Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)

Aperto da lorenz82, 01 Ott 2015, 21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ho rivisto la partita. Secondo me non sono scarsi.

Alcune considerazioni:
Mauri come centravanti non va. Nel secondo tempo tornava spesso dietro, ma il suo contributo e' stato scarso.

Milinkovic mi sembra un po' anarchico. Dice Mitico che siamo, dopo pochi minuti, passati al 4-3-3. Si, a volte (poche). L'impressione e' che non si muova in maniera coordinata con gli altri giocatori.

Biglia ha giocato alla Pirlo, facendo ripartire la squadra dalla nostra area, o quasi. Va benissimo, per carita', ma questo porta a una Lazio senza schemi definiti in campo, che puo' essere un bene. O un male, dipende dalla partita.

Onazi ha giocato bene.

Conferma la mia opinione iniziale: Felipe si e' fatto un mazzo tanto. Non si puo' pretendere da questo giocatore di fare il difensore, il centrocampista e l'attaccante.

Hoedt deve crescere,  sarebbe meglio avere un difensore centrale piu' forte.

La prima espulsione e' un po' fiscale, ma c'era. Questo ha rotto il naso a Mauricio. Che caz.o vogliono?

Nella Lazio ci sono due giocatori che sono come il Cavaliere Nero: Biglia e Felipe. Non gli rompete il caz.o.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Io dico che è parente del mangiaranocchie

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.118
Troppe assenze, non si riesce a fare un turnover decente.
L'importante era il risultato, è arrivato.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
:band5: :band5:.. e direi che ci sta eccome un bel :srm:
Scusate se mi presento qui un po' a gamba tesa, è che per farmi decidere a scrivere mi dovete fare venire il nervoso.. e leggere tutti sti commenti sull'arbitro che una volta tanto pare che abbia sbagliato un cartellino a favore nostro dopo tutto quello che ci tocca mandare giù tutto l'anno, tutti gli anni.. bè non lo posso sentire.
Sì lo so non abbiamo fatto la più bella partita della nostra storia, la Lazio non è ancora quella che vorremmo vedere ma abbiamo vinto una partita importante e per niente scontata.
E allora io se permettete me la godo, che sennò già penso a come ce lofaranno ripagare un errore a favore nostro :meow: :priest:
Comunque, volevo dirvi che sono anni che vi leggo, che da quando vi ho scoperti è qui e solo qui che leggo della Lazio (llsonoloro [...] lazialità addio e a mai più grazie) e quindi vi dico che quando vi perdete in questi interminabili simapperò mi fate davvero intristire.. in realtà avevo deciso di iscrivermi il giorno di Lazio-genoa quando prima di una partita per noi maledetta, reduci dalla disfatta di napoli, con l'ambiente in piena crisi di nervi e lo spettro del petko-2 che aleggiava su squadra e mister (grande, scusa se ho dubitato..), qui non si faceva di meglio che accapigliarsi pagine e pagine sul topic di Morrison perchè qualche giornalista lazialone sapeva, ovviamente in esclusiva, che se ne voleva tornare a londra... e sticazzi!
Scusate ancora, non ho trovato il topic delle presentazioni, purtroppo sono un vdm e tendo anche a essere logorroico, quindi cercherò di annoiarvi il meno possibile..
Se avessi il dono della sintesi basterebbe fare come Vaz:

col dnipro giochi bene e pareggi
co questi male e vinci

capita, è il calcio.

eccheccazzo

Ciao a tutti,  :wlazio:..SEMPRE!

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ciao Meanwhile, bella presentazione. Benvenuto tra noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Benvenuto meanwhile, penso che alla fine nessuno sia disturbato della condotta dell'arbitro, ma in fase di analisi della partita ci sta che ci si confronti sugli episodi più importanti, anche perché si prestano particolarmente al dibattito...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Benvenuto mean! E grazie per questa ventata di entusiasmo finalmente..

