Di questi arbitri non ne posso più, ma sarà meglio che li mettiamo in conto purtroppo.
Però abbiamo giocato male, pur con tutte le attenuanti e le assenze Pioli qualcosa si deve inventare, se no la prossima volta che manca Biglia tanto vale che ci arrendiamo subito.
Felipe male, però meglio dopo l'ingresso di Keita, e alla fine quando la buttiamo dentro lui in un modo o nell'altro c'è.
Klose lo sappiamo, non è la prima volta che appena rientra tarda a andare in condizione.
La difesa, quando giochiamo così lunghi, per me è ingiudicabile, pure con DeVrij vai in affanno se ti attaccano in campo aperto...
Mi hanno fatto incazzare tutti quei lancioni a scavalcare il centrocampo, non siamo capaci a giocare così, e Onazi e Cataldi, lo dico a malincuore, molto male..
Malissimo, per me, Candreva, e soprattutto per favore tenetelo lontano dai calci da fermo che mi sono stufato di vederle TUTTE sparate sulla barriera!
Note positive, Keita, che a sto punto vorrei vedere che combina quando parte dall'inizio, e Sergej, grande acquisto..
E pure Kishna, almeno qualcuno capace di battere gli angoli...