I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Su Tmw parlano di un Tounkara scatenato e immarcabile.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Mamma mia che rigore vergognoso hanno fischiato al Cagliari. Incredibile.
EOT

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Speriamo continui così!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2015, 20:31
Filippino terzino sinistro,  Crecco mezzala e Tounkara esterno (:wall:).

mesà che il primo anno in primavera tu Tounkhara non l'hai mai visto
giocare, sulla fascia dx era devastante

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Crecco 6 - Tanto dinamismo, anche se in alcune occasioni servirebbe maggiore lucidità.

Filippini 5,5 - Una sola spinta offensiva per lui, costretto a fronteggiare Embalo in serata di grazia.

Tounkara 7 - Sempre mobile e insidioso nella conclusione. Bravo ad anticipare la difesa del Bari sul primo goal, poi mette più volte in difficoltà Del Grosso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Quest'oggi nulla da vedere : Rozzi, Filippini e Tounkara manco convocati (credo per problemi fisici); Crecco, Minala e Strakosha in panca.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Pollace titolare in Crotone - Salernitana che incomincia alle 20:30.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Peccato che Tounkara sia fuori per infortunio, se no l'avrei seguita con curiosità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Mi pare di capire che Pollace stia terribilmente faticando contro Stoian (che ha pure segnato). Crotone in vantaggio di due gol.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Splash21 il 02 Ott 2015, 20:54
Mi pare di capire che Pollace stia terribilmente faticando contro Stoian (che ha pure segnato). Crotone in vantaggio di due gol.

Il vantaggio del Crotone ce l'ha sulla coscienza. Ha sbagliato uno stop sulla trequarti e ha fatto involare verso la porta Stoian. Però non stava demeritando fino a quel momento.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Pollace fa il suo debutto in una Salernitana allo sbando. Il primo gol è anche colpa (oltre che sua) di un suo compagno che non chiude bene in area, e del solito portiere che para solo quello che gli tirano addosso.
Il secondo lui fa il fuorigioco e quel fesso del centrale no, e la frittata è fatta.
L'intera difesa della Salernitana è nel pallone più totale. Lui è un po' lento in confronto ad avversari che vanno come razzi, segnatamente questo Stoian. Insomma, esordisce nella partita peggiore contro una squadra visibilmente più forte. Credo che Tounkara si divertirà in questo Crotone. Pollace molto meno in una Salernitana che non andrà oltre la metà classifica.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Peccato per Tounkara che si sia fatto male proprio ora. Non vorrei che al rientro lo facessero accomodare in panchina.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Anche oggi nada de nada, escluso Filippini che è entrato al 57' dopo l'espulsione del terzino sinistro della pro vercelli, la quale ora è anche in 9.
Minala in panca, Crecco idem, Rozzi in tribuna.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Magnopèl il 03 Ott 2015, 16:19
Anche oggi nada de nada, escluso Filippini che è entrato al 57' dopo l'espulsione del terzino sinistro della pro vercelli, la quale ora è anche in 9.

E' il complotto, baby

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.242
Citazione di: Magnopèl il 03 Ott 2015, 16:19
Beh almeno Filippini la prossima la gioca da titolare sicuro, dopo questa debacle...
Crecco entra negli ultimi 20 minuti, il Lanciano non perde... Un brodino caldo.
Minala rimane in panca e il Latina perde, ben gli sta.

Discussione precedente - Discussione successiva