Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)

Aperto da Nesta idolo, 16 Ott 2015, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Magari dirò una stronz.ata, ma per certi versi io gli irriducibili li rimpiango. M'hanno fatto vergognare di essere laziale, gli striscioni, i fascisti, le celtiche, tutto quello che volete ma ogni tanto a 'sti fenomeni qui li andavano ad aspettare sotto casa... Mi ricordo zigo zago "che fa er vago", dopo lo sputo a Simeone in un derby, preso a pizze in faccia (ancora sta a scappa') davanti alla moglie in un ristorante dopo un battesimo ... Mi ricordo l'assedio alla radio de marione (due giorni rinchiuso lì dentro) quando 'sto [...] aveva dato il numero di telefono privato di Di Canio in diretta. Io credo che se qualcuna de 'ste mnerde piasse due pizze, una volta ogni tanto, la volta successiva ci penserebbe qualche istante in più prima di dì cazzate contro la Lazio. Perché tanto questo è il problema: la Lazio è come la Croce Rossa, spari e nessuno te dice niente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un imbecille a cui ( come da carriera)hanno scritto un testo che da dietro gli occhiali ha letto.
Solo che chi glielo ha scritto è piu' imbecille di lui.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Indaco il 16 Ott 2015, 18:16
Magari dirò una stronz.ata, ma per certi versi io gli irriducibili li rimpiango. M'hanno fatto vergognare di essere laziale, gli striscioni, i fascisti, le celtiche, tutto quello che volete ma ogni tanto a 'sti fenomeni qui li andavano ad aspettare sotto casa... Mi ricordo zigo zago "che fa er vago", dopo lo sputo a Simeone in un derby, preso a pizze in faccia (ancora sta a scappa') davanti alla moglie in un ristorante dopo un battesimo ... Mi ricordo l'assedio alla radio de marione (due giorni rinchiuso lì dentro) quando 'sto [...] aveva dato il numero di telefono privato di Di Canio in diretta. Io credo che se qualcuna de 'ste mnerde piasse due pizze, una volta ogni tanto, la volta successiva ci penserebbe qualche istante in più prima di dì cazzate contro la Lazio. Perché tanto questo è il problema: la Lazio è come la Croce Rossa, spari e nessuno te dice niente.

La penso come te, vecchio romantico  :)
due sganassoni e via,
altro che paginate di forum, facebook, twitter a chiedersi perchè e come sto soggetto ha detto quel che ha detto.

Altro che proteste e comunicati, due sganassoni a lui o al prossimo che ci prova  e poi vedi come finisce subito sta moda di attaccare la Lazio...

PS. Indaco, temo però  che siamo in minoranza   :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Biafra il 16 Ott 2015, 18:51
La penso come te, vecchio romantico  :)
due sganassoni e via,
altro che paginate di forum, facebook, twitter a chiedersi perchè e come sto soggetto ha detto quel che ha detto.

Altro che proteste e comunicati, due sganassoni a lui o al prossimo che ci prova  e poi vedi come finisce subito sta moda di attaccare la Lazio...

PS. Indaco, temo però  che siamo in minoranza   :)
Io concordo totalmente con voi.
Old style.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
ian

*
Lazionetter
* 7.680
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2015, 09:18
Onorato di non avere la piu' pallida idea di chi sia questo deficiente.

idem. chi cazz'é?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Le pizze firmate hanno contribuito ad alimentare gli stereotipi, l'opzione crocca e via non mi sembra la migliore, l'indignazione via social ed un sano boicottaggio economico gli fa molto più male, se non altro con questo j-ax è servito ad avere le sue scuse in poche ore.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
mai sentito nominare,credevo si trattasse di una lettera da parte dell 'Ajax

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: laziofans il 16 Ott 2015, 19:28
mai sentito nominare,credevo si trattasse di una lettera da parte dell 'Ajax

:DD

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Sempre saputo che fosse un infelice, brutto come la peste bubbonica, conciato come una comparsa di Mad Max e cor cecio in bocca da truzzo di periferia milanese.
La musica neanche la commento, a confronto io che scureggio ar cesso sono Mozart (il requiem, ovviamente).
Ma chi te se copre...

Che ce so' ito leggero? :)

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: MagoMerlino il 16 Ott 2015, 12:59
Infatti, pure nello pseudo video di scuse, "stavamo parlando della città, ma avrebbe potuto essere qualsiasi altra squadra" e cita il Geno(v)a..... è chiaro che gli è stato tutto suggerito e poi vietato di citare in una estensione negativa il trigoria.....  e la fonte dev'essere il [...] gialloroso mafioso.

Bravo l'ho pensato anch'io. Perchè non ha nominato quelli che stanno al di là del Tevere. :stop

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: happyeagle il 16 Ott 2015, 19:24
Le pizze firmate hanno contribuito ad alimentare gli stereotipi, l'opzione crocca e via non mi sembra la migliore, l'indignazione via social ed un sano boicottaggio economico gli fa molto più male, se non altro con questo j-ax è servito ad avere le sue scuse in poche ore.

