Lazio-Frosinone

Aperto da RubinCarter, 27 Set 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 29 Set 2015, 16:54
Se la Lazio gioca da Lazio, ma anche da mezza Lazio, li apriamo in due come una castagna.

:?: :nono: :shame: :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: maumor il 30 Set 2015, 10:28

Bisogna rimanere concentrati e non sottovalutare nessuno altrimenti si rischiano figure di merda.

Pero' non credo che nessuno pensi di giocarsela ancora con le cuffie mentre si ascolta Beyonce e in accappatoio.
E' evidente che si deve restare concentrati, pero' sempre Lazio-Frosinone resta.
Se giochiamo da Lazio é una partita da pallottoliere. Il Frosinone potrà fare quello che vuole, sempre pallottoliere sarà.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Premetto che sono nativo di Frosinone, ho visto diverse partite dei canarini della stagione scorsa, specie il girone di ritorno, e qualche cosa di queste prime gare in A, anche se per intero solo Fr-merde.
Chi dice che la squadra ha interpreti scarsi per la A dice certamente la verità, ma il punto di forza del Frosinone di Stellone è avere un gruppo storico, uno spogliatoio molto compatto, rimasto più o meno lo stesso dalla promozione in B. Molti dei giocatori chiave, compreso l'eroe di Torino Blanchard, non sono solo alla prima esperienza in massima serie, ma erano addirittura alla prima esperienza in B l'anno scorso. Ad agosto 2014, su tutti i principali quotidiani sportivi, il Frosinone era uno dei più seri candidati alla retrocessione in Lega Pro (insieme a Carpi e Vicenza - poi eliminato dal Bologna ai playoff -. e qui ci sarebbe da aprire un OT clamoroso sulla stampa sportiva in Italia).
Analizzando rapidamente quello che ho visto finora vi dico che hanno giocato un buon primo tempo contro il Torino, facendosi poi mettere sotto e rimontare a una squadra ben messa in campo e molto tosta; bruttissima gara a Bergamo, messi sotto dal 1 al 90, con un Leali in ottima vena che ha limitato i danni; ottima gara contro la roma, addirittura in alcuni frangenti hanno avuto il predominio del possesso palla, ladrata in maniera vergognosa dalle merde; partita così così a Bologna, dove sono uscite tutte tutti i limiti dei ciociari in attacco; buonissimo primo tempo a Torino (palo di Castillo e mani di Barzagli), barricatissime nel secondo tempo e miracolo nel recupero; bella gara tignosa e prima vittoria in casa contro l'Empoli.

Ecco, io starei molto attento a sottovalutare sta squadra, che arriva con niente da perdere, una nutrita folla di tifosi entusiasti al seguito (credo che arriveranno all'Olimpico almeno in 4000 ) e con un reparto difensivo che, almeno secondo me, è molto meno scarso di quello che si dice.

Se la Lazio scende in campo svagata, con la speranza che il Frosinone si faccia gol da solo, rischia di avere molta difficoltà a scardinarne la difesa. Se giochiamo da Lazio, senza amnesia e con cattiveria non c'è partita.

Da tenere d'occhio Leali, Blanchard e Dionisi.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: anderz il 30 Set 2015, 17:37io starei molto attento a sottovalutare sta squadra, che arriva con niente da perdere, una nutrita folla di tifosi entusiasti al seguito (credo che arriveranno all'Olimpico almeno in 4000 ) e con un reparto difensivo che, almeno secondo me, è molto meno scarso di quello che si dice.

Se la Lazio scende in campo svagata, con la speranza che il Frosinone si faccia gol da solo, rischia di avere molta difficoltà a scardinarne la difesa. Se giochiamo da Lazio, senza amnesia e con cattiveria non c'è partita.

Da tenere d'occhio Leali, Blanchard e Dionisi.
Parole sante,ci mancherebbe che la prendano sottogamba,spero abbiano capito che non è il caso proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: italicbold il 30 Set 2015, 14:19
Pero' non credo che nessuno pensi di giocarsela ancora con le cuffie mentre si ascolta Beyonce e in accappatoio.
E' evidente che si deve restare concentrati, pero' sempre Lazio-Frosinone resta.
Se giochiamo da Lazio é una partita da pallottoliere. Il Frosinone potrà fare quello che vuole, sempre pallottoliere sarà.

È più o meno quello che dicevano i riommici prima di prenderle secche ieri sera...
Quando stamattina ho letto BATE 3 - RIOMA 2 ho pensato a te...  :stop

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
In pratica una succursale.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
________

GIANLUCADIMARZIO.COM - "Per me la Roma è una vera e propria fede e per questo giocare contro la Lazio domenica mi carica in maniera particolare". A parlare è Danilo Soddimo, centrocampista del Frosinone in un'intervista concessa al portale del giornalista esperto di mercato. "Il mio sogno? Fare gol domenica contro la Lazio ed esultare sotto la Curva Sud, che poi per l'occasione sarà piena di tifosi del Frosinone. Se penso all'ingresso in campo all'Olimpico già mi prende un colpo, quindi spero di tranquillizzarmi in questi giorni e arrivare pronto"."Quest'anno per noi del Frosinone ogni cosa nuova sarà storica. Contro la Lazio - aggiunge il 28enne - sarà un po' più storica delle delle altre".

Proprio di Soddimo, alla prima giornata, è stato il primo gol storico dei ciociari in massima divisione: "Giocare contro il Torino mi porta fortuna. Prima presenza tra i professionisti quando ero un ragazzino della Primavera della Sampdoria, primo gol in Serie B con la maglia del Pescara e quest'anno primo gol in A con il Frosinone".

Il centrocampista non nasconde la propria fede: "Quando posso sono all'Olimpico per seguire la Roma dalla Curva Sud. Ero lì anche alla prima di Champions contro il Barcellona e ho ancora negli occhi il gol capolavoro di Florenzi. Quando abbiamo giocato contro qui a Frosinone ho parlato molto con lui e ne abbiamo anche scherzato in campo. Era l'unico che conoscevo già da prima e non ho perso l'occasione di salutarlo con grande affetto. Ero abituato a vivere le gare della Roma in mezzo ai tifosi, trovarmeli davanti nella curva di fronte a me è stata un'emozione unica".

Soddimo, però, ha tante amicizie a Roma: "Sì, ci scherzo su da qualche giorno. Ho tanti amici anche nella Curva Nord. Ecco perché sto ricevendo molti messaggi contrastanti: alcuni mi dicono di "andarci piano", mentre gli amici romanisti mi caricano dicendomi "faje male". Ovviamente tutti in maniera molto scherzosa perché oramai il derby è diventato soprattutto l'occasione per prendersi in giro e nulla più".

Infine, su Roma-Lazio: "Quello che ricordo con maggior emozione è il 5-1 con poker di Montella e cucchiaio di Totti, ero in curva come sempre... E chi se la dimentica quella serata".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A pastori...venire da fori...co le caciotte e bla bla bla...

Sale il frosinone in serie A e so tutti della roma...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Zoppo il 01 Ott 2015, 07:19
A pastori...venire da fori...co le caciotte e bla bla bla...

Sale il frosinone in serie A e so tutti della roma...
Dimentichi il trattore

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
È più o meno quello che dicevano i riommici prima di prenderle secche ieri sera...
Quando stamattina ho letto BATE 3 - RIOMA 2 ho pensato a te...  :stop

Perché il Frosinone vale il Bate Borisov mo ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Frosinone è na squadra de pippe al sugo.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Il Frosinone m'ha fatto esse d'accordo co Lotito

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Citazione di: Magnopèl il 30 Set 2015, 21:43
Anche Soddimo tifa merde.
In pratica una succursale.

Sodomizzamolo.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Mai visto, però me lo immagino basso, tarchiato quasi quadrato.
Uno spongebob di 100 chili.

Soddimo.
Soddimo.
Eh si, più lo ripeto più mi vine in mente uno così.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

(monobit edition)

Discussione precedente - Discussione successiva