Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Andrewblu il 19 Ott 2015, 10:16
Siamo a tre punti dalla prima in classifica. Se battiamo giovedì il Rosenborg probabilmente siamo passati in Europa League. Tutto questo con assenze pesantissime, Felipe Anderson ancora a corrente alternata, Candreva irritante ma appena rientrato, Kishna latitante e arbitri indecenti.
Ma quanto ce piace parlà male di Pioli, Onazi e Berisha...

Guardati il calendario affrontato fin qui e calibra bene i punti che abbiamo, rispetto ad esempio al cammino del Napoli. Nell'unica partita davvero impegnativa, ci hanno massacrato. Abbiamo faticato sempre, compreso il Frosinone in casa e il Verona ridotto ai minimi termini. Non oso pensare cosa accadrà tra un po' quando ci troveremo di fronte squadre più attrezzate del Real Sassuolo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: el jardinero il 19 Ott 2015, 09:51
Il suo curriculum. Quello di un allenatore modestissimo. Di Pioli è pieno il firmamento calcistico. Però, ripeto, mi pare che in questo Forum ci sia un invaghimento diffuso, quindi sicuramente sbaglio io.

Lo sai cosa jardinè?
In tanti pensate che abbiamo la rosa del real madrid e l'abbiamo messa in mano a no sfigato.
Vi do una notizia: non è cosí.
Noi abbiamo DUE top player: Biglia e De Vrjii ( che attualmente non ci sono ).
Poi abbiamo una serie di giocatori medio-forti ma molto molto lunatici che non garantiscono continuitá
ne affidabilitá ( candreva, keita, felipe ) e dei gregari solidi ( lulic, parolo, basta )
il resto, giovani a parte , sono o vecchie glorie o gente da lotta retrocessione.
Lo scorso anno Pioli ha fatto un mezzo miracolo, non scherziamo, ed era la prima volta che gli davano in mano una squadra di un certo livello.

Ora pioli deve fare i conti con il doppio impegno, gli infortunati, classe arbitrale schierata fissa contro.
Ed è una grande amarezza perche con tutta la buona volonta con mauricio gentiletti onazi e questo cataldi nranche mourinho neanche guardiola si potrebbero inventare niente.
Peró noi è pioli che è no sfigato.
Tra qualche anno quando se lo pieranno le strisciate te vojo risentí jardiné.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: el jardinero il 19 Ott 2015, 10:14
Con Eriksson in panchina sono successe anche cose a nostro favore. Ricordo un gol di Conceicao all'Inter con 2 metri di fuorigioco. Ribadisco. Con un allenatore cacacazzi, di spessore, di nome, che bracca il quarto uomo dal primo all'ultimo minuto, un rigore contro così non te lo danno. Se in panchina hai un carmelitano scalzo, sì.

Mourinho non si libera dal Chelsea,,,ma Lotito sicuro lo prenoterà!!!Intanto accontentati del carmelitano scalzo che, a parte gli scherzi, quello ti puoi permettere,,,

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: kelly slater il 19 Ott 2015, 10:19
Lo sai cosa jardinè?
In tanti pensate che abbiamo la rosa del real madrid e l'abbiamo messa in mano a no sfigato.
Vi do una notizia: non è cosí.
Noi abbiamo DUE top player: Biglia e De Vrjii ( che attualmente non ci sono ).
Poi abbiamo una serie di giocatori medio-forti ma molto molto lunatici che non garantiscono continuitá
ne affidabilitá ( candreva, keita, felipe ) e dei gregari solidi ( lulic, parolo, basta )
il resto, giovani a parte , sono o vecchie glorie o gente da lotta retrocessione.
Lo scorso anno Pioli ha fatto un mezzo miracolo, non scherziamo, ed era la prima volta che gli davano in mano una squadra di un certo livello.

Ora pioli deve fare i conti con il doppio impegno, gli infortunati, classe arbitrale schierata fissa contro.
Ed è una grande amarezza perche con tutta la buona volonta con mauricio gentiletti onazi e questo cataldi nranche mourinho neanche guardiola si potrebbero inventare niente.
Peró noi è pioli che è no sfigato.
Tra qualche anno quando se lo pieranno le strisciate te vojo risentí jardiné.

Ma io lo vedo già sulla panchina di una strisciata. La Ternana, l'ho già detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 19 Ott 2015, 08:34
Per me personalmente se dovbiamo anna a sassuolo per strappare un punto lasciamo proprio perdere.
Meglio tante sconfitte e nessun pareggio ma una mentalitá vincente.

Le partite però vanno pure interpretate. A volte quando la squadra è in difficoltà il "primo non prenderle" rimane la regola base perché poi con i talenti che hai davanti magari un gol lo puoi pure sculare. Oppure, come successo sabato a qualcun altro, dopo 60 minuti di nulla infili una punizione ed un calcio d'angolo e la partita si apre.
Il Sassuolo in casa vende cara la pelle con tutti. Se hai delle assenze importanti, la squadra non gira a dovere ed hai avuto solo un giorno per preparare la partita magari stare chiusi dietro e aspettare gli eventi non è segno di debolezza ma di buon senso.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: el jardinero il 19 Ott 2015, 10:21

:beer: ahh buona questa.
se beccamo sul carro a fine anno

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: kelly slater il 19 Ott 2015, 10:29
:beer: ahh buona questa.
se beccamo sul carro a fine anno

Non mancherò  :beer: :D :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Io Pioli l'ho spesso criticato con ferocia, però dare la croce a lui dopo la partita di ieri è davvero ingeneroso, prima di tutto perché la partita è stata falsata in maniera clamorosa, volutamente indirizzata.
Nei cambi è stato, x me, positivo, Onazi era in difficoltà, Milinkovic l'ha sostituito bene, giusto anche il cambio di Candreva, per me, anche se fino ad allora FA era stato negativo o nullo, perché Felipe ti può sempre inventare qualcosa, Antonio no.
Giustissimo Keita dall'inizio. Forse Klose lo terrei per inserirlo a partita in corsa, sarebbe davvero determinante.
Forse, ma esula dal risultato di ieri, la squadra, e sicuramente FA, rende molto meglio con il 4-3-3, in quanto le due mezzali di centrocampo non obbligano FA e Candreva ad un lavoro troppo arretrarto, nel secondo temp FA era in mediano in fase di ripartenza, ma sono particolari, ieri era in giornata no.
Spero in Milinkovic mezzala, e nel ritorno al 4-3-3, più affidabile in fase di copertura.
Ultima cosa, invece di fare polemiche, i nostri tifosi dovrebbero riempire lo stadio, perché siamo lì, in alto, e questi ragazzi stanno davvero dando l'anima, anche perché dobbiamo lottare anche contro gli arbitri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Ranxerox il 19 Ott 2015, 10:25
Le partite però vanno pure interpretate. A volte quando la squadra è in difficoltà il "primo non prenderle" rimane la regola base perché poi con i talenti che hai davanti magari un gol lo puoi pure sculare. Oppure, come successo sabato a qualcun altro, dopo 60 minuti di nulla infili una punizione ed un calcio d'angolo e la partita si apre.
Perfetto, infatti ieri c'è stata l'occasione, come ho scritto nel topic su cataldi, più o meno dalla stessa posizione da dove piagnic ha segnato contro l'empoli (anche grazie al suo compagno di squadra che stava in porta e che si è allenato con lui negli ultimi tre anni).
Il mister dovrebbe imporre a Candreva di non tirare più le punizioni che spreca regolarmente (goicoechea e klose in gol una volta su ribattuta le uniche eccezioni); ieri non c'erano biglia e parolo che le tirano decisamente meglio ma potevano povarci cataldi o felipe Anderson.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Candreva è irritante con la storia delle punizioni. Come lo è Kishna quando cerca di saltare l'uomo aggirandolo senza riuscirci mai. Come lo sono di nuovo Candreva e Anderson quando invece di crossare se la portano sul fondo stupidamente. L'unico che guadagna il fondo e crossa bene è Keita. Ecco il mister su questo deve incularseli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Nell'amichevole con la primavera oggi sta provando Mauri più dietro e Morrison più avanti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
la lazio senza biglia non riesce a giocare.
la colpa di questo e' solo dell'allenatore perche' non riesce a trovare un modulo alternativo .
questo e' un suo limite e allora doveva farsi prendere il vice biglia per fare lo stesso gioco.
se non glielo hanno voluto prendere e lui ha pubblicamente avallato la cosa, se ne assume le responsabilita' e quindi se qualcuno pensa che sia colpevole di questa situazione non e' che sbaglia.
tutti ci assumiamo le responsabilita' e ne paghiamo le conseguenze.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: el jardinero il 19 Ott 2015, 10:03
Alle merde un rigore contro così non lo avrebbero fischiato mai. Mai. E anche lì conta chi siede in panchina. E questo lo sappiamo tutti.
:touch:

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
per me è già un mezzo miracolo che stiamo a tre punti dalla vetta e Pioli, a parte qualche errorino che puo' capitare, sta dando il 100%. Olte ai noti infortuni , che pure pesano tantissimo, le fortune della Lazio dell'anno scorso sono dovute a quattro giocatori che per un motivo o per l'altro invece in questa stagione stanno giocando ben al di sotto delle loro capacità : F.Anderson-Mauri-Candreva-Klose.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
l'anno scorso ti ho amato, sei stato il vero artefice della nostra cavalcata straordinaria, di un anno meraviglioso, di un gioco spumeggiante che pochi ricordavano averlo visto alla Lazio, tanti di quegli anni erano passati...
Io ti ringrazio ancora, ho ancora fiducia in te Stefano, ti voglio bene, ogni Laziale te ne vuole, ma per favore, dai una sistemata a questa squadra, non possiamo giocare come l'anno scorso per ora, non abbiamo la benzina nelle gambe, la preparazione è stata sbagliata, li le colpe sono tue, insieme alla Società, però:
Il gruppo è unito e ti segue, per cui trova delle soluzioni, adattiamoci anche noi a gli altri in casi di emergenza, soffriamo troppo li dietro perchè andiamo in avanti e non abbiamo la forza di tornare, Mister, trovi soluzioni, siamo forti, ma le trovi in fretta.
Grazie

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: el jardinero il 19 Ott 2015, 10:21

Beh almeno el jardinero è coerente, no come quelli che ogni settimana dicono tutto e il contrario di tutto.
è dall'anno scorso che sostiene che con quella rosa lì Bortolo Mutti avrebbe fatto di meglio...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Luca MCM il 19 Ott 2015, 18:49
la preparazione è stata sbagliata

Secondo quali dati puoi affermare una cosa del genere?

La Lazio è la squadra che segna di più negli ultimi 10 minuti delle partite, se hai sbagliato preparazione non ci riesci mica.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: meanwhile il 19 Ott 2015, 18:59
Beh almeno el jardinero è coerente, no come quelli che ogni settimana dicono tutto e il contrario di tutto.
è dall'anno scorso che sostiene che con quella rosa lì Bortolo Mutti avrebbe fatto di meglio...
Coerente? Io lo chiamerei in altro modo, ma desisto onde evitare l'intervento dei moderatori.
Che Pioli quest'anno ne stia sbagliando parecchie è indubbio, anche io che sono un suo fan lo sto martellando a ripetizione, ma certi accostamenti se sono battute facciamoci una risata, se hanno invece l'ambizione di passare per discorsi seri ritorniamo al primo paragrafo del mio post.

Contenuto sponsorizzato

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Ranxerox il 19 Ott 2015, 10:25
Il Sassuolo in casa vende cara la pelle con tutti. Se hai delle assenze importanti, la squadra non gira a dovere ed hai avuto solo un giorno per preparare la partita magari stare chiusi dietro e aspettare gli eventi non è segno di debolezza ma di buon senso.
Scusami,ma se ti danno contro un rigore inventato dopo sette minuti,è difficile pensare di stare accorti ad aspettare....poi noi non sculiamo mai,quella è prerogativa delle merde....vfcl a loro....

rimmar

*
Lazionetter
* 669
E' il più bravo allenatore sfigato della serie A...
gli è successo di tutto...

Discussione precedente - Discussione successiva