Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812

C'mon Ravel!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Pioli non mi pare allenatore con preclusione verso i giovani. Ha detto che il suo momento arriverà presto.

Checcojon.i co sto Morrison ao, pare che c'avemo zico in panchina
Ho sostenuto il suo arrivo, non vedo l'ora di vederlo, ma me lo stanno facendo diventare antipatico.
Praticamente manca solo lui ma pare che Pioli non schieri mai i giovani, saprà quel che fa.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: warren il 02 Ott 2015, 10:42

Morrison per me ieri sera era la sostituzione per SMS che però dato il cambio dovuto per Mauricio, Mauri che non sta giocando bene ed Onazi che non ne aveva più, non è riuscito ad entrare.

Non ci vedo nessuna tesi complottistica nel "non utilizzo" di Morrison infatti credo che giocherà titolare col Frosinone!

Ok, ci può stare, anche se poteva iniziare con lui e non SMS. Ma se poi non lo mette titolare col Frosinone, possiamo dire che non lo vede proprio?!?
Spero proprio che sia come dici tu.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Lucky Luke il 02 Ott 2015, 11:58
Ok, ci può stare, anche se poteva iniziare con lui e non SMS. Ma se poi non lo mette titolare col Frosinone, possiamo dire che non lo vede proprio?!?
Spero proprio che sia come dici tu.

io veramente non capisco tutta questa fretta nel classificare un giocatore con il "non lo vede" ad inizio ottobre. rilassiamoci, Pioli ha detto che si sta allenando bene e che presto giocherà, ieri lo ha convocato nonostante avesse solo 7 da mettere in panchina e ci fosse anche Djordjevic o Lulic come possibili panchinari. presto per me significa entro qualche partita, forse 1, forse 5, forse 10. poi se a gennaio non ha toccato campo e Pioli ci dice che non gli serve allora se ne va e noi avremo speso 300k. pace, ci ha fatto divertire con qualche selifie, con qualche numero ma non si è inserito. pazienza, ci può stare e magari esploderà da qualche altra parte (come eliseu che adesso ci farebbe molto comodo come terzino sinistro ...). se invece, come penso, Pioli lo inserirà gradualmente, il ragazzo potrà dimostrare di essere un ottimo calciatore come molti qui dentro pensano.

riguardo al dualismo con Mauri, almeno per ieri, non esiste visto che ieri ha fatto l'attaccante centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Pioli non mi pare allenatore con preclusione verso i giovani. Ha detto che il suo momento arriverà presto.

Checcojon.i co sto Morrison ao, pare che c'avemo zico in panchina
hai seNpre una buona parola pe' tutti eh  :=))

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: shaolin il 02 Ott 2015, 17:02
ieri al posto di Mauri ci stava male?

per me si, Mauri ha giocato attaccante centrale praticamente. ieri poteva stare solo al posto di Savic e penso che il mister avesse in mente di metterlo nel secondo tempo, poi ha dovuto sostituire Mauricio e gli e' saltato il programma. le altre due sostituzioni sono dovute perché Matri per Mauri era scontata (cambi solo la "u" con la "t") visto che Mauri è ancora fuori forma e a Matri serviva fare qualche minuto poi Cataldi per Onazi pure la ha dovuta fare per il giallo che aveva Onazi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Arriverà il suo momento, il mister non è uno stolto. Forse già domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Citazione di: shaolin il 02 Ott 2015, 17:02
ieri al posto di Mauri ci stava male?
Boh, che ne sappiamo? Io non vedo gli allenamenti, non so che carattere abbia, non so a che punto sia tatticamente...
Posso dire che mi sarebbe piacito vederlo e aspetto con una certa curiosità il suo esordio dall'inizio, per il resto c'è Pioli.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: CodyAnderson il 02 Ott 2015, 17:06
per me si, Mauri ha giocato attaccante centrale praticamente. ieri poteva stare solo al posto di Savic e penso che il mister avesse in mente di metterlo nel secondo tempo, poi ha dovuto sostituire Mauricio e gli e' saltato il programma. le altre due sostituzioni sono dovute perché Matri per Mauri era scontata (cambi solo la "u" con la "t") visto che Mauri è ancora fuori forma e a Matri serviva fare qualche minuto poi Cataldi per Onazi pure la ha dovuta fare per il giallo che aveva Onazi.

