Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Una squadra di tamarri battuti da 11 Bori.
E dire che si erano messi la maglia della Juve :asrm!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Più che le panchine devono saltare le tibie e i peroni di Manolas nainggolan e dzeko.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Splash21 il 29 Set 2015, 23:46
Tutto a posto regà, garantisce Fonsceca :

Ai microfoni di Sky Sport, l'ex giallorosso Daniel Fonseca, ora procuratore sportivo, ha commentato il KO della Roma contro il BATE Borisov: "Dispiace sempre vedere una sconfitta di una squadra italiana. La Roma ha un'organico che mette paura. Penso che farà tanta strada".

Embè guardando in faccia qualcuno di loro un po' di paura la mettono, soprattutto gervinho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: LazioPatriaNostra il 30 Set 2015, 10:43
errore mio, ho riletto il testo ed ho visto che si riferisce al giocatore che è serbo, pensavo fosse bielorusso
chiedo scusa al redattore
ma quando si parla di merde mi si annebbia la vista  :beer:

Pero', almeno fino a ieri sera, Bocca della merdapubblica era convinto che il Bate fosse la squadra di Minsk. Non so se qualcuno quest'oggi glielo ha fatto notare.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque era tutto scritto, infatti la partita era :

Borisov "Bate" roma

non

roma "Bate" Borisov!

....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
"nel senso che la squadra bielorussa ha risvegliato l'incubo del Bayern Monaco di un anno fa: 7 gol presi in casa dai tedeschi (ma almeno quello era il Bayern...), tre gol in mezzora presi a Minsk dai bielorussi con  Mladenovic grande mattatore, non so cosa ci sia di peggio" fabrizio bocca  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
...e comunque è tutta colpa di garzia, la squadra c'è, mo arriva ancelotti (o montella)
e so cazzi de tutti

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: Splash21 il 29 Set 2015, 23:46
Tutto a posto regà, garantisce Fonsceca :

Ai microfoni di Sky Sport, l'ex giallorosso Daniel Fonseca, ora procuratore sportivo, ha commentato il KO della Roma contro il BATE Borisov: "Dispiace sempre vedere una sconfitta di una squadra italiana. La Roma ha un'organico che mette paura. Penso che farà tanta strada".
Ecco... io parlerei di questa cosa.
Ma l'organico è realmente da paura come tutti dicono (anche qualche laziale) sfracassandoci le palle tutti i giorni?

Portieri: di due forse ne fanno uno buono, e quello nuovo è fra l'altro in prestito secco (fosse successo qui, apriti cielo);

Difensori: come esterno destro ci sono un adattato (florenzi) e un ex giocatore (maicon); centrali uno valido (manolas), uno reduce da problemi molto importanti (castan), un'incognita (rudiger), uno che fa numero (gyomber) e uno scarto del loro centrocampo che prende 6 mln (de rossi); a sinistra digne e torosidis, che alla fine (da banale mestierante) giocherà decine di partite;

Centrocampo: pjanic, nainngolan e keita (che ha quasi 36 anni). poi? tre competizioni con questi 3 e dei comprimari inutili?

Attacco: un ottimo centravanti (dzeko), una statua continuamente rotta di 169 anni, e 4 esterni che hanno mediamente la continuità di Meghni dopo la partita con il Werder Brema.

Boh...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ah, mo i 7 gol li ha presi in casa dei tedeschi?  Ma che lavoro fa sto Bocca?
[edit] Ho letto male, ha scritto dai, non dei, sorry. Ottimo Bocca

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: El Matador il 30 Set 2015, 12:21
Ecco... io parlerei di questa cosa.
Ma l'organico è realmente da paura come tutti dicono

col cazzo è da paura, ieri hanno calato gli assi: uno rischiando di azzopparlo per tutta la stagione (jago) e l'altro è tal torosidis, alla fine la punta era soleri. Non avevano altro oltre auchan

alla faccia dell'organico da paura

la nostra panca è nettamente superiore in qualità e alternative

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A centrocampo c'è pure varenne, non ve lo dimenticate.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma De Rossi s'é mangiato la nonna di Florenzi ?
C'ha la panza che fa provincia.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: StylishKid il 30 Set 2015, 12:33
A centrocampo c'è pure varenne, non ve lo dimenticate.
Rientra fra i comprimari inutili.  ;)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: El Matador il 30 Set 2015, 12:40
Fabrizio?
Dicono sia glaciale sotto porta.

no maurizio, il bellissimo e abbronzatissimo (cit.)

P.S.
prima che arrivi il solito precisino, lo so che quello si chiama solieri

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Come fate ad essere allegri dopo che questi quasi pareggiano una partita, proprio non lo capisco. Poteva e doveva finire con 4 o 5 gol di scarto.

Ieri poi ho visto uno che non sapevo giocasse con loro, tale vaniquer o come se chiama.
Ma quanti ne hanno comprati?

Cialtron_Heston

Visitatore
Le frogie del naso di Iturbe sono patrimonio mondiale dell'Unesco.

Discussione precedente - Discussione successiva