Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2015, 22:44
nono che stai a scherza.. siamo superiori noi.... manco l'evidenza aoh...

No, non scherzo....io non rapporto la forza della mia squadra ad una che è protetta in Italia ed in Europa e che, in vantaggio di due goals a circa 15-20 minuti dalla fine avebbe dovuto passeggiare, essendo una squadra fortissima, giusto?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Citazione di: vaz il 20 Ott 2015, 22:48
io non sto bene per niente così, ma che il Leverkusen alla Lazio la abbia trinciata non mi pare sia fantascienza

4 minuto leverkusen Lazio mano clamoroso di Toh , rigore.
Un fatto che avrebbe cambiato la storia.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
No, che poi uno se vuole può pure dire che le merde so' forti. Ma dire che le merde so' forti per sottintendere che noi nun valemo un cazzo al confronto manco nei peggiori incubi eh.
Bisogna sopportare meglio la pressione.
E si che siamo abituati. Siamo della Lazio cazzo!!!!
Questi stanno gia' esprimendo il massimo come gia' fatto vedere nei due anni precedenti col mangiaranocchie. A ottobre.
In Champions su nove punti a disposizione ne hanno presi due. Il primo col Barca l'hanno pure sculato de brutto che quelli gli avevano fatto una capoccia tanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: seagull il 20 Ott 2015, 22:50
No, non scherzo....io non rapporto la forza della mia squadra ad una che è protetta in Italia ed in Europa e che, in vantaggio di due goals a circa 15-20 minuti dalla fine avebbe dovuto passeggiare, essendo una squadra fortissima, giusto?
basta... letto questo ho letto tutto.. mi spiace ma non posso confrontarmi con chi scrive certe cose assurde.
per stasera addio.. questo è troppo.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
ma la Lazio non la sminuisce nessuno eh.
sempre detto che siamo da EL e meno forti del Bayer.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Citazione di: Rivolazionario il 20 Ott 2015, 22:48

A me infastidisce solo il fatto che pur di sottovalutare la Lazio, quarta in campionato e prima nel girone di EL, qui si esalta la nostra avversaria cittadina.
Il problema e' che per molti qui dentro il 4 a 4 e' sintomo che sono forti.
Se fosse accaduto a noi avremmo dovuto aprire un forum apposta per parlare della tattica suicida di Pioli.
Loro invece no.
Loro sono forti.
A me oggettivamente sembrano un colabrodo con un ottimo attacco.
Pero' noi che dicevamo che giocavano male dovevamo aspettare la fine.
Per altri qui dentro e' sempre win win.

SA  CRO  SAN  TO  !

eeeeeeeehhhhhhh ma loro sofforti

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: Eagle_70 il 20 Ott 2015, 22:48
ora devono fare la partita della vita in casa tre giorni prima del derby....
ottimo.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2015, 22:49
La subalternità è in chi festeggia qualcosa di diverso da un risultato per lo meno analogo a quello che i crucchi ci hanno rifilato. Perché si è contenti di un pareggio della roma quando noi abbiamo perso. Roba da matti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Supercazzola.
Io non mi sento subalterno di nessuno , gli ho sempre dato in culo a tutti.
Se ti senti subalterno , amico mio il problema è tuo. Si chiama complesso di inferiorità.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: vaz il 20 Ott 2015, 22:48
io non sto bene per niente così, ma che il Leverkusen alla Lazio la abbia trinciata non mi pare sia fantascienza
Ve lo posso dire, e basta con questo confronto,  che palle ! Due partite giocate in momenti completamente diversi, con la Lazio che non si reggeva in piedi, con la trasferta di supercoppa in mezzo, senza giocatori importanti, ecc.ecc.  Voglio vedere la roma giocarla nelle stesse condizioni. In ogni caso un pareggio preso in questo modo è peggio della nostra sconfitta.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 20 Ott 2015, 22:52
No, che poi uno se vuole può pure dire che le merde so' forti. Ma dire che le merde so' forti per sottintendere che noi nun valemo un cazzo al confronto manco nei peggiori incubi eh.
Bisogna sopportare meglio la pressione.
E si che siamo abituati. Siamo della Lazio cazzo!!!!
Questi stanno gia' esprimendo il massimo come gia' fatto vedere nei due anni precedenti col mangiaranocchie. A ottobre.
In Champions su nove punti a disposizione ne hanno presi due. Il primo col Barca l'hanno pure sculato de brutto che quelli gli avevano fatto una capoccia tanta.
non hai capito nulla... è esattamente il contrario, loro non sono forti, non come pensano almeno e probabilmente neanche come pensi tu.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.812
Registrato
Ma ora non si può più prenderli per il culo se da 2-4 pareggiano 4-4 prendendosela inderposto?
Ma è lazio.net sì? O sportività.net?
Saranno più forti di noi, probabile, ma lo diranno i derby e la classifica finale non il confronto tra 2 partite giocate in momenti diversi. Aspettiamo no?



