Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2015, 12:40
Scusa ma una volta che sai se è sinuvite cronica o cordopatia (sto improvvisando ad orecchio non mi va di andare a rivedere come ha scritto Gaiska) che fai? Facciamo un consulto interno al forum?;)
Per me si esagera un po' in questo caso (altre volte sono stati più fumosi, questa volta imho molto molto meno).
Che si stia esagerando sono d'accordo. Però il "che fai?" si può rapportare a qualunque cosa se vuoi. Quanto paghi un giocatore, a quanto lo vendi, quanto prende, quanto resta fuori, quanto gioca, perché la cn sciopera, etc. etc.
Cioè praticamente il 97% delle discussioni del forum. Tanto non ti cambia niente, se allo stadio ci vai, ci andrai lo stesso. Se non ci vai, non ci vai lo stesso. Che si vinca o che si perda, senza campioni o coi campioni (mica siete clienti, voi).
Che te frega di sapere QUALUNQUE cosa, tanto che ti cambia?

E' chiaro che i dettagli della patologia sono inutili ai più (se non chi è del mestiere, qualche appassionato o qualcuno che cerca spunto per criticare), ma è anche vero che ridurre il tutto a "se DV sta fuori non vai allo stadio?" è ancora peggio.

Io vorrei tanto sapere che ha DV, ma non la patologia in se, non ci capisco una mazza, ma sapere se è grave, se gioca, se non gioca, se è andato, se rientra e non esce più. Perché è FORTE e lo voglio in campo con la Lazio.

Sto banalizzando il concetto e gli ho dato di iperboli a go go, perdonami, ma bisogna trovare l'equilibrio sia da una parte che dall'altra.

Io personalmente me so rotto er cazzo pesantemente di stare con mezza squadra fuori.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: superaquila il 16 Ott 2015, 00:25
Non mi sembra che Pioli e il suo staff facciano dei carichi di lavoro sovrumani tali da provocare infortuni.
I carichi in palestra non li conosciamo.
E i medici intervengono quando il problema si presenta, non vedo come una presunta incompetenza possa intervenire sulla numerosità degli infortuni. Incompetenza perché, poi? Una squadra come la Lazio? Boh, non mi torna...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Kredskin il 16 Ott 2015, 01:13
Che si stia esagerando sono d'accordo. Però il "che fai?" si può rapportare a qualunque cosa se vuoi. Quanto paghi un giocatore, a quanto lo vendi, quanto prende, quanto resta fuori, quanto gioca, perché la cn sciopera, etc. etc.
Cioè praticamente il 97% delle discussioni del forum. Tanto non ti cambia niente, se allo stadio ci vai, ci andrai lo stesso. Se non ci vai, non ci vai lo stesso. Che si vinca o che si perda, senza campioni o coi campioni (mica siete clienti, voi).
Che te frega di sapere QUALUNQUE cosa, tanto che ti cambia?

E' chiaro che i dettagli della patologia sono inutili ai più (se non chi è del mestiere, qualche appassionato o qualcuno che cerca spunto per criticare), ma è anche vero che ridurre il tutto a "se DV sta fuori non vai allo stadio?" è ancora peggio.

Io vorrei tanto sapere che ha DV, ma non la patologia in se, non ci capisco una mazza, ma sapere se è grave, se gioca, se non gioca, se è andato, se rientra e non esce più. Perché è FORTE e lo voglio in campo con la Lazio.

Sto banalizzando il concetto e gli ho dato di iperboli a go go, perdonami, ma bisogna trovare l'equilibrio sia da una parte che dall'altra.

Io personalmente me so rotto er cazzo pesantemente di stare con mezza squadra fuori.
Ci sono almeno 3 parti nel tuo intervento però.
Nel primo dici quello che penso anche io, si sta un po' esagerando e sapere la patologia precisissima non ci cambia nulla.
Nel secondo dici di voler sapere al di là del problema specifico... Beh più chiari di così, appena scende in campo si infiamma il ginocchio, cercano di evitare l'intervento perché ha già subito un intervento ed evidentemente un'operazione non è sempre la soluzione migliore ma l'ultima (semicit. Gaiska), è grave? Tu che dici? A me pare di sì, purtroppo.
Nella terza siamo tutti dispiaciuti per i troppi infortuni, alcuni chiedono chiarezza se possibile, altri teste, altri ancora si lanciano in ipotesi di interventi chirurgici senza aver visto neppure una puntata di "siamo fatti così";)

