Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2015, 12:40
Scusa ma una volta che sai se è sinuvite cronica o cordopatia (sto improvvisando ad orecchio non mi va di andare a rivedere come ha scritto Gaiska) che fai? Facciamo un consulto interno al forum?
Per me si esagera un po' in questo caso (altre volte sono stati più fumosi, questa volta imho molto molto meno).
Che si stia esagerando sono d'accordo. Però il "che fai?" si può rapportare a
qualunque cosa se vuoi. Quanto paghi un giocatore, a quanto lo vendi, quanto prende, quanto resta fuori, quanto gioca, perché la cn sciopera, etc. etc.
Cioè praticamente il 97% delle discussioni del forum. Tanto non ti cambia niente, se allo stadio ci vai, ci andrai lo stesso. Se non ci vai, non ci vai lo stesso. Che si vinca o che si perda, senza campioni o coi campioni (mica siete clienti, voi).
Che te frega di sapere QUALUNQUE cosa, tanto che ti cambia?
E' chiaro che i dettagli della patologia sono inutili ai più (se non chi è del mestiere, qualche appassionato o qualcuno che cerca spunto per criticare), ma è anche vero che ridurre il tutto a "se DV sta fuori non vai allo stadio?" è ancora peggio.
Io vorrei tanto sapere che ha DV, ma non la patologia in se, non ci capisco una mazza, ma sapere se è grave, se gioca, se non gioca, se è andato, se rientra e non esce più. Perché è FORTE e lo voglio in campo con la Lazio.
Sto banalizzando il concetto e gli ho dato di iperboli a go go, perdonami, ma bisogna trovare l'equilibrio sia da una parte che dall'altra.
Io personalmente me so rotto er cazzo pesantemente di stare con mezza squadra fuori.