Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Le fratture nasali raramente si operano se si riesce a rimettere in asse...
Ci piace l'attaccamento alla maglia! Forza Mauricio!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mauricio riflettici, mica lo so se ce lo meritiamo tutto st'attaccamento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.972
Giocatore che non puoi non apprezzare, con i suoi limiti ma ti dà sempre tutto.
Mena Mauricio!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Domenica non gioca poi c'è la sosta.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Apprezzo lo sforzo, in campo non si risparmia. Ma fatti operare, tanto domenica è squalificato e poi c'è la sosta per recuperare

erredielle

*
Lazionetter
* 756
un consiglio: mena, ma più discretamente... chessò fischietta, fai notare all'arbitro che ti sta per cacciare fuori l'acconciatura di Manzini, insomma va bene la versione "fiodenà" ma aggiungi pure il pacchetto "paracul"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Bravo Mauricio, orgoglioso di indossare la nostra maglia e di lottare per la Lazio, ti voglio bene.
:ssl

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque quest'anno ha già rimediato due espulsioni, nel senso che per falli subiti ne ha fatti cacciare due di avversari. Direi che fanno pari con quelle che hanno dato a lui  :D

Complimenti per l'agonismo, un tempo saresti stato apprezzato di più

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Duro, ruvido, troppo irruente, ma non dimentico che durante la scorsa stagione, in coppia con De Vrij, è stato una delle chiavi della bellissima striscia positiva.
Forza Mauricio, non so se farai bene a non operarti, dato che con la squalifica e la sosta forse salteresti una sola partita di campionato, ti aspettiamo. (o perlomeno ti aspetto)

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Mamma che fomento, abbiamo il nostro Couto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Ott 2015, 09:08
Comunque quest'anno ha già rimediato due espulsioni, nel senso che per falli subiti ne ha fatti cacciare due di avversari. Direi che fanno pari con quelle che hanno dato a lui  :D

Già, visto che probabilmente erano due espulsioni che non c'erano quelle di Pandev e Beric... così come sicuramente non c'erano i doppi gialli che si è preso contro Leverkusen e Verona. ;)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ott 2015, 15:02
Già, visto che probabilmente erano due espulsioni che non c'erano quelle di Pandev e Beric... così come sicuramente non c'erano i doppi gialli che si è preso contro Leverkusen e Verona. ;)
Quella di Pandev secondo me c'era eccome. In quanto al nostro, mi pare che entrambi i primi gialli sono stati eccessivamente punitivi, in un caso non c'era neanche il fallo, se non sbaglio...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Io gli voglio bene perché con tutti i suoi difetti si vede che si impegna tanto e ci tiene davvero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Rugiule il 02 Ott 2015, 15:04
Quella di Pandev secondo me c'era eccome. In quanto al nostro, mi pare che entrambi i primi gialli sono stati eccessivamente punitivi, in un caso non c'era neanche il fallo, se non sbaglio...

Contro il Leverkusen non c'era nessuna delle due ammonizioni, forse giusto la seconda, contro il Verona invece la seconda c'era senza alcun dubbio, ma la prima assolutamente no! Hanno detto che in Genoa - Milan era esagerato il secondo giallo a Romagnoli, e allora il primo giallo a Mauricio cos'era?

Io l'ho detto, il problema di Mauricio è l'essere un difensore irruento che gioca nella Lazio, quindi spesso si prende l'ammonizione solo perché è Mauricio, se invece giocava nelle strisciate, nella Roma o nel Napoli, poteva tranquillamente spaccare le gambe agli avversari. Questo in Italia, in Europa sono più severi? Tipo quando Nainggolan e Hector Moreno hanno spaccato una gamba a Rafinha e Shaw prendendosi solo l'ammonizione? :roll:

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
giocatore che in campo dà sempre il massimo,non ho mai visto un Mauricio svogliato.
grande professionista,grande Laziale

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Inizio di stagione da incubo. Veramente non all'altezza.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: maumor il 22 Ott 2015, 22:31
Inizio di stagione da incubo. Veramente non all'altezza.
perche' l'anno scorso fischiava ?

Discussione precedente - Discussione successiva