Buonasera a tutti!

.. e direi che ci sta eccome un bel

Scusate se mi presento qui un po' a gamba tesa, è che per farmi decidere a scrivere mi dovete fare venire il nervoso.. e leggere tutti sti commenti sull'arbitro che una volta tanto pare che abbia sbagliato un cartellino a favore nostro dopo tutto quello che ci tocca mandare giù tutto l'anno, tutti gli anni.. bè non lo posso sentire.
Sì lo so non abbiamo fatto la più bella partita della nostra storia, la Lazio non è ancora quella che vorremmo vedere ma abbiamo vinto una partita importante e per niente scontata.
E allora io se permettete me la godo, che sennò già penso a come ce lofaranno ripagare un errore a favore nostro

Comunque, volevo dirvi che sono anni che vi leggo, che da quando vi ho scoperti è qui e solo qui che leggo della Lazio (llsonoloro [...] lazialità addio e a mai più grazie) e quindi vi dico che quando vi perdete in questi interminabili simapperò mi fate davvero intristire.. in realtà avevo deciso di iscrivermi il giorno di Lazio-genoa quando prima di una partita per noi maledetta, reduci dalla disfatta di napoli, con l'ambiente in piena crisi di nervi e lo spettro del petko-2 che aleggiava su squadra e mister (grande, scusa se ho dubitato..), qui non si faceva di meglio che accapigliarsi pagine e pagine sul topic di Morrison perchè qualche giornalista lazialone sapeva, ovviamente in esclusiva, che se ne voleva tornare a londra... e sticazzi!
Scusate ancora, non ho trovato il topic delle presentazioni, purtroppo sono un vdm e tendo anche a essere logorroico, quindi cercherò di annoiarvi il meno possibile..
Se avessi il dono della sintesi basterebbe fare come Vaz:
col dnipro giochi bene e pareggi
co questi male e vinci
capita, è il calcio.
eccheccazzo
Ciao a tutti,

..SEMPRE!