Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Quel Milan non era ancora una squadra di pensionati.
Avevano ancora ibra e thiago Silva, oltre a un boateng ancora atleta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 09 Ott 2015, 14:18
il goal era chiaramente regolare. ma il Milan aveva miracolosamente già vinto l'anno precedente. due di seguito con quella squadra di pensionati sarebbe stato davvero troppo.

il fatto che per pochissimo abbiano mancato il bis dovrebbe largamente dimostrare che non erano ancora pensionati.

Ma non credo che basterà.   :sisisi:

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Magnopèl il 09 Ott 2015, 14:20
Quel Milan non era ancora una squadra di pensionati.
Avevano ancora ibra e thiago Silva, oltre a un boateng ancora atleta.

infatti. tre giocatori appunto.
il resto lasciamo stare.
per certi versi il Milan su queste cose è peggio della Juve in ambito nazionale.
si ritrova in bacheca alcuni scudetti (1979, 1999 e 2011) inspiegabili vista la pochezza della rosa.
vabbè quello del 99 lo sappiamo tutti come hanno vinto.
gli altri sn stati un suicidio di massa (degli altri).

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 09 Ott 2015, 14:24
il fatto che per pochissimo abbiano mancato il bis dovrebbe largamente dimostrare che non erano ancora pensionati.

Ma non credo che basterà.   :sisisi:

Robylele ha un pregio enorme...risveglia in me l'odio per sti maledetti che avevo messo da parte da anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Con ibra e thiago Silva almeno 3/4 squadre in Italia diventerebbero da scudetto.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: robylele il 09 Ott 2015, 13:38
neanch'io lo cambierei con Pioli.

invece sarebbe utile, perché hai scritto che il Napoli e la SSLazio non fanno investimenti sull'allenatore, al contrario dell'asroma.

Invece Benitez costava più dei 4/5 di cui parlavi, mentre il rioma tra tanti allenatori prese quello del Lille, dopo le esperienze di Zema e dell'allenatore del Barca B.

Devo un attimo abituarmi alle girate di frittate che si fanno su questo sito...

Non ho detto investimenti sugli allenatori, ma investimenti sui giocatori!!!

Benitez aveva un contratto di 3.5mln netti l'anno, non più di 4-5.

L'allenatore ê ovvio che non costa tanto ma conte ad oggi percepisce 5mln compresi sponsor.

Io penso che conte ri faccia vincere e sia un allenatore DETERMINANTE, Pioli ê un valorizzatore che non vincerà.

Se io, da laziale, mi augurassi un allenatore vincente che mi farebbe fare il salto di qualità penserei a conte non a pioli.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Citazione di: robylele il 09 Ott 2015, 13:10
Perché, Lazio e Napoli che t'hanno fatto?
:roll:

:sisisi:
Perché ti risulta che la Lazio sia disposta a pagare 5 milioni l'anno per un allenatore? :lol:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dal1900 il 09 Ott 2015, 14:33
:(

Devo un attimo abituarmi alle girate di frittate che si fanno su questo sito...

Non ho detto investimenti sugli allenatori, ma investimenti sui giocatori!!!

Benitez aveva un contratto di 3.5mln netti l'anno, non più di 4-5.

L'allenatore ê ovvio che non costa tanto ma conte ad oggi percepisce 5mln compresi sponsor.

Io penso che conte ri faccia vincere e sia un allenatore DETERMINANTE, Pioli ê un valorizzatore che non vincerà.

Se io, da laziale, mi augurassi un allenatore vincente che mi farebbe fare il salto di qualità penserei a conte non a pioli.

lo sai tu che non vincerà Pioli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: robylele il 09 Ott 2015, 13:46
Magari al Milan mancò il gol di Muntari...   :) 

Forse esageri però. La giuve veniva da due settimi posti consecutivi e in piena crisi di identità. Conte é stato determinante nella rinascita.

Si ma vedi gol di Muntari a parte ...Il Milan era sempre primo dopo quella partita , perse il campionato a 4 o 5 giornate dal termine perdendo in casa con la Fiorentina , la Juve che era dietro di 2 punti vinse e li superò e non ci fu più modo per un controsorpasso...
quella Juve , quella del I anno di Conte fece una campagna acquisti diversa da quella dei settimi posti degli anni prima : Vidal , Pirlo , Vucinic , Liechtsteiner , Cáceres
Conte fu decisivo ma con quella campagna acquisti furono messe le basi per vincere altri 3 scudetti dopo

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Ott 2015, 14:40
Perché ti risulta che la Lazio sia disposta a pagare 5 milioni l'anno per un allenatore? :lol:

:win:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: robylele il 09 Ott 2015, 13:10
Perché, Lazio e Napoli che t'hanno fatto?
:roll:

:sisisi:

Infatti lo vedo molto più nel Napoli che nelle merde. Se vuole restare in Italia secondo me andrà lì, ma è prematuro. Nella Lazio non lo vedo, troppo oneroso per gli standard del presidente. Comunque secondo me farebbe bene ovunque in Italia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Per me Conte al max va al Milan, oppure esperienza all'estero.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
conte potrebbe anche venire perche' il rioma e' una fabbrica di soldi e magari potrebbe pure pensare di poter  indirizzare la mega campagna acquisti annuale a suo piacimento invece che far bruciare i soldi in mano a sabatini.
scrivere invece di conte che potrebbe venire alla lazio mi sembra umorismo puro .

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Magari Conte... Ma se lo contattassimo ci liquiderebbe con la battuta dei dieci euro al ristorante. Su questo stiamo indietro alle altre big.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Non sono molto d'accordo con chi dice che conte è il migliore allenatore che c'è' in Italia, lo vorrei prima vedere allenare una squadra 'normale' non di potere come la Juve per dare un parere..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Ott 2015, 14:40
Perché ti risulta che la Lazio sia disposta a pagare 5 milioni l'anno per un allenatore? [emoji38]
Senza contare che Conte non é uno al quale puoi fare il mercatino dei giovanotti.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Bambino il 09 Ott 2015, 15:43
Non sono molto d'accordo con chi dice che conte è il migliore allenatore che c'è' in Italia, lo vorrei prima vedere allenare una squadra 'normale' non di potere come la Juve per dare un parere..

io ricordo uno scudetto il primo anno suo alla juve con gente come pepe, matri, vucinic, quagliarella, giovinco, padoin, contro il milan dei campioni.

Come si fa a dire:"Non sono molto d'accordo con chi dice che conte è il migliore allenatore che c'è' in Italia", dopo 4 scudetti consecutivi e altre coppe nazionali e non...

Mancini?? garzia?? pioli?? sarri?? allegri??

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ma voi ce lo vedete uno intransigente che più intransigente non si può come Conte , nello spogliatoio di chi , dopo una partita giocata di merda decide di andare a mignotte ?     Volerebbero schiaffi dalla mattina alla sera. Sai che spasso.   

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 09 Ott 2015, 13:19
Ma voi ad ohhi scambiereste Pioli per Conte?
Io no, chiesseloincula
No,mai. Un allenatore forte ed affermato mi causerebbe eiaculazione precoce. Sarebbe una rogna. Meglio stare tranquillini cosi

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
No,mai. Un allenatore forte ed affermato mi causerebbe eiaculazione precoce. Sarebbe una rogna. Meglio stare tranquillini cosi

You win!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva