Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 16 Ott 2015, 12:07
Property, parlaci di Modibo, in maniera oggettiva come solo tu sai fare. Ristabilisci la verita`.
ma guarda che io lho già fatto, è che la memoria è corta.
basta vedere il topic del buon mobido poi chiuso di oltre 180 pagine.
ma per tuo ripasso, mobido non io, ma la società lo voleva rinnovare (evidentemente ritenendolo buono), dopo essere averlo chiuso per un anno in cantina, con un'offerta finale più che buona, che arrivava a 750K+bonus, smentendo di fatto se stessa che per oltre 1 anno è stata a perdere tempo non arrivando oltre i 500K.
è storia, non me lo invento io.
ovviamente dopo un anno passato in quel modo, credo per tutti contino più i rapporti che i soldi. al di là di come sia andata.
ma ci hanno rimesso tutti, mobido e la lazio.
perchè tanto per sostituire mobido, hai dovuto prendere un altro più vecchio di 3 anni, dello stesso livello anzi con meno esperienza internazionale all'epoca (quindi non certo un fenomeno come abbiamo puntualmente visto poi in seguito visto che lo si è lasciato scadere) dandogli più soldi e per di più pagandolo 2 milioni.
una genialata proprio. (ah ricordo che in quel lazio siena c'era anche mobido).
purtroppo la memoria è corta.
su cavanda esistono molti similitudini.
ma il concetto è che entrambi erano contro per certi versi e quindi i giudizi sono andati di conseguenza.
ci sono giovani e giovani.
quelli non allineati sò pippe.
è così.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 16 Ott 2015, 11:45
Certo, e infatti ora che Marchetti e Lulic non rinnovano tutti a gettaje merda addosso stanno.
Complimenti per la geniale intuizione, Watson.
cosa stai dicendo willis!?
sono casi opposti.
lì il concetto era molto semplice, quelli sò giovani, devono essere grati, accetta quello che dico io e zitto.
a chi va bene, a chi no. a questi non andava bene e quindi erano pippe.
i peccati di gioventù si perdonano a tutti, ma a loro no perchè se so permessi di.
sai bene che andò cosi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Lo dicono le 0 presenze in B.
Lo dicono le prestazioni oscene , quando ha giocato con la Lazio.
E lo dicono i suoi comportamenti da completo imbecille.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Cavanda ci sarebbe servito, mi sembra palese.
Come palese è il motivo per cui è andato via, dinamiche di gruppo.

Ora, il problema vero è sempre il solito: dai via Cavanda e ok, ma lo devi rimpiazzare. Abbiamo preso Patricius, noi.
Peccato per Hysaj, sembra discreto e lo seguivamo da un po'...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.874
mobido, 180 pagine, cantina, storia, rimesso, vecchio, genialata.
Ci fosse mezzo termine tecnico in 30 righe di post, il nulla. Non credevo l`avresti postato di nuovo, oramai il post l`ho imparato a memoria, tanto lo spammavi ovunque, per una pippa che nelle ultime 2 stagioni ha cambiato 5 squadre.
Sul forum ci sono dieci tuoi identici post su Diakite` per ogni sua presenza in campo.

Cavanda,secondo me, non e` una pippa, ma per evidenti limiti mentali non riuscira` mai a diventare un giocatore affidabile e a limare i suoi diffetti. Ora gioca nel Trabzonspor, che e` stato eliminato nel preliminare di EL dal temibile Rabotnicki, il cui nome me lo ricordo per il fatto che si beccarono 9 pere in 2 partite dalla Lazio, nonostante giocassero con mezza squadra dopata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: white-blu il 16 Ott 2015, 12:35
Cavanda è una pippa , lo dicono i fatti.
Lo dicono le 0 presenze in B.
Lo dicono le prestazioni oscene , quando ha giocato con la Lazio.
E lo dicono i suoi comportamenti da completo imbecille.
L'unica cosa sensata di questo post è che Cavanda è un imbecille e per questo è stato venduto.
Le 0 presenze in B e le prestazioni oscene risalgono ai tempi di Krasic, praticamente un'era geologica fa.
Se no io dico che Klose è una pippa perchè a 20 anni (età di Cavanda in B) giocava nell'homburg e segnava ben 1 gol.
Capisci che fa a pugni con la logica.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ma perché Cavanda ancora su Lazio talk???

Se esistono le vedove di Cavanda o quelli di Modibo che si spostino su sezione calcio se hanno così tanto tempo e da perdere...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ormai è inutile pensare a lui è stato  ceduto pazienza.
speriamo che patric sia bravo, se non sarà cosi dovranno ritornare sul mercato e prendere un nuovo terzino

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2015, 12:45
L'unica cosa sensata di questo post è che Cavanda è un imbecille e per questo è stato venduto.
Le 0 presenze in B e le prestazioni oscene risalgono ai tempi di Krasic, praticamente un'era geologica fa.
Se no io dico che Klose è una pippa perchè a 20 anni (età di Cavanda in B) giocava nell'homburg e segnava ben 1 gol.
Capisci che fa a pugni con la logica.

Ho ancora in testa il fallo da pirla , completo pirla , al derby , un fallo senza senso.
Ho ancora in testa le boiate a verona.
Potrei continuare senza problemi.
E non stiamo parlando di un'era geologica fa. Ma dell'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: white-blu il 16 Ott 2015, 13:14
Ho ancora in testa il fallo da pirla , completo pirla , al derby , un fallo senza senso.
Ho ancora in testa le boiate a verona.
Potrei continuare senza problemi.
E non stiamo parlando di un'era geologica fa. Ma dell'anno scorso.
Il fallo al derby a 45 metri dalla porta? Davvero?
L'unica cavandata è quella di verona, ma non c'è nesso tra una cazzata o due e l'essere una pippa, specie se fai una stagione ad alto livello.
Se no De Vrij dopo leverkusen lo mandiamo a cacare?
O lo stesso Klose che al derby si CACA un gol fatto a porta vuota da 50 cm e sullo 0 a 0?
Col tuo giudizio di "pippa" alla Lazio ne abbiamo almeno una dozzina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2015, 13:18
Il fallo al derby a 45 metri dalla porta? Davvero?
L'unica cavandata è quella di verona, ma non c'è nesso tra una cazzata o due e l'essere una pippa, specie se fai una stagione ad alto livello.
Se no De Vrij dopo leverkusen lo mandiamo a cacare?
O lo stesso Klose che al derby si CACA un gol fatto a porta vuota da 50 cm e sullo 0 a 0?
Col tuo giudizio di "pippa" alla Lazio ne abbiamo almeno una dozzina.

klose: 2 derby, 2 goal cacati.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Di Dervij e Klose ci si ricorda principalemtne delle grandi partite che hanno giocato.
Questo perchè le cazzate si contanto sulle dita di una mano.
Di Cavanda si ricordano solo le cazzate perchè di buono non ha fatto assolutamente nulla.

E si , quel fallo è una cazzata. Una delle solite.
Un fallo inutile , con il giocatore avversario spalle alla porta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ormai parlare di lui è un pò inutile è stato ceduto quindi, ma a me la stagione scorsa era piaciuto parecchio, me lo ricordo per es. contro l empoli dove fece due cross perfetti in cui si segnò.  :s

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Certo difficile ricordarsi i gol o gli assist di un terzino.

Di Favalli, ad esempio, ci ricordiamo la  reputazione (ottima), di Pancaro l'autogol contro il Napoli che portò all'allontamento di Eriksson, di Negro l'autogol al derby, di Oddo i rigori, di Konko i muscoli, di Zauri il 6 politico.

Secondo me Cavanda da noi ci poteva stare alla grande, e se se ne è andato è esclusivamente per comportamenti OLTRE le partite, che l'anno scorso ha disputato in maniera assolutamente pregevole.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma che cazzo parliamo a fare se poi si ripetono ciclicamente le stesse pippe mentali? La società non ha voluto cedere Cavanda, è lui che se ne è voluto andare perché voleva giocare titolare e avere più chance di essere convocato dal Belgio, cosa che poi è accaduta. Ho postato pure le dichiarazioni di Cavanda a riguardo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ott 2015, 14:52
Ma che cazzo parliamo a fare se poi si ripetono ciclicamente le stesse pippe mentali? La società non ha voluto cedere Cavanda, è lui che se ne è voluto andare perché voleva giocare titolare e avere più chance di essere convocato dal Belgio, cosa che poi è accaduta. Ho postato pure le dichiarazioni di Cavanda a riguardo.
E certo perché Cavanda pubblicamente ti viene a dire che capitava che arrivava ubriaco agli allenamenti o che stava sul cazzo a mezzo gruppo.
Che volesse andare a giocare di più ci sta, ma la società l'ha volutamente ceduto per sua volontà (della Lazio).

Discussione precedente - Discussione successiva