Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 30 Set 2015, 19:50
io non provoco affatto.

è la migliore rosa della serie A.

:)       :sisisi:

Citazione di: ciceruacchio il 30 Set 2015, 18:56
cmq te lo dico adesso, indipendentemente dal fantino alla guida della ferrari.
tempo 6-7 giornate e la Roma è prima in classifica.

ciceruà, la guida tecnica conta eccome. Inoltre la vostra é poco più di una Stylo, altro che Ferrari.

anch'io te lo dico adesso: rileggiamoci qui quando tra 6/7 giornate sarete ancora sotto la Lazio.
se c'indovino magari siete secondi, non si può mai dire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
comunque se continua così fra poco pure l'asroma non gioca le coppe come l'Inter, bisogna stà attenti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Niente quest'anno è partita la caxata della "migliore rosa della serie A"... Ma poveracci non è manco colpa loro, è tutto il baraccone mediatico che je la vende così..

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se abbattiamo il Frosinone lo scudetto lo vinciamo noi, è scritto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Niente quest'anno è partita la caxata della "migliore rosa della serie A"... Ma poveracci non è manco colpa loro, è tutto il baraccone mediatico che je la vende così..

vero, ne parlavo con un collega riomico, lo danno come un assioma, come un dogma
poi se li fai riflettere, dici loro: ok, guardiamo la rosa nome per nome e valutiamo serenamente...be' allora strabuzzano gli occhi, balbettano...hanno un barlume di lucidità

dura un attimo, poi ripartono con la Jihād

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo che la roma sia molto forte considerando Castan e Strootman al top.
Cosa che al momento non è e non sarà almeno per quest'anno

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: reds1984 il 30 Set 2015, 22:36
Credo che la roma sia molto forte considerando Castan e Strootman al top.
Cosa che al momento non è e non sarà almeno per quest'anno

Ma scherzi??? Castan ha giocato bene una stagione vicino a Benatia, Strootman non esiste più come giocatore. L'unica cosa buona può essere il cc titolare, ma pure lì giocano con capitan barba papà..

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
anche io ne parlavo con un collega oggi (del lato giusto), invocando una tavola rotonda perché qualcuno mi spiegasse questa convinzione, comunque diffusa e non solo dentro il g.r.a. Partivo da un presupposto: quellidellà fanno il miglior mercato esitivo da anni e hanno la rosa migliore. Poi ci sono i numeri: nelle ultime 40 partite di campionato (non 5 o 23; 40!) hanno fatto 9 (nove) punti meno di una squadra povera, mal gestita e che ha privato di lazialità i suoi tifosi. In Europa, nelle ultime 14 partite hanno fatto registrare 2 (due) vittorie. Ora, delle menti normali direbbero: se siamo bravi miriamo ai primi 3 posti in campionato (se tutto si incolonna per il meglio), in Europa cerchiamo di fare 2 vittorie in 6 partite (più che raddoppiando il nostro score) e forse strappiamo con le unghie e coi denti un secondo posto. E invece no. Hanno la rosa migliore (lo scudetto - l'ennesimo - ne è solo la logica conseguenza) e il girone di Champions "è alla portata". Cosa aggiungere... 

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: reds1984 il 30 Set 2015, 22:34
Se abbattiamo il Frosinone lo scudetto lo vinciamo noi, è scritto

Eddai, 'ste cose non si dicono, noi siamo della Lazio , non come quelli della' che sanno vincere solo a parole.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

proi349

*
Lazionetter
* 912
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Set 2015, 18:57
Quando garcia se ne andrà capiremo se è un freno o se ha capito che sono una manica di fabbri e possono giocare solo tutti dietro e contropiede.
A Palermo devono piangere e chiedere la fine anticipata per la vergogna.
Devono perdere sempre sempre sempre.

Tutti gli allenatori che sono andati via da loro ultimamente perché frenavano la strada verso la gloria, hanno vinto o fatto benissimo da altre parti.
Forse il problema è che c'hanno squadre di medio valore come gli altri e glie le spacciano come fantasmagoriche.
Noi, se il nostro DS, faceva la Champions, il Campionato e la Coppa Italia con un solo centravanti di ruolo se lo saremmo magnato, per loro è un mago del mercato.
Difatti finora ha fatto un gol e salterà in tutto almeno cinque gare. Almeno fino a che non recupera dall'infortunio.
Peggio de Destro.
Noi l'avevamo previsto. Loro ancora se stanno a fa i sogni di gloria.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JoseAntonio il 23 Ago 2015, 13:10
Lo sportivissimo francese sarà fatto fuori entro Natale per non aver sfruttato l'enorme potenziale messogli a disposizione.
Campagna stampa durante la sosta per portare Ancelotti, buona per ringalluzzirli tra un cenone e l'altro.
Ancelotti alzerà il sopracciglio e con sorriso beffardo declinerà (dopo gli Europei sarà il nuovo allenatore della Nazionale).
La candidatura Montella durerà un paio di giorni, tra Capodanno e Befana, cassata dai capetti dello spogliatoio.
Traghettatore per 6 mesi, poi prenderanno Eusebio Di Francesco.

Di solito non ci si dovrebbe autocitare, ma qui cade proprio a fagiolo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoseAntonio il 30 Set 2015, 23:35
Di solito non ci si dovrebbe autocitare, ma qui cade proprio a fagiolo.

concordo.

altri nomi: Spalletti, Conte.
Mazzarri gli è antipatico, Vilas Boas non va più di moda, accetterebbero con riserva il trainer del Siviglia, Prandelli ha perso il treno anni fa, Di Biagio no perché da piccolo era laziale.

Sì, Di Francesco mi sembra la pista più percorribile.

Chiunque sia si sbrighi perché è un peccato essere la sesta in classifica come numero di punti nell'anno 2015 pur disponendo della migliore rosa della serie A.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Secondo me si devono accontentare di Colantuono .

E solo perche' Mazzone e' ito .

* Soldi veri mica quelli del monopoli .

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Set 2015, 23:55
Di Francesco molla Squinzi* ?

Secondo me si devono accontentare di Colantuono .

E solo perche' Mazzone e' ito .

* Soldi veri mica quelli del monopoli .

e se prendessero spalletti? me pare che è libero no? o aveva litigato col cappetano e quindi non torna?
eppure sai che prandelli ce lo vedo a tornare a trigoria?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Dai regà ciceraucchio è un laziale che ci prende per il culo. Forse silverado sotto mentite spoglie da anni. Uno cosi [...] non puo esistere.

Discussione precedente - Discussione successiva