"visto che Mauri è ancora fuori forma" perche' gioca? Magari Morrison poteva fare meglio, ma visto il risultato va bene cosi' :)

Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ott 2015, 17:07
Boh, che ne sappiamo? Io non vedo gli allenamenti, non so che carattere abbia, non so a che punto sia tatticamente...
Posso dire che mi sarebbe piacito vederlo e aspetto con una certa curiosità il suo esordio dall'inizio, per il resto c'è Pioli.
io laziostyle la vedo poco e per quel poco vedo che Ravel si allena, non vivo a formello, l'unica cosa che non capisco e' perche' non riesca mai a trovare spazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.432
Perché è passato poco più di un mese dall'inizio del campionato (quindi è MAI ma finora), perché evidentemente è meno pronto di altri, perché nel suo ruolo ci sono fior di giocatori compreso Savic, perché lo si vuole inserire gradualmente per prepararlo al meglio, etc... Non so.
Sul serio, ma  quali altri motivi possono esserci? (Se escludiamo "è una pippa"). Pioli quando sei pronto ti fa giocare.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Sarà titolare contro il frosinone al posto del buon Savic.

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Il nervosismo del tifoso laziale nei confronti del non utilizzo di Morrison dipende da una sola cosa.
Patric lo sapevamo andava a sostituire Pererinha, Hoedt lo sapevamo era un ragazzo da far crescere con calma dietro i titolari, Milinkovic ci si poteva contare ad occhi chiusi, Tare non mette 10 milioni su un giocatore se non è certo del suo valore. Ma Morrison no Morrison è la vera scommessa che se la vinci hai fatto tombola. Tutti gli esperti inglesi hanno detto  che questo ragazzo ha delle doti straordinarie, gli manca soltanto qualcosa tra le orecchie, quindi già non aver fatto delle cazzate eclatanti è un successo. Che sia proprio questa la prova che sta effettuando la Lazio, la maturità del ragazzo ad accettare di essere uno dei tanti e saper pazientare che arrivi il tuo turno?

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Che poi nel finale contro il Saint Etienne uno come Morrison con quella qualità tecnica ci avrebbe fatto molto comodo. Senza il cambio forzato Mauricio-Gentiletti, Pioli l'avrebbe sganciato. Chissà che col Frosinone non parta titolare al posto di un Milinkovic un po' sulle gambe dopo le tre partite in una settimana. Quali disastri potrebbe mai combinare? Se non gioca nemmeno col Frosinone è normale poi che si sentirà un po' deluso.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Siamo all'inizio della stagione, se non gioca ci sara' una ragione (fa pure rima). E' molto giovane, se e' buono ci servira'. La Lazio paga un allenatore anche per questo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: galafro il 02 Ott 2015, 17:53
È inutile che facciamo gli ipocriti.
Il nervosismo del tifoso laziale nei confronti del non utilizzo di Morrison dipende da una sola cosa.
Patric lo sapevamo andava a sostituire Pererinha, Hoedt lo sapevamo era un ragazzo da far crescere con calma dietro i titolari, Milinkovic ci si poteva contare ad occhi chiusi, Tare non mette 10 milioni su un giocatore se non è certo del suo valore. Ma Morrison no Morrison è la vera scommessa che se la vinci hai fatto tombola. Tutti gli esperti inglesi hanno detto  che questo ragazzo ha delle doti straordinarie, gli manca soltanto qualcosa tra le orecchie, quindi già non aver fatto delle cazzate eclatanti è un successo. Che sia proprio questa la prova che sta effettuando la Lazio, la maturità del ragazzo ad accettare di essere uno dei tanti e saper pazientare che arrivi il tuo turno?
Sì, penso che sia così.  E proprio per questo noi per primi dobbiamo avere pazienza. È chiaro che la Lazio sta investendo molte energie su questo ragazzo, e se c'è una sola possibilità di centrare l'obiettivo bisogna tentarla, perché le potenzialità di questo ragazzo sono immense.
Meglio saper attendere il momento opportuno tenendolo per la corda che buttarlo nella mischia rischiando di ritrovarsi con un pugno di mosche. Se dovesse andar bene questo sarà il vero capolavoro della Lazio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ott 2015, 17:06
Arriverà il suo momento, il mister non è uno stolto. Forse già domenica.

Che parlare forbito, è evidente che il frequentare i consolati italiani ha notevolmente migliorare il tuo parlare. :D :=))

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
morrison giocherà ma per adesso puoli sta usando altri giocatori. qualcuno dopotutto deve andare in panchina non possono giocare tutti, ce ne vanno 11 in campo  :=))
lui giocherà ,la stagione è lunga e potrebbe diventare tra poco fondamentale per noi

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ulissechina il 02 Ott 2015, 18:38
Che parlare forbito, è evidente che il frequentare i consolati italiani ha notevolmente migliorare il tuo parlare. :D :=))

era solo mbriaco ulì

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Ulissechina il 01 Ott 2015, 22:56
Perché Pioli non lo fa giocare sto ragazzo??
Sara' che forse non e' bbono come dicono tutti qua?

Discussione precedente - Discussione successiva