P.s ma questa voglia di sapere tutto non ci starà un po' rovinando? Il 97% delle discussioni del forum se non vengono vissute con leggerezza assoluta e col sorriso non sono veramente inutili? Fatti incontrovertibili, oggettività, chiarezza, certezza, diritto alla conoscenza... Bah, il calcio è anche un po' sogno e un sogno non può esssrre mai così nitido come alcuni pretenderebbero, si rovina. Imho.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
decidano il giocatore stesso e i medici cosa fare, per il suo bene.
se vorrà aspettare prima di operarsi sarà meglio per la lazio se no si operasse pure ora,significa che ritornerà tra tre mesi e in quel caso dovranno prendere un sostituto.
o prendono ora uno svincolato e ho letto che si parlava di biava oppure potranno prendere un giocatore a gennaio non svincolato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ott 2015, 07:24
Ci sono almeno 3 parti nel tuo intervento però.
Nel primo dici quello che penso anche io, si sta un po' esagerando e sapere la patologia precisissima non ci cambia nulla.
Nel secondo dici di voler sapere al di là del problema specifico... Beh più chiari di così, appena scende in campo si infiamma il ginocchio, cercano di evitare l'intervento perché ha già subito un intervento ed evidentemente un'operazione non è sempre la soluzione migliore ma l'ultima (semicit. Gaiska), è grave? Tu che dici? A me pare di sì, purtroppo.
Nella terza siamo tutti dispiaciuti per i troppi infortuni, alcuni chiedono chiarezza se possibile, altri teste, altri ancora si lanciano in ipotesi di interventi chirurgici senza aver visto neppure una puntata di "siamo fatti così";)

P.s ma questa voglia di sapere tutto non ci starà un po' rovinando? Il 97% delle discussioni del forum se non vengono vissute con leggerezza assoluta e col sorriso non sono veramente inutili? Fatti incontrovertibili, oggettività, chiarezza, certezza, diritto alla conoscenza... Bah, il calcio è anche un po' sogno e un sogno non può esssrre mai così nitido come alcuni pretenderebbero, si rovina. Imho.
Avete iniziato una discussione interessantissima.

Io sono d'accordo che il sogno va vissuto come tale pure se non perfettamente nitido, ma al tempo stesso ritengo che sentirsi parte di un tutto sia parte del sogno stesso e conseguenza dell'affetto che si nutre per una particolare cosa.

Se mi perdonate l'esempio al limite dell'offensivo, io di motori 'n ce capisco 'n cazzo.
Ma quando porto ad aggiustare la mia auto, il rapporto col meccanico non si esaurisce in un asettico "Adesso la macchina funziona, so' trecento euro, grazie".
Voglio pure sapere che aveva, perchè non andava, che s'era rotto.

E questo va al di là del fatto che voglio controllare se il tizio m'ha fregato.
Lo voglio sapere perchè quella è una cosa MIA e ci tengo.

Il paragone è volutamente esagerato, perchè un giocatore della Lazio non è mio o almeno lo è solo di riflesso, essendo la Lazio nostra, ma il concetto resta.

Stavolta sono stati più chiari del solito, ok, ma la faccenda DV forse viene vista come l'ennesima auto portata dal meccanico che per mesi non riesce ad individuare e risolvere il problema.

Se la storia della nostra infermeria avesse avuto meno macchine ai box per mesi, forse la faccenda DV sarebbe stata vista con meno accanimento.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio, parla del 'caso' De Vrij: "Decisioni prese insieme all'atleta, se dovesse operarsi starebbe fuori più tempo".

In casa Lazio, a due giorni dalla trasferta sul campo del Sassuolo, continua a far discutere il calvario fisico di Stefan De Vrij. A far chiarezza sulla 'querelle' tra biancocelesti e federcalcio olandese, ecco le parole del medico capitolino Stefano Salvatori.

Il dottore del club di Lotito, alla radio ufficiale della società, ha spiegato: "Le decisioni che sono state prese insieme con l'atleta. L'unica nota positiva è che l'atleta condivide con noi i nostri dubbi, le nostre perplessità e i nostri consigli".

Salvatori bada al sodo: "L'obiettivo non è quello di risolvere il problema il più rapidamente possibile, ma quello di risolverlo in maniera definitiva. Al momento faremo un ulteriore tentativo con questa tecnica molto diffusa e conosciuta, speriamo che sia efficace. Altrimenti prenderemo in considerazioni altre soluzioni, ma in questo momento è inutile parlarne".

L'intervento chirurgico rappresenta uno 'spettro' che potrebbe materializzarsi: "Se si dovesse operare ovviamente dovrebbe stare fuori per più tempo, poi in base all'intervento le tempistiche sono diverse, non abbiamo la certezza dei tempi di recupero. Poi è sempre un secondo intervento perchè Stefan si era già operato in età adolescenziale e traumatizzarlo a distanza di 6 anni, a 23 anni non era il caso".

