Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 05 Ott 2015, 20:45
Quanto me fomentano ste cose, skì!
Pubblicacele ogni turno...

articolo di llsn. Non ci perdo manco tempo ;)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Se sbagliavano quel contropiede tre contro uno, e c'erano quasi riusciti, mi davo fuoco in Tevere per protesta...

Cmq è Keita che gli da una palla di m....

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 877
Io so' ignorantone. Però quando la palla va a FA so che ho diritto di aspettarmi qualche cosa di bello e/o decisivo.
Ve pare poco?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Certo però che se quel pallonetto fosse stato un po' più preciso ce l'avrebbe fatto spellà.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Deadario il 05 Ott 2015, 23:45
Certo però che se quel pallonetto fosse stato un po' più preciso ce l'avrebbe fatto spellà.  :since
Era tutto calcolato, il portiere che devia proprio sui piedi di Djordjevic .  :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: charlie il 05 Ott 2015, 20:21
Domanda antipatica: in occasione del pallonetto sul secondo gol gli avreste menato o avete apprezzato il gesto?
Io sono molto indeciso.
Però forse più la seconda....

diciamo che se era 0-0 o 1-0 con già 5' da giocare mi sarei avvelenato,
ieri solo alterato (perchè è arrivato subito il goal), io per Filippetto sono malato, ma
sono più malato di Lazio, con il risultato in bilico si segna anche di punta, poi dopo si possono fare tutti i colpi
che vuoi, perchè è questo che rende il calcio bello, però prima si chiudono le partite, vale per lui valeva per Crespo, Vieri,Mancini,Veron,Boksich, Nevdev, B.Giordano , Piola e Sante Ancherani ...prima viene la Lazio

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: reds1984 il 05 Ott 2015, 20:28
Io non ho apprezzato affatto, ce l'ho al fantacalcio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io pure. Tacci sua.
Però a rivederlo in tv (perchè dall'altra parte dello stadio l'avevo giusto intuito) è un gesto tecnico geniale, pensato e agito in una frazione di secondo.
Bello. Peccato.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 06 Ott 2015, 00:33
ieri solo alterato (perchè è arrivato subito il goal), io per Filippetto sono malato, ma
sono più malato di Lazio, con il risultato in bilico si segna anche di punta, poi dopo si possono fare tutti i colpi
che vuoi, perchè è questo che rende il calcio bello, però prima si chiudono le partite, vale per lui valeva per Crespo, Vieri,Mancini,Veron,Boksich, Nevdev, B.Giordano , Piola e Sante Ancherani ...prima viene la Lazio
:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 06 Ott 2015, 01:11
e l'ho pure corretti ... de corsa

:=))
Pensa se non li correggevi !   immagino   :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: superaquila il 06 Ott 2015, 01:17
Pensa se non li correggevi !   immagino   :beer:

si ma poi aggiungevo, tagliavo anzi che n'ho toppati solo due  :p

e comunque se su Nedved è grave su Bokšić la colpa è del defunto [size=78%][/size]ezio de cesaris [size=78%][/size]che quando provava a pronunciarne il  nome lo storpiava in tutte le maniere possibili

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 06 Ott 2015, 02:08
si ma poi aggiungevo, tagliavo anzi che n'ho toppati solo due  :p

e comunque se su Nedved è grave su Bokšić la colpa è del defunto [size=78%][/size]ezio de cesaris [size=78%][/size]che quando provava a pronunciarne il  nome lo storpiava in tutte le maniere possibili
Che mi hai ricordato! il grandissimo Ezio De Cesari, conosciuto personalmente all'epoca del calcio scommesse, quando nessuno sapeva niente mi disse (mi anticipò) quello sarebbe potuto accadere ed accadde.
Grandissimo giornalista, imparziale e corretto nonostante fosse romanista: altro che i pennivendoli di adesso.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sharp il 06 Ott 2015, 00:33
Io sono d'accordo, ma questo è uno dei lati oscuri tra i mille lati spendenti del puntare su giovani talenti.

Tutto sommato, stigrancazzi, va bene pure così.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Eppure secondo me quel pallonetto era l'unica maniera di colpire il pallone di prima, avesse fatto solo un altro tocco, il più banale sarebbe stato controllo di destro portarsela sul sinistro e tirare, avrebbe dato modo al portiere di piazzarsi ed alla difesa di rientrare. Con quel tocco in apparenza azzardato ha fatto si che la difesa del frosinone non avesse il tempo di piazzarsi, elemento che è un po' la peculiarità del gioco di Felipe, non essere mai banale e sorprendere sempre il difensore ed a volte anche il tifoso, entrambi fanno fatica a capirlo :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Felipetto voleva fare il grandissimo goal, dai, che c'è di male. Stavamo nel recupero, no? La partita era quasi finita.
Tra l'altro Keita è un pò indeciso e da una palla all'indietro che forse era per Djo e che cmq costringe sia Djo che Felipe a fermare la loro corsa. Lui ha visto il portiere fuori dai pali e c'ha provato.
Secondo me l'errore è stato non riuscirci.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: nestorburma il 06 Ott 2015, 08:38
Eppure secondo me quel pallonetto era l'unica maniera di colpire il pallone di prima, avesse fatto solo un altro tocco, il più banale sarebbe stato controllo di destro portarsela sul sinistro e tirare, avrebbe dato modo al portiere di piazzarsi ed alla difesa di rientrare. Con quel tocco in apparenza azzardato ha fatto si che la difesa del frosinone non avesse il tempo di piazzarsi, elemento che è un po' la peculiarità del gioco di Felipe, non essere mai banale e sorprendere sempre il difensore ed a volte anche il tifoso, entrambi fanno fatica a capirlo :)

Stavi tre contro 1, la puoi tentare la giocata che se entra scende giu' lo stadio, o controlli e tiri o scarichi di nuovo su keita.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: nestorburma il 06 Ott 2015, 08:38
Infatti mica ha sbagliato a tentarla, l'ha solo colpita male...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: superaquila il 05 Ott 2015, 23:48
Era tutto calcolato, il portiere che devia proprio sui piedi di Djordjevic .  :D

ha fatto la sponda col portiere :D

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me l'ha colpita benissimo, il problema è stato che il portiere era molto avanti ed è riuscito a smanacciare.
Se stava anche solo un metro più dietro era un gran gol.
Seppur anche io lì.... avrei riscaricato per keita per un 2-0 facile facile.
Ma non sbaglia il tocco.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Nel primo tempo ha fatto una cosa mostruosa in mezzo a tre avversari. Era sulla linea di fondo in area dalla parte distinti sud est. Qualcuno ricorda intorno a che minuto? Me lo vorrei rivedere...

Discussione precedente - Discussione successiva