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: meanwhile il 02 Ott 2015, 21:53
Buonasera a tutti!
:band5: :band5:.. e direi che ci sta eccome un bel :srm:
Scusate se mi presento qui un po' a gamba tesa, è che per farmi decidere a scrivere mi dovete fare venire il nervoso.. e leggere tutti sti commenti sull'arbitro che una volta tanto pare che abbia sbagliato un cartellino a favore nostro dopo tutto quello che ci tocca mandare giù tutto l'anno, tutti gli anni.. bè non lo posso sentire.
Sì lo so non abbiamo fatto la più bella partita della nostra storia, la Lazio non è ancora quella che vorremmo vedere ma abbiamo vinto una partita importante e per niente scontata.
E allora io se permettete me la godo, che sennò già penso a come ce lofaranno ripagare un errore a favore nostro :meow: [emoji14]riest:
Comunque, volevo dirvi che sono anni che vi leggo, che da quando vi ho scoperti è qui e solo qui che leggo della Lazio (llsonoloro S. Benedetti lazialità addio e a mai più grazie) e quindi vi dico che quando vi perdete in questi interminabili simapperò mi fate davvero intristire.. in realtà avevo deciso di iscrivermi il giorno di Lazio-genoa quando prima di una partita per noi maledetta, reduci dalla disfatta di napoli, con l'ambiente in piena crisi di nervi e lo spettro del petko-2 che aleggiava su squadra e mister (grande, scusa se ho dubitato..), qui non si faceva di meglio che accapigliarsi pagine e pagine sul topic di Morrison perchè qualche giornalista lazialone sapeva, ovviamente in esclusiva, che se ne voleva tornare a londra... e sticazzi!
Scusate ancora, non ho trovato il topic delle presentazioni, purtroppo sono un vdm e tendo anche a essere logorroico, quindi cercherò di annoiarvi il meno possibile..
Se avessi il dono della sintesi basterebbe fare come Vaz:

col dnipro giochi bene e pareggi
co questi male e vinci

capita, è il calcio.

eccheccazzo

Ciao a tutti,  :wlazio:..SEMPRE!
[emoji106]

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Ragazzi scusate l'OT, ma non so dove chiedere questa informazione!
Tra i lazio style di roma qual'è il migliore e più fornito?
Grazie mille

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Keita86 il 02 Ott 2015, 22:18
Ragazzi scusate l'OT, ma non so dove chiedere questa informazione!
Tra i lazio style di roma qual'è il migliore e più fornito?
Grazie mille
alla fine sono più o meno tutti uguali!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Ma ogni volta che mi va di scrivere devo provare a decifrare quella specie di geroglifici indecifrabili quà sotto? i più complicati captcha mai visti :wall: :pain:isti...
Lo giuro, non sono un robot  :D sono solo un vdm tifoso della  :ss

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Il Lazionetter non ha vita facile, captcha a gogo per ogni post.  :S

E sto a scherzà!  :p
Tra qualche post non dovrai più captchare ogni volta, e presto potrai perfino aprire nuovi topic, guarda un po'!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che cazzo ve avrà fatto Berisha poi un giorno lo scoprirò.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2015, 04:08
Colpa de radu che ha giocato benino.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Appena arrivato, nell'anno difficile di Marchetti, mi era anche piaciuto parecchio.
Adesso boh, mi pare che ha preso la stessa malattia del tuo avatar  :p ,non vedo proprio l'errore grossolano ma non so, sembrano tutti imparabili.. manco ci provo.. che mi butto a fare?
Oltre a una generale sensazione di insicurezza, non tanto di noi tifosi, quanto proprio di quella trasmessa alla squadra.
E comunque, dajeee...

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Citazione di: meanwhile il 03 Ott 2015, 10:47
Adesso boh, mi pare che ha preso la stessa malattia del tuo avatar  :p

Eccallà.
Te sei andato a caccià in un guaio  :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mai.. da lettore di lunga data ho troppa stima di Tarallo.. e su Carrizo mi sono preso la stessa imbarcata sua  :)

Ma mi sa che siamo OT

Discussione precedente - Discussione successiva