Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Scusate ma perché è tornato in voga il topic su Cavanda?
Lo dico io che sono stato uno dei pochi che in estate si è incazzato per la cessione senza sostituzione del belga( patric non è un'acquisto valido per l'anno in corso,lo vado dicendo da Giugno).
Mi sembra che fino ad adesso il piano rischioso della società sta funzionando. Basta sta garantendo continuità e Konko sembra quasi sempre disponibile. Dovessero rimanere così le cose, il terzino destro non è il primo ruolo da rinforzare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Tarallo, ma è ovvio che si parla della fase difensiva e non solo della difesa.
Le merde dietro Manolas ha il vuoto, come noi dietro DV. Solo che noi non abbiamo DV, chissà per quanto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
le merde dietro manolas hanno il vuoto, noi abbiamo Gentiletti, Mauricio e Hoedt che sono meglio di rotwailler, emerson o giomber

se non altro come CV

castan? io aspetterei....

ps
le merde hanno subito 10 goal , noi 11  (9 in due partite)
sbaglio?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Castan cammina almeno, DV no... Ma siamo OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si ma il pacchetto centrali Lazio è OGGETTIVAMENTE SUPERIORE a quello delle merde

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Ott 2015, 13:01
ps
le merde hanno subito 10 goal , noi 11  (9 in due partite)
sbaglio?

3 gol in mezz'ora col Bate Borisov...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ripeto, siamo OT, ma il pacchetto centralino della Lazio è superiore senza dubbio. Solo che se a noi togli DV e a loro rientra Castan... Non va in campo il "pacchetto" ma 2 giocatori. Senza considerare che la differenza senza DV, tra i 2 pacchetti, si assottiglia e non poco

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
coi i due "mezzi buoni" nostri ci stiamo assestando, loro viaggiano ad una media goal subito partita più alta della nostra
(e ire ne potevano prende 3, grazie a una difesa approssimativa..con i due titolari in campo)

anche senza DV siamo più forti in difesa, a parte che io considero Gentiletti molto bravo e il suo livello ancora non lo abbiamo visto qui (maledetto infortunio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Ma perché da qualche giorno questo topic sta sempre tra i primi? Ha combinato qualcosa?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Ott 2015, 13:06
3 gol in mezz'ora col Bate Borisov...

parlavo del solo campionato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: reds1984 il 18 Ott 2015, 13:03
Castan cammina almeno, DV no... Ma siamo OT

La situazione DV è uscita con forza di recente, aveva anche giocato l'andata del preliminare e qualche altro spezzone.
Ce la concediamo qualche settimana per capire come muoverci anche se abbiamo una società alla canna del gas (cit.)?
Che facciamo prendiamo Portanova o Biava o aspettiamo il mercato di riparazione nel caso?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo che aspetteremo il mercato di riparazione. Ma per prendere un Mauricio

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: reds1984 il 18 Ott 2015, 13:13
Credo che aspetteremo il mercato di riparazione. Ma per prendere un Mauricio

Aspettiamo, vediamo, poi ognuno dirà la sua.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Ott 2015, 13:10
Ma perché da qualche giorno questo topic sta sempre tra i primi? Ha combinato qualcosa?
Perché in Turchia è uscita una notizia di fantamercato che voleva la juve interessata per sopperire a Lichsteiner e visto che fino alla sosta eravamo ancora terzi è diventato un gran bel argomento da trattare.

Lo ho già scritto e lo ripeto che ci fa ancora su Lazio talk questo topic???

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
abbiamo gia' dato con mauri.
largo ai giovani, c'e' patric che scalpita.
aspetteremo il mercato di riparazione per prendere un difensore da 3/4 mln che pagheremo il prx anno, uno che nella sua nazionale non lo conoscono, un mauricio/gentiletti e' il profilo adeguato.
anche uno svincolato di ex prestigio potrebbe fare al caso nostro, magari reduce da un infortunio.
quello che mi sento di escludere e' un nazionale affermato e forte, ossia cio' che dovrebbe sostituire come cifra tecnica de vrij.
quanto a cavanda, mi ripeto, cambiarlo con patric e' stato un errore, ci costringe a pregare per konko.
ma forse i 2.5 servivano come il pane.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
dimentichiamo troppo in fretta che all'occorrenza qualche presenza li dietro la potrebbe fare pure Radu. Quindi la batteria dei centrali di difesa è più che coperta. Migliorabile ma più che coperta, come quella dei centravanti, degli esterni offensivi, degli interni di centrocampo e dei portieri.
Quindi direi di stare sereni. Possiamo eccepire qualcosa sulle riserve dei terzini e del centrale di centrocampo. Ma, appunto parliamo dei rincalzi che i titolari sono tutti piu' che forti.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
cavanda era una pippa mostruosa, a detta di molti tifosi e non, e oggi magari gli stessi tifosi che lo criticavano lo rivogliono...

La realtà è che è un discreto terzino dalla buona corsa e buon dinamismo come cene sono tanti.

Andava bene come riserva, sicuramente, ma piu di quella no.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sorazio il 18 Ott 2015, 10:06
L'anno scorso se perdevamo e cavanda stava in campo la colpa era matematicamente sua ora si rimpiange cavanda.... Certo che ci vo na bella faccia a volte eh... Ragazzi noi in panchina nn possiamo avere ipotetici titolari in tutte le zone del campo eravamo il Real Madrid altrimenti e Lotito si chiamava perez dai fate i seri per favore

Mai parlato male di Cavanda. Ma hai ragione, lo fecero quasi tutti... soprattutto quelli che credono di capirci qualcosa.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma tra lui e Patric ci sono categorie di differenza.
E anche tanta esperienza a sfavore di Patric.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: pantarei il 18 Ott 2015, 13:42
nessun portanova o biava.
abbiamo gia' dato con mauri.
largo ai giovani, c'e' patric che scalpita.
aspetteremo il mercato di riparazione per prendere un difensore da 3/4 mln che pagheremo il prx anno, uno che nella sua nazionale non lo conoscono, un mauricio/gentiletti e' il profilo adeguato.
anche uno svincolato di ex prestigio potrebbe fare al caso nostro, magari reduce da un infortunio.
quello che mi sento di escludere e' un nazionale affermato e forte, ossia cio' che dovrebbe sostituire come cifra tecnica de vrij.
quanto a cavanda, mi ripeto, cambiarlo con patric e' stato un errore, ci costringe a pregare per konko.
ma forse i 2.5 servivano come il pane.
Mauri ti potrebbe denunciare per il parallelo con Portanova.
Detto questo io aspetto il mercato di gennaio per parlare del mercato di gennaio.
Su Cavanda ho detto che per me è un buon giocatore e che sui terzini non ci siamo mossi bene.
Ma fare il minestrone Patric, infortunio DV, prezzo Cavanda non ha senso per me.

Discussione precedente - Discussione successiva