Sul resto dell'infermeria, infine, il medico laziale ha evidenziato: "Per Biglia, Djordjevic e Parolo faremo i controlli all'inizio della prossima settimana per stabilire i tempi di recupero".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Io direi di prendere un difensore centrale proprio per lasciare a de Vrij tutto il tempo di cui ha bisogno.
O meglio valutare questo mese come va e poi agire nel caso.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2015, 14:59
Io direi di prendere un difensore centrale proprio per lasciare a de Vrij tutto il tempo di cui ha bisogno.
O meglio valutare questo mese come va e poi agire nel caso.

ci sarebbe molto utile anche a 38 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Purtroppo quello che dice il dottore è molto molto chiaro. Non molto bello il passaggio in cui parla dell'intervento, tra 1 mese DV avrà la stessa età di oggi.
Speriamo bene. Forza De Vrij.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
dei problemi di DV si sapeva dall'anno passato, anche se si parlava di fascite plantare. gentiletti 30enne era reduce da un intervento pesante, mauricio si conosceva nel bene e nel male.
alla luce di tutto cio' aver preso hoedt come difensore e non uno di sicuro affidamento e' stato un errore.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 16 Ott 2015, 15:27
dei problemi di DV si sapeva dall'anno passato, anche se si parlava di fascite plantare.

Che non c'entra niente con il problema al ginocchio arrivato solo a maggio, la fascite plantare gli venne nel periodo in cui doveva giocare per forza campionato e Coppa Italia per via degli infortuni degli altri difensori.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
dei problemi di DV si sapeva dall'anno passato, anche se si parlava di fascite plantare. gentiletti 30enne era reduce da un intervento pesante, mauricio si conosceva nel bene e nel male.
alla luce di tutto cio' aver preso hoedt come difensore e non uno di sicuro affidamento e' stato un errore.

mercato intelligente,dicevano.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se prenderanno uno svincolato vorrei uno tra biava e vlaar.
biava sarebbe disponibile subito mentre ho letto che vlaar si è operato al ginocchio e sarà disponibile da metà novembre :s .

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290

:band5:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Moses E. Herzog il 16 Ott 2015, 15:43
A Lazio-Palermo in campo, daje Stefan.

:band5:

Da come ha parlato il dott. Salvatori Lazio-Carpi la vedo più realistica, se non si opera,,,

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
L'ennesima scommessa: a volte si vince, spesso si perde; anche se il vincerla o perderla è opinabile; dipende sempre dalle aspettative che si danno ad un giocatore o dalle aspettative che noi tifosi abbiamo dalla società.
Se ci aspettavamo il nuovo Baresi beh, è andata male. Se ci aspettavamo un'alzata di mira pure. Se si credeva che la scorsa stagione eravamo arrivati al nostro top (e dalle dichiarazioni del nostro ds direi che si pensava proprio questo), allora sono state fatte scelte coerenti rispetto alla convinzione societaria che questa squadra non fosse migliorabile. Errore imperdonabile in my opinion.
Il mercato fatto a pochi spicci ti espone a notevoli rischi e, a meno che non sei ammanicato nelle sfere giuste, è quasi impossibile fare affari. Di contro è facilissimo pentirsi, anche se nessuno lo ammette.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Ott 2015, 15:55
Di contro è facilissimo pentirsi, anche se nessuno lo ammette.

Voglio vedere se lo faranno tutti quelli che hanno già sparato a zero sugli altri tre centrali dopo 7 giornate, considerando che di 11 goal ne hai presi 9 in quelle due partite dove TUTTI hanno giocato di merda (e contro il Chievo c'era pure de Vrij).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Credo che in "rosa" abbiamo un certo PRCE che Pioli conosce bene, non stiamo proprio alla frutta.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: superaquila il 16 Ott 2015, 22:03
Credo che in "rosa" abbiamo un certo PRCE che Pioli conosce bene, non stiamo proprio alla frutta.
non stiamo alla frutta ma ci manca il nostro top player in difesa e i nostri due top player a centrocampo, sto prce l hai mai visto?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: VolaLazioVola il 16 Ott 2015, 22:40
non stiamo alla frutta ma ci manca il nostro top player in difesa e i nostri due top player a centrocampo, sto prce l hai mai visto?
L'ho seguito molto bene in "primavera" e nella partita contro il Varese.
Una volta che rientra non esce più, IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva