Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: FatDanny il 10 Set 2015, 15:48
"Ho scelto di giocare contro la Turchia insieme allo staff medico dell'Olanda, è stata una decisione presa di comune accordo".
Fine della polemica, direi.

Mi sembra che comincino ad essere un po' troppi i segnali di una società in confusione.
A partire dalla propria comunicazione (ufficiale e ufficiosa).

non puo' e non deve finire cosi questa vicenda, questo é come il detto"essere froci cor culo degl'altri", a me non interessa se DV era d'accordo, tu medico non puoi dare l'idoneità sportiva ... a cosa servono se decidono i calciatori?
ma scherziamo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: giggio il 10 Set 2015, 16:38
Scusate dove è la contraddizione? Il medico ha detto che non era idoneo, de vrji dice che ha voluto giocare lui...quindi ha sbagliato insieme ai medici olandesi a prendere la decisione
Appunto. Le dichiarazioni di De Vrij erano scontate, cmq, hanno rischiato facendo una cacata, almeno hanno avuto la decenza di mandarlo in panca durante l'intervallo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: ignoto il 10 Set 2015, 16:43
non puo' e non deve finire cosi questa vicenda, questo é come il detto"essere froci cor culo degl'altri", a me non interessa se DV era d'accordo, tu medico non puoi dare l'idoneità sportiva ... a cosa servono se decidono i calciatori?
ma scherziamo?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se tutto va bene a metà ottobre. Non dovesse risolvere i problemi al ginocchio rischia di andare sotto i ferri (sentito ieri a r6, spero non abbiano esagerato)

Inviato dal mio Nexus 6

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Quanto ci manca...

Quanto cazzo sei forte amore mio. Torna presto ti prego.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Oggi si parla di un recupero per fine ottobre/inizio novembre  :o

Praticamente un altro mese fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866

Temo che giocherà poco quest'anno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Le sue prestazioni negative di inizio anno potrebbero essere in qualche modo collegate? No, vero?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2015, 10:51

Chi ne parla?
Staff medico? Radio? Sitarelli?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Il medico ieri ha detto che rientra in gruppo dopo le nazionali, quindi a metà ottobre.
Ci sta che per giocare possa aver bisogno di una settimanella piena.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2015, 10:51

Brutta notizia, ma avete capito il tipo di infortunio?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: charlie il 30 Set 2015, 10:58
Chi ne parla?
Staff medico? Radio? Sitarelli?

Ne parla LLSN, e visti i precedenti non stento a crederci.

Comunque incredibile che per un'infiammazione, senza alcuna lesione, ci sia bisogno di un mese e mezzo di riposo assoluto.

Per dire, Insigne ha avuto la stessa problematica in settimana e l'ha risolta con un paio di giorni di riposo.

http://urbanpost.it/ultime-notizie-lazio-calcio-per-de-vrij-infiammazione-al-ginocchio-nessuna-lesione
http://sport.ilmattino.it/sscnapoli/insigne_napoli/notizie/1592306.shtml

Boh.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se non sbaglio i problemi al ginocchio di DV sono iniziati dalla partita con il Sassuolo, quindi da 5 mesi.
Io temo che la lesione ci sia, ma che gli esami non riescano ad evidenziarla

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2015, 11:15
Ne parla LLSN, e visti i precedenti non stento a crederci.

Comunque incredibile che per un'infiammazione, senza alcuna lesione, ci sia bisogno di un mese e mezzo di riposo assoluto.

Per dire, Insigne ha avuto la stessa problematica in settimana e l'ha risolta con un paio di giorni di riposo.

http://urbanpost.it/ultime-notizie-lazio-calcio-per-de-vrij-infiammazione-al-ginocchio-nessuna-lesione
http://sport.ilmattino.it/sscnapoli/insigne_napoli/notizie/1592306.shtml

Boh.

Io ci ho sofferto, e ci soffro ancora, di problemi al ginocchio. Intanto più sei pesante e più tempo ci metti a recuperare da un problema articolare alle ginocchia, e De Vrij ha una stazza notevole..paragonata ad Insigne.
Poi sull'infiammazione..non sono un medico, e gaizka ne saprà più di me sicuramente, ma penso che il suo problema sia dovuto a qualcos'altro.
Hanno escluso problemi meniscali, anche se sia la risonanza che l'ecografia non possono escluderne la lesione al 100%. "Può" non vedersi un taglietto dalle immagini, alle volte serve un intervento in artroscopia solamente per vedere cosa c'è che non va. Vedrete che se per metà ottobre sente ancora fastidi finirà in sala operatoria

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
gaizka, potrebbe essere qualcosa di cartilagineo?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.232
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2015, 11:15

Come fai a dire che si tratta della stessa situazione? Io non credo che sia così.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Se non sbaglio i problemi al ginocchio di DV sono iniziati dalla partita con il Sassuolo, quindi da 5 mesi.
Io temo che la lesione ci sia, ma che gli esami non riescano ad evidenziarla
Era contro l'Empoli in casa

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: cartesio il 30 Set 2015, 11:40
Come fai a dire che si tratta della stessa situazione? Io non credo che sia così.

Nel senso che, in nessuno dei due casi, c'è una lesione di alcun tipo.
O magari nel caso di De Vrij la lesione c'è, ma sono i medici che non riescono a capire dove sia.

Anche perchè se sto ginocchio ci mette un mese e mezzo per sfiammarsi, qualcosa sotto ci deve essere. Speriamo che lo staff individui presto il problema e non continui a brancolare nel buio.

Discussione precedente - Discussione successiva