Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

PrioritàLazio

migdan

E' una percezione mia, o nove volte su dieci queste merde rimontano il loro svantaggio?

BruceGrobbelaar

Comunque 2 gol su calcio piazzato, in Italia sono la squadra che segna di più su calcio da fermo, non è un caso misà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

Ma perché festeggiate sempre prima?

Anche con il sassuolo, annamo sfonnamo asfaltamo...boh..sarò diventato io scaramantico

GoodbyeStranger

Citazione di: vagabond il 20 Ott 2015, 21:24
Ma perché festeggiate senpre prima?

mistero gaudioso

io manco al 98° so' sicuro, aspetto la comunicazione ufficiale del risultato

sia per noi che pe' le merde schifose

eaglemiky

Quando scrive Robylele certe cose e' peggio di una sentenza :-) . 

Sent from my iPhone using Tapatalk

charles bukowski

Citazione di: vagabond il 20 Ott 2015, 21:24
Ma perché festeggiate sempre prima?

E c'hai ragione

Anche con il sassuolo, annamo sfonnamo asfaltamo...boh..sarò diventato io scaramantico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ott 2015, 21:26
mistero gaudioso

io manco al 98° so' sicuro, aspetto la comunicazione ufficiale del risultato

sia per noi che pe' le merde schifose
ma infatti sì...aspettiamo che almeno tracollino seriamente

alkz

Che bucio di culo questi

Inviato dal mio Nexus 6

emi-grato

Vi lamentate di MP.
Dovreste sentire radiouno...
Che schifo, radioforzamaggiga

PS
Ho spento tutto, morammazzati!

ignoto

Citazione di: samu_s il 20 Ott 2015, 21:21
Bayer sottotono.
Dietro sono imbarazzanti.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

infatti, e mi chiedo molte cose nelle nostre prestazioni, questi non sono per niente stratosferici, siamo stati noi a farli diventare dei fenomeni, a parte i due gol su calcio piazzato la roma li sta dominando, purtroppo é questo un dato de fatto che ci deve far riflettere ancora di più dopo sassuolo

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Citazione di: ignoto il 20 Ott 2015, 21:36
infatti, e mi chiedo molte cose nelle nostre prestazioni, questi non sono per niente stratosferici, siamo stati noi a farli diventare dei fenomeni, a parte i due gol su calcio piazzato la roma li sta dominando, purtroppo é questo un dato de fatto che ci deve far riflettere ancora di più dopo sassuolo

Ci sarebbe anche da dire che il Leverkusen ha perso le ultime 3 di campionato, qualcosa vorrà pur dire... che noi ci siamo suicidati al ritorno non c'è dubbio, ma forse il momento attuale non è lo stesso di quando li abbiamo beccati noi...

rimmar

Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ott 2015, 21:38
Ci sarebbe anche da dire che il Leverkusen ha perso le ultime 3 di campionato....

pensa con chi amo perso...

ignoto

Citazione di: Il Mitico™ il 20 Ott 2015, 21:38
Ci sarebbe anche da dire che il Leverkusen ha perso le ultime 3 di campionato, qualcosa vorrà pur dire... che noi ci siamo suicidati al ritorno non c'è dubbio, ma forse il momento attuale non è lo stesso di quando li abbiamo beccati noi...

non sono certo di quello, al ritorno li abbiamo voluti far giocare perché venivamo dall' 1 a 0 e non siamo mai stati capaci di ripartire in contropiede e da li é saltata tutta la tattica di Pioli, infatti siamo durati a lungo prima di prendere il gol su errori nostri, ma questi se attaccati specie con lanci lunghi e calibrati sulle ali veloci (e noi le abbiamo cavolo, candreva anderson e keita) questi non sanno più che fare. Le partite le stanno perdendo perché prendono una fracca di gol tipo stasera, sono veramente scarsi dietro nei due terzini e nei due centrali e sono pure mal disposti. In quella serata eravano noi a non essere scesi in campo. La partita di stasera non fa altro che confermarmi che non sono alieni o da CL e noi no come in molti hanno detto su radio tv e giornali e sopratutto tifosi, abbiamo perso perché abbiamo rinunciato a giocare.

samu_s

Esatto.
Il problema non è stato prendere tre gol, ma non riuscire a farne nemmeno uno.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Omar65

Il problema è che quella sera ci siamo cacati sotto di paura.

Vavra

Il Bayer gioca e fa giocare, dietro sono fragilissimi.
Solo noi li abbiamo affrontati con una paura fottuta e in 11 dietro la palla.

Le merde lasciano il tempo che trovano e riescono ad avere favori incredibili anche dagli arbitri europei.

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

Ma che cosa hai fischiato? Ahahah

eaglemiky

A me non sembravano niente di che.  E' stata la tattica suicida di Pioli e la nostra scarsa forma . Erano e sono alla nostra portata altro che squadra fortissima molto più della rioma e del Napoli

Sent from my iPhone using Tapatalk