Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2015, 20:04
L'atalanta ha fatto una scelta tecnica, solo quello, perchè se se la passava male non acquistava Paletta e Toloi nello stesso ruolo, ma si teneva Biava.
Andiamo avanti, se De Vrij dopo questa terapia non migliora a gennaio toccherà prendere un bel dif. centrale. 
io non so nulla dell'Atalanta, ho letto quello che ha scritto Parissn e cioè le dichiarazioni di Biava.
Evidentemente Biava mente.
Comunque Toloi mi pare un buon investimento (3,5+bonus, 25 anni) mentre Paletta (29) credo sia costato meno.
Biava dice che hanno scelto una linea più verde e io lì per lì c'avevo pure creduto.

p.s.: comunque intendevo Biava subito. Mi pare ovvio puntare più in alto a Gennaio.