Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Paragonare Zidane, uno dei più forti di ogni epoca, con Felipe, anche la migliore edizione di Anderson, al momento è chiaramente improponibile (almeno per me).

Personalmente sottolineavo, come hanno fatto altri, che è diventato un fuoriclasse da Pallone d'Oro relativamente tardi (25 anni) e giocando nel nostro campionato, all'epoca probabilmente il migliore in assoluto

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque noi abbiamo negli occhi sempre le migliori prestazioni e le perle di tutti i grandi, mentre dei nostri ci ricordiamo anche le uscite a vuoto e gli errori.

per dire:

se vi va di vederlo, qui Maradona fa due assist su due goal. prende poi qualche punizione (alcune mooooooolto generose) ma praticamente sbaglia quasi sempre azione, perde sempre la palla, se FA facesse una partita così lo staremmo crocifiggendo. semifinale di Coppa Uefa. era e rimane Maradona

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Io c'ho un debole per quelli che basano tutto sulla classe pura e fisicamente non so mostruosi: Zidane, Maradona, Messi, Zico...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Questa storia dei paragoni vi sta sfuggendo di mano. Il virus Pistocchi si propaga velocemente sul forum e ne contamina ogni giorno di più. Siamo arrivati a Maradona, domani forse qualcuno accosterà De Vrij a Beckenbauer.

p.s e se lo dico io che ho una certa considerazione di Anderson(non da oggi), ci potete credere.  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Thunder il 08 Ott 2015, 14:53
Questa storia dei paragoni vi sta sfuggendo di mano. Il virus Pistocchi si propaga velocemente sul forum e ne contamina ogni giorno di più. Siamo arrivati a Maradona, domani forse qualcuno accosterà De Vrij a Beckenbauer.

p.s e se lo dico io che ho una certa considerazione di Anderson(non da oggi), ci potete credere.  :=))
Sono opinioni, personalissime, e non spacciate per dati oggettivi, come fa qualcuno.
Qualche laziale, io sono fra questi, crede che questa sia, con tutti i suoi difetti e mancanze per carità, una delle Lazio più belle mai viste.
E per questo tende ad esaltarsi se la vede vincente, e si deprime oltremodo quando perde.
E si stufa di vedere i giocatori di questa Lazio, (che quando gioca e lotta da squadra, nella vittoria o nella sconfitta sa comunque farsi voler bene), vengono sempre sminuiti, paragonati a quelli da 20, 30, 40 milioni che qui non arrivano perchè qualcuno non ci vuole far sognare.
Bè, evidentemente qualcuno di noi sta cominciando a sognare lo stesso, perdonateci...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: pantarei il 07 Ott 2015, 17:44
zidane bella branda cmq

E Maradona per buttarlo giù je dovevi sparà nelle gambe.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Deadario il 08 Ott 2015, 15:25
ma infatti  :) mquel netter poco sopra che parla di punizioni mooolto generose mesa che quel filmato che ha postato non l'ha visto.. accidenti per fermarlo lo hanno dovuto picchiare con falli e gomitate in faccia almeno 20 volte!!|  :)
è poi a me sembra che faccia una partita fenoimenale, tutte le azioni partono da lui, salta continuamente avversari come birilli sbaglia un solo passaggio... ma come se fa dire che non fa una partita stratoisferica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Mo addirittura felipe Anderson con zidane??

Ok tutto rega, ma sta cosa non se po ne legge ne sentí.

Il ragazzo ha grande talento ma avvicinare uno dei giocatori più forti della storia ad un giovane di talento vuol dire proprio voler distorcere la realtà...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Volevo postare anche qui questo video, giusto per non dimenticare :

https://youtu.be/G-SXj5F07ic

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Vale poco e niente (cit.) Ma dove trova sta gente quelli della lalaziosonoloro?

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: giggio il 09 Ott 2015, 14:12
Vale poco e niente (cit.) Ma dove trova sta gente quelli della lalaziosonoloro?
lol ridicolo... per quella partita sì di cui lui parla, se giocasse in altre squadre, avrebbe già chiesto 50 milioni...
per le sei no (cit.) mi sa che guarda solo il tabellino.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: Deadario il 08 Ott 2015, 15:25
je dovevi attappa' il naso ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Se glielo attappavi sarebbe stato 2 volte più forte.

zorba

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
zorba

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2015, 06:26
Come ha giocato Felipe?

Gentilissimo sig. Tarallo, non ho visto la partita e non so nemmeno se e come abbia giocato il divin Felipe. Ma lei, dai commenti a corredo del post del campione, cosa deduce?!?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma non mi piace dedurre, mi piace sapere. E mi fido solo dei netters, che sanno tutto. :DD

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
Il Brasile ha vinto in scioltezza 6-0 a Manaus contro la Rep. dominicana.
Felipe non ha segnato ma ha fornito l'assist per il primo gol ed una prova convincente come trequartista.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Discussione precedente - Discussione successiva