nel suo ruolo chissà se potessimo pescare un altro jolly

Kolarov non c'era da un pezzo. Era stato preso come riserva di Radu ma come alternativa duttile, visto che comunque in Svizzera giocava + avanti.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 28 Set 2015, 13:46
Abbiamo trovato la soluzione a sx.....grande partita Senad,è il tuo ruolo naturale,ora bisogna risolvere l'altro problema del centrale a fianco a Stefan

infatti, Radu mi sembra che come centrale non se la cavava male. Difesa titolare formata da Basta, Devrj, Radu e Lulic non mi sembra male.

spectreman

*
Lazionetter
* 727
a me le amnesie di Radu non più sulla fascia ma nel cuore dell'area mi tranquillizzano poco abbiate pazienza.. in quanto a Senad, bentornato ! alla faccia dei fischi ricevuti.. per come la vedo io quando è in forma può giocare tranquillamente anche mezzala, assicurando sempre dinamismo, cattiveria ed equilibrio tattico.   
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bravo Pioli a non buttarlo via come molti chiedevano.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Fra tre mesi ha trent'anni, non ricordavo fosse così "maturo". (Stavo per dire vecchio...)   

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Roberto66 il 28 Set 2015, 21:49
infatti, Radu mi sembra che come centrale non se la cavava male. Difesa titolare formata da Basta, Devrj, Radu e Lulic non mi sembra male.

Peccato che Radu ha un paio di difetti non indifferenti per un centrale:
1) Salta veramente poco alto, ha uno stacco ridicolo purtroppo
2) I cali di concentrazione

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 28 Set 2015, 21:40
Kolarov non c'era da un pezzo. Era stato preso come riserva di Radu ma come alternativa duttile, visto che comunque in Svizzera giocava + avanti.
Io pure me ricordo così

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: skizzo87 il 28 Set 2015, 21:40

A me sembra di ricordare che fosse stato preso per giocare terzino destro

skizzo87

Visitatore
A me sembra di ricordare che fosse stato preso per giocare terzino destro

No a destra non ci gioco' mai.
A destra furono presi Konko, e Stankevicius oltre ad esserci Scaloni e Cavanda (fino a gennaio)

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Comunque io Lulic non lo fischierò mai, neanche facesse una capriola sotto la Nord con un'altra maglia. Questo c'ha regalato un jolly imperituro, non dimentichiamocelo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
"Credo che Senad abbia grandi caratteristiche per quel ruolo, ha fisicità, passo, può attaccare meglio perché ha più spazio".
Concordo, può essere una mossa importante, anche se a volte sbaglierà qualche cosa.

zorba

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2015, 18:53
Pioli su Lulic terzino.
"Credo che Senad abbia grandi caratteristiche per quel ruolo, ha fisicità, passo, può attaccare meglio perché ha più spazio".
Concordo, può essere una mossa importante, anche se a volte sbaglierà qualche cosa.

Rega' se non gli concedessimo nemmeno di poter sbagliare qualcosa, saremmo di fronte ad un incrocio tra Roberto Carlos ed Eder, altro che Senadino nostro...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
io e lulic abbiamo un rapporto splendido e il 26 maggio è solo la ciliegina si questa torta, un ragazzo normale con una forza ed una energia pazzesca , ecco io lo vedo come un fratello. più piccolo , anzi facciamo...un figlio fatto presto va'   , che è meglio
daje Senad resta co noi  a lungo

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Te voglio bene Senad.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
come Enrico Toti, il cuore oltre le stampelle  :D

Discussione precedente - Discussione successiva