Ma guarda che quella degli sganassoni era solo una provocazione  :)
i tempi son cambiati, facile che se uno se lo trova davanti e gli da due pizze, 5 minuti dopo si ritrova a vedere il filmato dell'impresa su youtube e 10 minuti dopo in commissariato  :)

I tempi sono cambiati, chi vuole protestare al massimo può farlo, ben schedato e spesso in modalità mitomane-on, solo sui vari social non ottenendo nulla (tipo le scuse patetiche di questo qua...che a vederlo e a sentirlo mi sa pure che non sta neanche tanto bene).

Ripeto, i tempi son cambiati e alla fine della storia questo s'è fatto solo pubblicità gratuita oggi.

ASROMAMERDA :beer:

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
.... Comunque  mi avete fatto commuovere, anch'io sono un vecchio romantico......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Che poi, voglio specificare, magari non proprio in questo caso qui (le due pizze), visto che il tizio è quello che è (a me qualcosa degli Articolo 31 a suo tempo era piaciuta, comunque, quindi nemmeno lo disprezzo come artista, però non so nulla di lui in tv), non è di Roma e non segue il calcio, ha solo recitato un copione scritto da altri, però in generale voglio dire. Se qualcuno prendesse due schiaffi, 'na volta tanto, magari questa cosa qui si calmerebbe un po'. Perché è vero la campagna su twitter, è vero il boicottaggio delle pubblicità, tutto giusto e civile, però ciò provocherà effetti magari a lungo termine (su twitter non è successo nulla di che, comunque, non c'è stata una levata di scudi contro di lui, qualche decina di post di laziali, uno che gli ha detto: "zecca lascia sta' la Lazio", i laziali, purtroppo, non sono massa critica nemmeno lì...) e intanto la botta l'abbiamo presa. Come col video della ragazza disabile, dado, le battute di storace, come a suo tempo gaia ingoia, quella merda di giulio delfino. Eccetera eccetera eccetera. E ci avete fatto caso, sempre con qualche anima grigia peperonica dietro a istigare la battuta. Quando il regista della rai marito della tipa imboccata da un altro giornalista della roma, quando il marito della regista del corto, adesso 'sto gruppo di [...] che scrivono i testi, è sempre così. Io me sarei discretamenjte rotto il cazzo di questo schiaffo del soldato. Anche perché dall'altra parte non sono teneri. E quando un comico osò perculare titty con delle imitazioni si creò un vespaio e il tizio (pure romanista) dovette smettere subito poiché minacciato.

Per la Lazio sembra che soffriamo solo noi tifosi davanti a queste cose. Mai una risposta, un segnale di vita, un altolà, qualcosa. Niente. Tutti zitti. Ci avveleniamo solo noi tifosi (mi direte, guarda, t'avveleni solo te che gli dai tutta quest'importanza al cretino. Però, faccio notare, che la cosa è avvenuta durante una trasmissione di grande ascolto, in prima serata e ha provocato l'ilarità generale). Sulla Lazio passi, e sputi. E te ne vai. E poi magari vai a fare pure il bullo con gli amici.

Due pezze, ogni tanto, proprio per ricordare che la Lazio quelle lingue [...] meno se la mettono in bocca e meglio è, sarebbero salutari. Penso proprio di sì.

Sempre as roma merda.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Citazione di: Indaco il 16 Ott 2015, 18:16
Anni fa si diceva: chi mena per primo mena due volte. Due pizze in faccia e via. :asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FatDanny il 16 Ott 2015, 09:26
ma perché ve la prendete?
Ancora non avete capito che significa esse laziali? Ancora sperate de riceve un trattamento diverso?
Pensate che il vostro disappunto cambierà qualcosa?

Di risposta ce n'è una sola e ce la suggerisce Long John:

post come questo sono un ottimo motivo per stare qui a leggervi... :cool3:

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: roby67 il 16 Ott 2015, 16:18
Queste le prossime tappe del tour mondiale de sto fenomeno demmerda:

j Ax Dj Set   FONTANETO D'AGOGNA
Pala Phenomenon   ven, 06/11/15
22.00     Biglietti da € 20,70   Biglietti

Magari se qualche Laziale capita da quelle parti, un bel "A Merda!" je se potrebbe strillà
Questo luogo ameno e dimenticato dagli dèi, dista pressappoco 10 chilometri da casa mia.
Quasi quasi ci faccio un pensierino...
I pomodori li ho in giardino.
Quasi quasi glielo tiro ghiacciati....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: hidalgo il 16 Ott 2015, 21:53
Questo luogo ameno e dimenticato dagli dèi, dista pressappoco 10 chilometri da casa mia.
Quasi quasi ci faccio un pensierino...
I pomodori li ho in giardino.
Quasi quasi glielo tiro ghiacciati....

tiragli quelli in barattolo

Discussione precedente - Discussione successiva