Infermeria 2015/2016

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: uforobot il 19 Ott 2015, 12:09
Domani controlli per Biglia e Djordjevic per capire se possono recuperare per domenica e almeno uno forse per giovedì (molto difficile).
Parolo contolli domani ma è più indietro: provano per l'atalanta, sennò col milan.
De Vrij è andato in belgio per un consulto e oggi è a barcellona per iniziare i fattori di crescita (tre iniezioni) ma non ha cambiato idea sull'operazione: se non funziona però operazione con il medico che dà più fiducia tra un collega di Martens, un tedesco e un americano secondo chi darà più garanzie possibili come tempi di recupero e risultati.
Fonte sempre Salvatori su LSR

Bè, oddio... se Biglia è disponibile con il Torino, e Parolo e Djordjevic addirittura con Atalanta o Milan... insomma, pensavo che Parolo e Djordjevic li avremmo rivisti a novembre.

de Vrij si deve farsi operare in Italia, ogni volta che il operano all'estero li devono operare due volte.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Trauma discorsivo per Keita, fonte lsr, che palle.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: eagle75 il 19 Ott 2015, 12:33
Trauma discorsivo per Keita, fonte lsr, che palle.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

ma io non capisco...keita..come djo..come biglia...tutti in campo fino al 94°...poi il giorno dopo rotti !!...ma non se accorgono che stanno male??

bizio67

*
Lazionetter
* 19.128
Citazione di: PARISsn il 19 Ott 2015, 12:36
ma io non capisco...keita..come djo..come biglia...tutti in campo fino al 94°...poi il giorno dopo rotti !!...ma non se accorgono che stanno male??
Questa è la cosa strana, ma perché non escono subito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: uforobot il 19 Ott 2015, 12:09
Domani controlli per Biglia e Djordjevic per capire se possono recuperare per domenica e almeno uno forse per giovedì (molto difficile).
Parolo contolli domani ma è più indietro: provano per l'atalanta, sennò col milan.
De Vrij è andato in belgio per un consulto e oggi è a barcellona per iniziare i fattori di crescita (tre iniezioni) ma non ha cambiato idea sull'operazione: se non funziona però operazione con il medico che dà più fiducia tra un collega di Martens, un tedesco e un americano secondo chi darà più garanzie possibili come tempi di recupero e risultati.
Fonte sempre Salvatori su LSR
Addirittura Djordjevic e Parolo sarebbero pronti x l'Atalanta o il Milan, non malissimo.
Biglia, speriamo Pioli comprenda che se anche rientra non deve rigiocare dopo 3 giorni.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mi sono rotto i [...]. Di chi è la colpa di tutto questo? Non può essere solo sfiga.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Des1900 il 19 Ott 2015, 13:13
Mi sono rotto i [...]. Di chi è la colpa di tutto questo? Non può essere solo sfiga.
È colpa del bambinello

Magara!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: BruceGrobbelaar il 19 Ott 2015, 13:27
È colpa del bambinello

Magara!

Ti segnalo a Bambino.     :=))

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: PARISsn il 19 Ott 2015, 12:36
A caldo non ci pensi.
Io prima di una partita di basket presi una pallonata sulla mano mentre mi riscaldavo. Giocai tutta la partita. La mattina dopo mi svegliai con un dito grosso il triplo e tutto nero. Distacco della seconda falange.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione"Oggi controlli in Paideia per Djordjevic, Parolo e Biglia. Sono andati bene tutti e tre. Sicuramente meglio per quanto riguarda Djordjevic e Biglia, anche per Parolo ma per lui c'è ancora qualcosa che non è stato riassorbito. Mentre per i primi due andremo ad intensificare e già domani passeremo alla fase che dovrebbe portare gli atleti al reintegro in squadra che potrebbe avvenire già nei prossimi giorni, con Marco incominceremo un lavoro programmato: l'accertamento è stato positivo, tra 4/5 giorni – entro l'inizio della prossima settimana - speriamo di potergli dare il via per iniziare un lavoro che lo reintegri con il resto del gruppo. Per quanto riguarda l'atleta Keita Balde Diao, vale quanto detto ieri dal dott. Salvatori, gli accertamenti hanno riscontrato la presenza di una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale del ginocchio destro".

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915

Palazzi apre un'inchiesta su Candreva deferito per atteggiamento "romano" nei pressi di
un acquedotto, notare la somiglianza con Marco Aurelio che saluta (romanamente).

Si temono 6 mesi di squalifica.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: eagle75 il 19 Ott 2015, 12:33
Trauma discorsivo per Keita, fonte lsr
Acqua in bocca

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Dovrebbe essersi fermato anche Kishna per un fastidio all'adduttore, mentre pare che Biglia recuperi per il Torino.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Konko sta per raggiungere la paideia

Inviato dal mio Nexus 6

è chiaramente il saluto nazionalista serbo :x

Inchiesta!!!!!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Inchiesta è infortunato, ma il Barchellona spera di recuperarlo per il Clasico.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: cartesio il 21 Ott 2015, 10:50
Inchiesta è infortunato, ma il Barchellona spera di recuperarlo per il Clasico.

:lol:

meno male che è infortunato così non ci squalificano Candreva :roll:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Fonte radio olympia.

Discussione precedente - Discussione successiva