makerfairerome.

Aperto da Cialtron_Heston, 06 Ott 2015, 11:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Comunque le lezioni sono sospese sia domani che dopodomani, poichè recuperarle in quel casino che è La Sapienza è virtualmente impossibile alcune parti dei programmi didattici sono state decurtate.

Bah.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Ott 2015, 15:51
Comunque le lezioni sono sospese sia domani che dopodomani, poichè recuperarle in quel casino che è La Sapienza è virtualmente impossibile alcune parti dei programmi didattici sono state decurtate.

Bah.

ma si può ragionare con un'Università così?



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
vabbè, alla fine della fiera: io ci vado con mio figlio, chi ci incontro di voi :)) ?

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: Dissi il 16 Ott 2015, 12:54
vabbè, alla fine della fiera: io ci vado con mio figlio, chi ci incontro di voi :)) ?

Sto provando a organizzarmi per domani mattina  :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Io pure ci sarò, dopo sto putiferio non posso mancare.  :pp

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
intanto la polizia ha caricato davanti La Sapienza. Al momento 5 fermi.

Buona fiera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: FatDanny il 16 Ott 2015, 16:22
intanto la polizia ha caricato davanti La Sapienza. Al momento 5 fermi.

Buona fiera.

Questo rimette molto in discussione la mia partecipazione. Mi dispiace per i miei figli ma...

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Citazione di: FatDanny il 16 Ott 2015, 16:22
intanto la polizia ha caricato davanti La Sapienza. Al momento 5 fermi.

Buona fiera.

cheppalle


FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
su repubblica potete vedere le foto con le teste aperte.


Evviva l'innovazione!

Dalle 16.30 conferenza stampa...

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Makerfaire, che bella opportunità per gli studenti e per tutta l'Università...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
E che non li vedi quanto so violenti sti studenti armati di felpe e occhiali da sole?

Ora si capisce l'offerta irrinunciabile: ricovero a soli 4 euro... un affarone!!!!

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Schifo veramente.

Che l'universita' debba essere sempre aperta a studenti e personale e' un concetto fondamentale, altro che discutibile. E il concetto vale anche per le universita' private. Provate a dire ad un docente o studente di Harvard che deve pagare 4$ per andare a lavorare/studiare nella sua universita'. Ma pensa te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Già prevedo come questo episodio verrà utilizzato e strumentalizzato, tipo l'assemblea sindacale al colosseo.

Rimane l'assurdità di bloccare spazi e lezioni per una fiera dell'artigianato.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Carica del tutto gratuita, con tanto di idrante, senza che ci fosse alcun motivo. Gli studenti erano semplicemente davanti l'entrata.

Uno schifo totale.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Il video da repubblica: http://video.repubblica.it/edizione/roma/roma-scontri-tra-polizia-e-studenti-all-universita-la-sapienza/214936/214119

Repubblica scrive che gli studenti stavano premendo contro il cordone di polizia ma onestamente dal video si vede tutt'altro, è iniziato il commissariamento, buon divertimento.

E lo dico io che non ho alcuna simpatia verso questa protesta ed i suoi protagonisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato
Le testimonianze che ho io sono dirette (sono qui con loro). Non c'era alcuna pressione e hanno caricato tanto da davanti che da dietro addirittura con l'idrante, che di solito si utilizza in contesti di riot pesante, non in una roba cosi. Assurdo.

Beh ora si accollano la responsabilità di una gestione di piazza totalmente scriteriata.
Buona fiera militarizzata, sarà uno spasso...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Le notizie che giungono dall'ateneo mi sembrano sufficienti per sostenere che la scelta è stata infelice e, come al solito, ne pagano le conseguenze gli studenti.
A mai più........ :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva