Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ott 2015, 22:19
CHISSELINCULA.

Allo screenshottatore, che inserirà molti vostri commenti, ricordo che COME SEMPRE LO PRENDERETE AL CULO DOPO AVERLO ENERGICAMENTE SGRULLATO.

...e invece dello screenshottatore...SOTTO CON LA FORUMCRONACA di Cialtron!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
solo i simpatizzanti delle merde ci mancavano...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.877
Citazione di: Maxilotte il 20 Ott 2015, 22:41
Per la cronaca, delle ultime dodici partite in europa ne hanno vinta una col furto clamoroso a Rotterdam. Pero sono una grande squadra a prescindere. E scritto da Laziali, no da marione. Ma andate a fare il biglietto per giovedi, anche se credo che sia piu' probabile che facciate il biglietto del treno per firenze.
Ma intanto fanno tremare l'intera Europa calcistica  :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Ott 2015, 22:39
Segnano solo calcio piazzato o da angoli oppure coi soliti contropiedi e la chiamate ancora grande squadra ??

E' che ce stanno i tifosi del bilancio al contrario.
E delle bacheche al contrario.

P.S. Imparassimo pure noi però: minimo sforzo, massimo risultato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

altrimenti scorazzano come vogliono con i velocisti che hanno

la miglior tattica è quella di quelle squadre che si mettono con il baricentro basso e non li fanno andare in velocità

se poi il periscopio l azzecca    si fa un altra partita
che dietro qualche problema l hanno
ma il pressing alto con giocatori non proprio veloci  è un suicidio
spero che lo spirito di reja si impossessi di pioli, ma non ho tante speranze   ;)

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 20 Ott 2015, 22:38
E' così che ci piacciono. Spumeggianti, scintillanti, fantasmagorici, spettacolari, illuminanti, rimontanti, travolgenti, spiazzanti, imprevedibili, incontrastabili, inarrivabili e alla fine regolarmente fottuti.
Grandissimo !
[emoji1]

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
L'unico dato certo di questa serata è' che il picchiamogli si conferma uno degli essere più putridi che abbiano mai calcato un campo di calcio. E anche uno dei più protetti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sta partita m'ha fatto salire ancora più il veleno. Questi erano e sono niente di che. Ha meritato più il Frosinone al matusa contro quegli sfigati del Bayer stasera

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ott 2015, 22:40
Allora facciamo qualche conticino va.
L'Envencibile Armada ha subito in Champions 8 gol e in campionato 10 e fanno 18.

Vorrei sottolineare che hanno solo due punti più di noi in campionato e noi nel girone di EL siamo primi.

Questo per le prefiche al capezzale della SS Lazio.
peccato che loro sono in chasmpion e tu stai qui a festeggiare un loro pareggio sul campo dove a noi ci hanno fatto a fettine... ma se sei contento cosi buon per te, io ho poco da festeggiare se non il fatto che fino a 10 minuti dalla fine sembrava anche peggio

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Momento momento momento, io ero rimasto che a 10 minuti dalla fine stavano a vince 2-4, mi state a di che se la so presa in quel posto pure stavolta?  :asrm

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Il risultato finale compensa solo in parte l'incazzatura di certi post letti qui dentro durante la partita
Sogni d'oro a tutti

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 20 Ott 2015, 22:38
E' così che ci piacciono. Spumeggianti, scintillanti, fantasmagorici, spettacolari, illuminanti, rimontanti, travolgenti, spiazzanti, imprevedibili, incontrastabili, inarrivabili e alla fine regolarmente fottuti.

Mi sono letto un pezzo di forum rimmico negli ultimi minuti della partita. Passati in 2 minuti da squadrone che vincerá tutto a chiedere la testa del mangiaranocchie. Stasera in parecchi non dormiranno.

Una nota. Bellissimo vedere le partite sulla tv svizzera. Lingua italiana ma cronaca da giornalisti e non da ultra daamaggica.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ott 2015, 22:40
Allora facciamo qualche conticino va.
L'Envencibile Armada ha subito in Champions 8 gol e in campionato 10 e fanno 18.

Vorrei sottolineare che hanno solo due punti più di noi in campionato e noi nel girone di EL siamo primi.

Questo per le prefiche al capezzale della SS Lazio.

Ma loro, queste merde,  sono una squadra superiore alla Lazio (cit di molti stasera).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 20 Ott 2015, 22:41

L'Europa intera forse no, buona parte dei tifosi della Lazio quello sicuro.
D'altronde je basta poco.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Splash21 il 20 Ott 2015, 22:41

Calcola che c'e' gente che a Bologna stasera ha tolto i poster del Bologna che tremare il mondo fa.
Da Bulgarelli a Naingollan.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: seagull il 20 Ott 2015, 22:42
Ma loro, queste merde,  sono una squadra superiore alla Lazio (cit di molti stasera).
nono che stai a scherza.. siamo superiori noi.... manco l'evidenza aoh...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
probabilmente noi sul 2-0 ne avremmo presi altri 2.
il fatto è che gli piace attaccasse al cazzo.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: samu_s il 20 Ott 2015, 22:38
reds era scaramantico  :=))

No no, che scaramantico.
Ogni risultato diverso dal 3-0 mi avrebbe fatto sbroccare, e infatti sono ancora incazzato.
Non mi rassegno né mi rassegnerò mai alla subalternità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2015, 22:42
peccato che loro sono in chasmpion e tu stai qui a festeggiare un loro pareggio sul campo dove a noi ci hanno fatto a fettine... ma se sei contento cosi buon per te, io ho poco da festeggiare se non il fatto che fino a 10 minuti dalla fine sembrava anche peggio

Infatti ho visto quante belle figure stanno facendo, intanto sono ultimi sotto il fortissimo BATE Borisov.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: spook il 20 Ott 2015, 22:42
Una nota. Bellissimo vedere le partite sulla tv svizzera. Lingua italiana ma cronaca da giornalisti e non da ultra daamaggica.
Verissimo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva