Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
E' una percezione mia, o nove volte su dieci queste merde rimontano il loro svantaggio?

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.288
Comunque 2 gol su calcio piazzato, in Italia sono la squadra che segna di più su calcio da fermo, non è un caso misà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Anche con il sassuolo, annamo sfonnamo asfaltamo...boh..sarò diventato io scaramantico

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Citazione di: vagabond il 20 Ott 2015, 21:24
Ma perché festeggiate senpre prima?

mistero gaudioso

io manco al 98° so' sicuro, aspetto la comunicazione ufficiale del risultato

sia per noi che pe' le merde schifose

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quando scrive Robylele certe cose e' peggio di una sentenza :-) . 

Sent from my iPhone using Tapatalk

charles bukowski

*
Lazionetter
* 281
Citazione di: vagabond il 20 Ott 2015, 21:24
Ma perché festeggiate sempre prima?

E c'hai ragione

Anche con il sassuolo, annamo sfonnamo asfaltamo...boh..sarò diventato io scaramantico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ott 2015, 21:26
mistero gaudioso

io manco al 98° so' sicuro, aspetto la comunicazione ufficiale del risultato

sia per noi che pe' le merde schifose
ma infatti sì...aspettiamo che almeno tracollino seriamente

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Dovreste sentire radiouno...
Che schifo, radioforzamaggiga

PS
Ho spento tutto, morammazzati!

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: samu_s il 20 Ott 2015, 21:21
Bayer sottotono.
Dietro sono imbarazzanti.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

infatti, e mi chiedo molte cose nelle nostre prestazioni, questi non sono per niente stratosferici, siamo stati noi a farli diventare dei fenomeni, a parte i due gol su calcio piazzato la roma li sta dominando, purtroppo é questo un dato de fatto che ci deve far riflettere ancora di più dopo sassuolo

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ignoto il 20 Ott 2015, 21:36
infatti, e mi chiedo molte cose nelle nostre prestazioni, questi non sono per niente stratosferici, siamo stati noi a farli diventare dei fenomeni, a parte i due gol su calcio piazzato la roma li sta dominando, purtroppo é questo un dato de fatto che ci deve far riflettere ancora di più dopo sassuolo

Ci sarebbe anche da dire che il Leverkusen ha perso le ultime 3 di campionato, qualcosa vorrà pur dire... che noi ci siamo suicidati al ritorno non c'è dubbio, ma forse il momento attuale non è lo stesso di quando li abbiamo beccati noi...

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ott 2015, 21:38
Ci sarebbe anche da dire che il Leverkusen ha perso le ultime 3 di campionato....

pensa con chi amo perso...

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ott 2015, 21:38
Ci sarebbe anche da dire che il Leverkusen ha perso le ultime 3 di campionato, qualcosa vorrà pur dire... che noi ci siamo suicidati al ritorno non c'è dubbio, ma forse il momento attuale non è lo stesso di quando li abbiamo beccati noi...

non sono certo di quello, al ritorno li abbiamo voluti far giocare perché venivamo dall' 1 a 0 e non siamo mai stati capaci di ripartire in contropiede e da li é saltata tutta la tattica di Pioli, infatti siamo durati a lungo prima di prendere il gol su errori nostri, ma questi se attaccati specie con lanci lunghi e calibrati sulle ali veloci (e noi le abbiamo cavolo, candreva anderson e keita) questi non sanno più che fare. Le partite le stanno perdendo perché prendono una fracca di gol tipo stasera, sono veramente scarsi dietro nei due terzini e nei due centrali e sono pure mal disposti. In quella serata eravano noi a non essere scesi in campo. La partita di stasera non fa altro che confermarmi che non sono alieni o da CL e noi no come in molti hanno detto su radio tv e giornali e sopratutto tifosi, abbiamo perso perché abbiamo rinunciato a giocare.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Il problema non è stato prendere tre gol, ma non riuscire a farne nemmeno uno.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il problema è che quella sera ci siamo cacati sotto di paura.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Il Bayer gioca e fa giocare, dietro sono fragilissimi.
Solo noi li abbiamo affrontati con una paura fottuta e in 11 dietro la palla.

Le merde lasciano il tempo che trovano e riescono ad avere favori incredibili anche dagli arbitri europei.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.288

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A me non sembravano niente di che.  E' stata la tattica suicida di Pioli e la nostra scarsa forma . Erano e sono alla nostra portata altro che squadra fortissima molto più della rioma e del Napoli

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva