sassuolo - Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 18 Ott 2015, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Ott 2015, 18:23
a ripensarci è stato un errore tirar fuori Onazi, quello che doveva uscire subito era Candreva
e magari giocarsi la carta Mauri (che sotto rete resta sempre un fijo de ma mingnotta)

Si è stato un errore, ed era prevedibile che avremmo perso ancora di più le distanze senza di lui.
Infatti nel secondo tempo hai giocato peggio che nel primo.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: fiord il 18 Ott 2015, 17:03
Alla terza sovrapposizione di Basta ignorata da Candreva, Pioli doveva sostituire quest'ultimo.
Anche ae eravamo al 13' del primo tempo.
100%....1000%....
Qualcuno potrebbe dirmi quante volte abbiamo vinto quest'anno con Candreva in campo?....sono incaxxato nero con Antonio, giocatore dalle grandi qualità se giocasse per la squadra....non abbiamo nemmeno più speranze di tirare bene una punizione....

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Nella Lazio attuale Keita e' imprescindibile, tenere 90 minuti Felipe e' da arresto (eccetto il gol), per il resto non ha strusciato una palla. Nota positiva,  un Gentiletti in lenta ripresa, visto l'inesistenza del centro campo troppo ha retto. Klose purtroppo al momento e' un giocatore in meno insieme ad Onazi . arbitraggio [...] come molti negli ultimi tempi.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Onazi però ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare: tutto. Appoggi, interdizioni... Il vero problema è che siamo costretti a mettere in campo una difesa e un centrocampo inferiori a quelli del Sassuolo. Il livello è scadente o infimo in diversi elementi, a cominciare da Gentiletti e Mauricio (inferiori ad Acerbi e Cannavaro). Quello che fa Lulic poi è davvero da sganasciarsi dalle risate, peccato giochi nella Lazio e questo non lascia spazio al riso.
Francamente partita abbastanza vergognosa di una squadra che per vincere contro il Sassuolo deve fare l'impresa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Arbitraggio killer....non aspettava altro che farci del male....rigore inesistente e punizioni scientifiche,in rapporto tre a uno....partita messa sui binari voluti dopo pochi minuti,ma Candreva e Cataldi andavano levati,almeno alla fine del primo tempo....e Klose andava inserito solo nel finale....e poi Keità perchè non gioca dall'inizio ?
Sempre secondo me,è evidente....

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Il fatto che famo ride mi pare sottovalutato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Di questi arbitri non ne posso più, ma sarà meglio che li mettiamo in conto purtroppo.
Però abbiamo giocato male, pur con tutte le attenuanti e le assenze Pioli qualcosa si deve inventare, se no la prossima volta che manca Biglia tanto vale che ci arrendiamo subito.
Felipe male, però meglio dopo l'ingresso di Keita, e alla fine quando la buttiamo dentro lui in un modo o nell'altro c'è.
Klose lo sappiamo, non è la prima volta che appena rientra tarda a andare in condizione.
La difesa, quando giochiamo così lunghi, per me è ingiudicabile, pure con DeVrij vai in affanno se ti attaccano in campo aperto...
Mi hanno fatto incazzare tutti quei lancioni a scavalcare il centrocampo, non siamo capaci a giocare così, e Onazi e Cataldi, lo dico a malincuore, molto male..
Malissimo, per me, Candreva, e soprattutto per favore tenetelo lontano dai calci da fermo che mi sono stufato di vederle TUTTE sparate sulla barriera!
Note positive, Keita, che a sto punto vorrei vedere che combina quando parte dall'inizio, e Sergej, grande acquisto..
E pure Kishna, almeno qualcuno capace di battere gli angoli...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
il sassuolo è una ottima squadra, ha perso una sola partita ed è come noi a tre punti dal vertice

hanno bastonato le merde in casa loro

detto questo, il rigore su cannavaro è inesistente, quel rigore cambia la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: neogrigio il 18 Ott 2015, 17:32
FA è questo, temo: se le cose vanno bene si esalta, se vanno male, si spegne.
FA quando c'è candreva in campo si spegne.
Onazi impostava perché il principino si nascondeva.
Altro che storie.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Adler Nest il 18 Ott 2015, 18:49
FA quando c'è candreva in campo si spegne.
Onazi impostava perché il principino si nascondeva.
Altro che storie.

Klose dice che i giovani devono cercare il pallone (pur essendo bravi e seri e che si impegnano)....con chi ce l'ha?

:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Ott 2015, 18:52
Klose dice che i giovani devono cercare il pallone (pur essendo bravi e seri e che si impegnano)....con chi ce l'ha?

:)
Appunto con Cataldi che giocava a nascondino.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Da inizio anno si nota ampiamente che non è la Lazio nel anno scorso, sarà un anno dove pioli andrà sotto processo, squadra da 6 posto in giu

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Adler Nest il 18 Ott 2015, 18:55
Appunto con Cataldi che giocava a nascondino.
O con FA che giocava con lui

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io allo stadio non ho visto bene l'episodio del rigore o l'espulsione di cataldi.

Quello che però ho visto è una squadra irritante.

Quando perdiamo vorrei vedere una reazione di rabbia, um forcing, qualunque cosa... Quanti tiri in porta abbiamo fatto dopo il 2-0 loro?

Boh.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Prima devo capire dove ho sbagliato fino ad oggi, cioè se ho sopravvalutato la rosa della Lazio oppure ho sottovalutato la rosa del Sassuolo

Poi commenterò

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Chi diceva che non serviva un vice Biglia???

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Aquila Romana il 18 Ott 2015, 19:17
Prima devo capire dove ho sbagliato fino ad oggi, cioè se ho sopravvalutato la rosa della Lazio oppure ho sottovalutato la rosa del Sassuolo

Poi commenterò

C'era qualcuno che stasera auspicava di essere primo in classifica, rendite conto,,,

teodoro

*
Lazionetter
* 1.736
Quest'anno toccherà tifare inter juve napoli fiorentina pur di non vedere le merde vincere. Pessimo anno che seguirò molto poco...

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Laziale1900 il 18 Ott 2015, 19:23

C'era qualcuno che stasera auspicava di essere primo in classifica, rendite conto,,,
quindi son fessi anche i 2000 che sono andati a reggio emilia?anche loro ci credevano sennò stavano a casa.
io non so come hai fatto a scrivere 2000 messaggi su questo forum,a buon intenditor poche parole

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Laziale1900 il 18 Ott 2015, 19:23

Io credo che con un arbitro, diciamo così, "più in forma" avremmo potuto vincere. E non parlo del rigore, perchè quella è un'invezione dell'assistente. parlo dei 20 falli a 6 che voglion dire condizionare la partita ed incanalarla verso una direzione. I 4 minuti sono la ciliegina.
Dopo, ma solo dopo, vengono anche i limiti dei nostri che oggi hanno giocato malissimo. Ogni rinvio di Consigli si trasformava in una palla gol netta.

Discussione precedente - Discussione successiva