Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sapevo che dipende da cosa poi viene fatto nel corso dell'artroscopia ma dalle mie poche conoscenze in merito non credevo si potessero fare cose tali da portare a 3 mesi di riabilitazione.. ammetto cmq di non saperne moltissimo infatti chiedevo se qualcuno ne sapesse di più..

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
la cosa sicura è che in olanda hanno le ginocchia fraciche 

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il primo giorno di mercato un difensore deve stare qua' , e pure forte , perche' su de vrij non ci si puo' affidare.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.926
Quindi dovremmo andare avanti fino a Gennaio solo con Gentiletti-Mauricio-Hoedt?
:s
Stefan ci manchi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: carib il 14 Ott 2015, 12:05
Non funziona come dici tu. Ci sono calciatori che danno il consenso e altri che lo negano. Le società di calcio e i medici di queste società non possono che prenderne atto.
Poi è chiaro che è molto più semplice puntare il dito e lanciare accuse invece di andarsi a informare su come si trattano certe questioni.

Il dottor Salvatori ha già parlato di DV in diverse occasioni, questo significa che il giocatore ha dato il consenso per la divulgazione di queste informazioni. Tempo fa venne spiegato che, proprio in virtù della legge (106/2003? Non ricordo bene), ad inizio anno le società domandavano ai giocatori, immagino in forma scritta, questo consenso.

Se Salvatori non fosse autorizzato a parlare lo direbbe chiaramente, e non potrebbe aggiungere assolutamente nulla.

Adesso puoi rinfoderare il ditino professorale [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: reds1984 il 14 Ott 2015, 17:43
Il dottor Salvatori ha già parlato di DV in diverse occasioni, questo significa che il giocatore ha dato il consenso per la divulgazione di queste informazioni. Tempo fa venne spiegato che, proprio in virtù della legge (106/2003? Non ricordo bene), ad inizio anno le società domandavano ai giocatori, immagino in forma scritta, questo consenso.

Se Salvatori non fosse autorizzato a parlare lo direbbe chiaramente, e non potrebbe aggiungere assolutamente nulla.

Adesso puoi rinfoderare il ditino professorale [emoji1]

Grazie. Confermi quel che ho scritto: il consenso va dato ed è importante.
Se c'è questo consenso, guardando a DV e più in generale a tutta la rosa, mi par di capire che di volta in volta lo staff medico decida se e quanto divulgare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non esattamente: Salvatori parla di DV, quindi è autorizzato a farlo. Ma evidentemente non ne sa molto più di noi. Se DV avesse negato il consenso non avrebbe potuto dire quando lo aspettavano in gruppo o che era previsto un consulto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Dice che il comunicato è quasi pronto, ci sono problemi di metrica. Il ditirambo giambico non convince appieno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: Balde89 il 14 Ott 2015, 17:37
Quindi dovremmo andare avanti fino a Gennaio solo con Gentiletti-Mauricio-Hoedt?
:s
Stefan ci manchi!
C'è sempre l'ipotesi Radu. Quindi sempre di uno Stefan parliamo.
:(

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: reds1984 il 14 Ott 2015, 17:49
Non esattamente: Salvatori parla di DV, quindi è autorizzato a farlo. Ma evidentemente non ne sa molto più di noi. Se DV avesse negato il consenso non avrebbe potuto dire quando lo aspettavano in gruppo o che era previsto un consulto

Hai ragione, sicuramente ne sa meno di noi. Il consulto non sarebbe ammesso in questa community. A proposito di professorini, sei un medico?

Zarathustra

*
Lazionetter
* 325
Citazione di: pantarei il 14 Ott 2015, 17:37
il primo giorno di mercato un difensore deve stare qua'

Questo è poco ma sicuro. E non solo per la fragilità di DV.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io? No! Ma certamente non penso al complotto giudaico massonico se DV sta fuori. Se Salvatori non ne parla, pur avendone facoltà, o nasconde delle informazioni al pubblico pur potendole dare o non sa ancora che pesci pigliare

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: reds1984 il 14 Ott 2015, 18:00
Io? No! Ma certamente non penso al complotto giudaico massonico se DV sta fuori. Se Salvatori non ne parla, pur avendone facoltà, o nasconde delle informazioni al pubblico pur potendole dare o non sa ancora che pesci pigliare

Oppure sta studiando un caso più grave del previsto. I medici lo fanno eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Non lo operano, 3/4 settimane di infiltrazioni con fattori di crescita e poi si decide se operare o no. Fonte lovati

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
INFERMERIA - Il dott. Lovati: "De Vrij a rischio operazione, terapia conservativa per scongiurarla. Out ancora 3-4 settimane"
14.10.2015 17:53 di Matteo Botti Twitter: @MetBotti    articolo letto 157 volte
Fonte: Matteo Botti - Lalaziosiamonoi.it

Potrà contare su Maurìcio, Hoedt e Gentiletti. Non ancora, purtroppo, su Stefan De Vrij. In vista della ripresa del campionato - Lazio impegnata a Reggio Emilia contro il Sassuolo - Stefano Pioli avrà ancora a che fare con l'assenza del centrale difensivo Orange, perno insostituibile di una difesa che ancora fa fatica. Il consulente ortopedico biancoceleste, Stefano Lovati, ha fatto il punto sulla situazione dell'olandese ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Ieri De Vrij è venuto in Paideia, non è ancora in grado di svolgere il lavoro fisico atletico con la squadra dopo il riacutizzarsi del problema. Il prossimo step sarà di tipo conservativo, al ginocchio già operato in Olanda. Non escludiamo un nuovo intervento chirurgico che potrebbe tenere Stefan lontano dai campi per diverso tempo, ma proveremo a scongiurarlo. Nel giro di 3-4 settimane avremo una risposta definitiva, al termine del trattamento conservativo che in passato ha dato risultati incoraggianti".

---------

Per me lo vediamo nel 2016.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: carib il 14 Ott 2015, 18:01

Ah beh, a quanto pare il dottor House alla fine ha trovato la soluzione.
Non è andata malissimo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Sarebbe interessante conoscere il nome del "problema".

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: carib il 14 Ott 2015, 18:01
Oh ma guarda un po'.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Non sono esperto in materia, attendo notizie di gaizka in proposito, ma i tempi di recupero in caso di operazione in artroscopia dipenderebbero da cosa andrebbero a fare.
Dovessero trovare un frammento osseo, una lesione ad uno dei due menischi, un principio di artrosi, eccetera allora agirebbero di consegunza ed i tempi sarebbero più o meno lunghi.
Premesso che ritengo Magliocchetti uno dei tanti ciavattari, penso che lo staff medico sa già cosa c'è in quel ginocchio, tanto più che se ne parla da mesi.

Menischi lesionati, frammenti, artrosi... che io sappia sono tutte cose riscontrabili tramite esame strumentale.

Quindi se sono veramente tre mesi per il recupero, secondo me il guaio non è una semplice condropatia. 

Discussione precedente - Discussione successiva