eheee tu c'hai ragione ma "te sei sarvato in carcio d'angolo è un must"
sulla linea non c'ha lo stesso peso
(anche se chiaramente nella realtà è il contrario)
Tornando in topic io su Filippetto ho scommesso tanto,ed ho fatto discussioni feroci con gli amici
e con qualche occasionale vicino di posto allo stadio, per me era un giocatore con grandi doti,
e sentire certi epiteti da gente che al massimo aveva veramente fatto le partite al mare con gli
amici del bar mi mandava in bestia. Poi col tempo lui ha cominciato a far ricredere tutti,
confesso che quei due mesi a quei livelli mostruosi non me li aspettavo nemmeno io,cioè
lui le giocate le farà sempre è nel suo dna, ma in quei due mesi era assurdo,la Lazio tutta giocava
un grande calcio, mettendo sotto tutti, ma quando lui decideva di accendersi, le partite le vinceva da solo.
Ecco se lui dovesse riuscire ad aumentare la sua capacità di essere quel giocatore nell'arco di una partita
allora ne vedremo delle belle e sono certo col passare degli anni assurgerà ad essere uno dei grandi di questo sport.
Voglio dire , sinceramente io non mi aspetto che possa ripetersi ai livelli di quei due mesi , perchè francamente
allora sarebbe altro, ma di fare il 70% di quello che faceva in quel periodo per un numero maggiore di partite nell'arco di un anno,a quel punto si parlerebbe (nel tempo ) di un altro "fenomeno" se dovesse invece giocare ai livelli attuali si rivelerebbe "solo" un ottimo giocatore, staremo a vedere
Inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà