Ottava Giornata

Aperto da charlie, 17 Ott 2015, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Forte Baselli, a aveccelo domani al posto di Lucas...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il Milan cosi' costruito senza aiuti arbitrali modello dittatura non arriva neanche in Europa League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Esatto. L'equivoco del Milan è tutto lì: hanno speso una fracca di soldi per prendere onesti mestieranti che, magari, in un contesto diverso sarebbero anche utili.
Per dirne una, andato via Pirlo non hanno avuto più un regista. Non lo è Honda, non lo è Bertolacci; hanno tanti doppioni ma mancano nel ruolo chiave.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
concordo. Sbaglio o nel Toro ci sono Moretti e Gazzi che tifano Lazio ?
questa non la sapevo  :s , mi fa piacere come cosa

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Esatto. L'equivoco del Milan è tutto lì: hanno speso una fracca di soldi per prendere onesti mestieranti che, magari, in un contesto diverso sarebbero anche utili.
Per dirne una, andato via Pirlo non hanno avuto più un regista. Non lo è Honda, non lo è Bertolacci; hanno tanti doppioni ma mancano nel ruolo chiave.

Se ad impostare il gioco deve essere Montolivo o Poli la vedo complicata.
Poli non sa impostare.
La sua miglior stagione, Sassuolo in B a parte, e' alla Sampdoria.
Faceva il frangiflutti con Palombo in impostazione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.631
concordo. Sbaglio o nel Toro ci sono Moretti e Gazzi che tifano Lazio ?
Moretti sicuro. Gazzi no, ha giocato  in primavera, ma tempo  fa in un intervista  a proposito  di Lazio disse che lui è  veneto  e non tifa  Lazio  o una cosa del genere 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rivolazionario il 17 Ott 2015, 22:57
Se ad impostare il gioco deve essere Montolivo o Poli la vedo complicata.
Poli non sa impostare.
La sua miglior stagione, Sassuolo in B a parte, e' alla Sampdoria.
Faceva il frangiflutti con Palombo in impostazione.

E comunque Montolivo il suo l'ha fatto ma se vicino ci metti Antonelli, Abate, Kucka, Bertolacci e Cerci vali più o meno come il Torino.
Diverso se Biglia se trova Basta, Lulic, Parolo, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson e Candreva. È già un livello superiore. Del Milan da noi penso che giocherebbero solo Bacca, forse Bonaventura e Romagnoli se la batterebbe con Gentiletti. Per il resto meglio i nostri tutta la vita.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il milan ha un centrocampo penoso, cosi non va da nessuna parte.
l attacco va bene ma non ha centrocampo e per me non neanche buoni terzini.
una squadra forte lo è in tutti i reparti e il milan in tanti reparti è molto scarso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: simcar il 17 Ott 2015, 23:27
Moretti sicuro. Gazzi no, ha giocato  in primavera, ma tempo  fa in un intervista  a proposito  di Lazio disse che lui è  veneto  e non tifa  Lazio  o una cosa del genere
Stigazzi, direi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.871
cerci, in un mondo calcistico normale, farebbe fatica a trovare il posto da titolare in una squadra di Lega Pro.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il commentatore credo sia nel bagno di casa sua.

Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2015, 06:35
Stigazzi, direi.

Dai sono dichiarazioni Innocenti. (Non vorrei dire, ma credo calcassero i nostri campi negli stessi periodi.)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Devo definitivamente rivedere il mio giudizio sul Napoli. Gran secondo tempo contro la Fiorentina, e vittoria meritatissima. Invidio la loro condizione atletica ed il fatto che non subiscono mai infortuni, ma tant'è, corrono davvero come indiavolati.

Al momento sono la favorita per lo scudetto insieme alla Juventus. Di gran lunga le due squadre che creano più occasioni da rete.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Come si fa a prendere per il culo, in questa serie A, un giocatore del genere non si sa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 18 Ott 2015, 17:13
"Diego armando Higuain" ancora decisivo.
Come si fa a prendere per il culo, in questa serie A, un giocatore del genere non si sa.

Io prendo per il culo il fatto che per tutto l'anno scorso, dall'inizio alla fine, mi sono sentito dire che il Napoli è più forte perché c'ha Higuain. Ogni volta che si elencavano i problemi del Napoli, la risposta era: "Gonzalo Higuain", ma alla fine siamo noi quelli che sono arrivati al terzo posto e in finale di Coppa Italia, perché? Perché abbiamo battuto il Napoli all'ultima giornata e l'abbiamo eliminato in semifinale di Coppa Italia... nonostante Higuain, che ha fatto una marea di goal ma s'è cagato TUTTI quelli decisivi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Mitico giuro che non ricordavo fossi tu ad averlo scritto e nemmeno in quale topic, io ribadisco che con Higuain vinceremmo il campionato, con qualche arbitraggio più favorevole.

Cmq anche Kalinic niente male, non gli davo un cent a lui e alla Fiorentina.
Paulo Sousa pare sappia il fatto suo, vediamo se sarà un Petkovic o un genio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ragazzi non limitiamoci al solo Higuain, il Napoli gioca bene, corrono tantissimo e in campo sono molto molto corti.

Adesso vediamoli contro le piccolo che danno loro sempre molti problemi, ma in queste settimane hanno davvero impressionato in tutti i reparti (specialmente a centrocampo).

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma pure io sono convinto che con Higuain vinceremmo il campionato, il problema è che non si può sentire elogiare il Napoli come qualcosa di mai visto quando ha ancora problemi dell'anno scorso, non si può parlare di Higuain quando giocano ancora con Albiol e Koulibaly, non si può parlare di Higuain quando hanno dovuto rispolverare Jorginho come regista. Sarri? Io pure penso che Benitez, nonostante il suo curriculum, sbagliasse nel voler per forza giocare come diceva lui senza avere la possibilità di farlo, ma da qui a dire già che Sarri sia meglio di Benitez...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Ott 2015, 18:00
Ragazzi non limitiamoci al solo Higuain, il Napoli gioca bene, corrono tantissimo e in campo sono molto molto corti.

Adesso vediamoli contro le piccolo che danno loro sempre molti problemi, ma in queste settimane hanno davvero impressionato in tutti i reparti (specialmente a centrocampo).
Guarda sono d'accordo, Sarri sta convincendo tutti anche in una grande piazza, se a gennaio investono bene in un altro acquistetto potranno dire la loro fino alla fine, anche perchè loro fanno parte dell'elite degli arbitraggi favorevoli.

Tra l'altro per ora in calendario hanno affrontato molte partite difficili, anche se tutte in casa (Samp, Lazio, Juve, Fiorentina).

Discussione precedente - Discussione successiva