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 20 Ott 2015, 22:48
Se fosse accaduto a noi avremmo dovuto aprire un forum apposta per parlare della tattica suicida di Pioli.

su questo sono iper d'accordo.

resta però che la forza con cui hanno ribaltato la partita la Lazio non ce l'ha.
resta però pure che

gli piace attaccarsi al cazzo

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: olympia il 20 Ott 2015, 22:54
Ve lo posso dire, e basta con questo confronto,  che palle ! Due partite giocate in momenti completamente diversi, con la Lazio che non si reggeva in piedi, con la trasferta di supercoppa in mezzo, senza giocatori importanti, ecc.ecc.  Voglio vedere la roma giocarla nelle stesse condizioni. In ogni caso un pareggio preso in questo modo è peggio della nostra sconfitta.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
quello che ve pare , pero' dal due a zero gli rompono il chiulo e vanno 2 a 4, la partita era chiusa .
noi col vantaggio in tasca ci siamo sciolti come neve al sole.
poi ognuno ha la sua visione ma io ho visto noi paurosi col risultato favorevole e loro reagire alla grande.
mia opinione.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
Citazione di: olympia il 20 Ott 2015, 22:54
Ve lo posso dire, e basta con questo confronto,  che palle ! Due partite giocate in momenti completamente diversi, con la Lazio che non si reggeva in piedi, con la trasferta di supercoppa in mezzo, senza giocatori importanti, ecc.ecc.  Voglio vedere la roma giocarla nelle stesse condizioni. In ogni caso un pareggio preso in questo modo è peggio della nostra sconfitta.

il confronto ci deve essere sempre, perché purtroppo, fino a quando non andranno incontro ad uno sterminio di massa (che anelo da sempre), ci dobbiamo dividere la città.
la Lazio di oggi contro questo Bayer ne avrebbe presi sempre 4, secondo me.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2015, 22:48
mi spieghi perche' qui si è detto un pareggio contro l'invincibile armada (in EL) del dnpro è ottimo ed alla stessa maniera si festeggia un loro pareggio in un campo in cuio a noi ci hanno tritati?... spiega solo questo e ti do' ragiuone... non è che c'è un po di schizofrenia in questi giudizi?

Innanzitutto io non ero contento del pareggio con il Dnipro, poi ogni partita è una storia a sé, noi siamo andati a Leverkusen solo per difendere il risultato dell'andata (sbagliando), loro dovevano cercare di fare punti per forza. Poi a noi ci ha asfaltato anche il Chievo, questo significa che il Chievo è più forte di noi?

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: olympia il 20 Ott 2015, 22:54
In ogni caso un pareggio preso in questo modo è peggio della nostra sconfitta.

No questo non è vero.
Noi ci giocavamo la qualificazione alla Champions.
Fermo restando che

Citazione di: vaz il 20 Ott 2015, 22:55
gli piace attaccarsi al cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Io vorrei parlare di questa classifica.
http://www.corrieredellosport.it/live/classifica-champions-league.html

Ma cosa si sono fumati al CdS?

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Registrato
Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2015, 22:49
La subalternità è in chi festeggia qualcosa di diverso da un risultato per lo meno analogo a quello che i crucchi ci hanno rifilato. Perché si è contenti di un pareggio della roma quando noi abbiamo perso. Roba da matti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se stasera il Bayer avesse rifilato ai suini lo stesso risultato che ha inferto a noi, sarei stato soddisfatto ma non mi sarei eccitato più di tanto.
Che abbiano pareggiato dopo aver starnazzato con urla, clacson e trombette mi ha divertito parecchio.
Posso? E' peccato?

Discussione precedente - Discussione successiva