Citazione di: Thunder il 08 Ott 2015, 14:53
Questa storia dei paragoni vi sta sfuggendo di mano. Il virus Pistocchi si propaga velocemente sul forum e ne contamina ogni giorno di più. Siamo arrivati a Maradona, domani forse qualcuno accosterà De Vrij a Beckenbauer. 
p.s e se lo dico io che ho una certa considerazione di Anderson(non da oggi), ci potete credere. 
Sono opinioni, personalissime, e non spacciate per dati oggettivi, come fa qualcuno.
Qualche laziale, io sono fra questi, crede che questa sia, con tutti i suoi difetti e mancanze per carità, una delle Lazio più belle mai viste.
E per questo tende ad esaltarsi se la vede vincente, e si deprime oltremodo quando perde.
E si stufa di vedere i giocatori di questa Lazio, (che quando gioca e lotta da squadra, nella vittoria o nella sconfitta sa comunque farsi voler bene), vengono sempre sminuiti, paragonati a quelli da 20, 30, 40 milioni che qui non arrivano perchè qualcuno non ci vuole far sognare.
Bè, evidentemente qualcuno di noi sta cominciando a sognare lo stesso, perdonateci...