Lazio-rosemborg

Aperto da Adler Nest, 18 Ott 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2015, 17:06
Mi sorprenderebbe molto la partenza dal primo momento di Morrison

Infatti gioca Mauri, è stata provata quello che ho scritto col dubbio Kishna perché ha saltato l allenamento, ed è in dubbio con anderson

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: dani2110 il 20 Ott 2015, 17:06
Mi sorprenderebbe molto la partenza dal primo momento di Morrison

Anche perche' dare in mano il centrocampo dal primo minuto a uno che ha giocato l'ultima partita intera un anno e mezzo fa mi pare un tantino azzardato.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: AndreaVespa il 20 Ott 2015, 17:23
Anche perche' dare in mano il centrocampo dal primo minuto a uno che ha giocato l'ultima partita intera un anno e mezzo fa mi pare un tantino azzardato.
Vabbè Andrè, anche darlo in mano a uno che, con tutto il rispetto per Stefano, sembra aver smesso di giocare a calcio 8 mesi fa, non è meno azzardato.
Nelle ultime uscite Mauri è stato un gradino sotto l' "impalbabile", e uno dopra il "dannoso". Ha avuto l'utilità che avrebbe avuto un cinesino o un cono. Ripeto, sempre massimo rispetto per Stefano, ma questo Mauri ci serve a poco.

Come per Lulic, tanto dipende dalla condizione atletica. Senad era partito malissimo, ora è in netta ripresa. Il problema è che Mauri sembra essere in debito di ossigeno a 360°, manca anche di lucidità.
Contro il Verona è stato mandato in mischia per recuperare la partita:
il suo apporto è stato nullo (ci sta, il tempo a sua disposizione era ridotto), ma il punto è che in una azione sul 1-2 in cui poteva servire gli attaccanti, ha preferito tenere il pallone e perdere tempo. Ottimo! Segno di esperienza e lucidità, salvo poi farselo rubare come un novellino.

Non ho niente contro Stefano, anzi, così come non avevo niente contro Senad, ma i giocatori fuori condizione (e non parlo di ritmo partita, ma di condizione psicofisica perchè 10 15 minuti nelle gambe ce li ha pure Ancelotti) sono poco utili alla squadra. Ovviamente tutto esclusivamente imho  ;)

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: domenico il 20 Ott 2015, 17:45
Non ho niente contro Stefano, anzi, così come non avevo niente contro Senad, ma i giocatori fuori condizione (e non parlo di ritmo partita, ma di condizione psicofisica perchè 10 15 minuti nelle gambe ce li ha pure Ancelotti) sono poco utili alla squadra. Ovviamente tutto esclusivamente imho  ;)

Assolutamente d'accordo, per questo l'utilizzo di Ravel dal primo minuto e' fantascienza a parer mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Berisha Konko Mauricio/Gentiletti Hoedt Radu Onazi Cataldi Candreva Mauri Kishna/Felipe Matri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: AndreaVespa il 20 Ott 2015, 17:46
Assolutamente d'accordo, per questo l'utilizzo di Ravel dal primo minuto e' fantascienza a parer mio.
Eh, infatti è questo il punto! Perchè aualcuno ha storto anche il naso nel leggere di nuovo Onazi e Cataldi a centrocampo, il problema è proprio quello, non abbiamo alternative.
Certe volte credo,(mentemi pure,vi autorizzo :=)) ) che un Taider o un Valdifiori non sarebbe stato proprio inutile.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Che palle mauri

Spero Ravel gli faccia la cianketta durante il riscaldamento prepartita  :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se Pioli farà scendere in campo Stefano Mauri sicuramente avrà dei motivi molto validi.
Se gioca prevedo un suo goal, d'altronde la scorsa stagione ne fece ben 10.

forza Stefano, tira fuori la tua classe che è immensa!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ancora cataldi onazi insieme? naaaaa, non ci credo.

puoi mettere candreva e savic mezze ali, e cataldi in mezzo, puoi mettere morrison o mauri e felipe o kishna come trequartisti, giochi un pò più stretto cercando di tenere sta benedetta palla tra i piedi, puoi fare tante cose, non rimette cataldi onazi, naaaaa.
Non ci credo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

puoi mettere candreva e savic mezze ali, e cataldi in mezzo, puoi mettere morrison o mauri e felipe o kishna come trequartisti, giochi un pò più stretto cercando di tenere sta benedetta palla tra i piedi, puoi fare tante cose, non rimette cataldi onazi, naaaaa.
Non ci credo.
Invece così sarà onazi cataldi

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: robylele il 20 Ott 2015, 19:06
forza Stefano, tira fuori la tua classe che è immensa!

sennò c'è Ravel pronto,,,

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Se vedo giocare Mauri mi sparo su un [...]

Inviato dal mio Nexus 6

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Se vedo giocare Mauri mi sparo su un [...]

Inviato dal mio Nexus 6
Prepara la pistola e scegli bene quale sacrificare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ecco dare l'ennesima possibilità a mauri e non a morrison, sarebbe incomprensibile

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Precisione il 19 Ott 2015, 16:38
CALCIO: EUROPE LEAGUE, LAZIO-ROSENBORG IN DIRETTA IN CHIARO SU MTV8

Terza giornata della fase a gironi dell'Uefa Europa League e terzo appuntamento, in diretta e in chiaro, su Mtv8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky). Allo stadio Olimpico di Roma la Lazio ospita il Rosenborg: la partita, valida per il gruppo G e diretta dal polacco Pawel Gil, va in onda, in diretta e in chiaro, su Mtv8 giovedì 22 ottobre alle ore 19.00. Studio pre-partita dalle ore 18.40 con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta. Lo studio post-gara va in onda, con i commenti a caldo, alle ore 21.00. A seguire, alle ore 22.00, un'ampia sintesi della sfida dello stadio Olimpico e, alle ore 23.00, lo speciale Europa Leauge con gli highlight di tutti gli incontri del terzo turno, in chiaro solo su Mtv8.

Appunto, anche la Fiorentina era in chiaro su MTV8, ma come iniziò la partita venne oscurato.  8)
Per non fare la stessa fine. Il mio è un digitale satellitare TVsat.
Non era mai successo ma sia MTV8 che il anale Cielo, ogni volta che trasmettono qualche evento in diretta, tipo la Motogp, viene puntualmente oscurato, esce la scritta segnale negato  :x :x :stop
Sapreste dirmi cosa fare? Dovrei per caso risintonizzare i canali? Vi prego vorrei vedermi la lazio 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
speriamo mi facciano un bel regalo di compleanno.. l'ultima partita che ricordo di EL giocata il giorno del mio compleanno è finita bene (Villareal.. gol alla fine quando eravamo in 10 uomini.. bei ricordi).. purtroppo non riesco nemmeno a vederla.. :(

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2015, 20:54
Ecco dare l'ennesima possibilità a mauri e non a morrison, sarebbe incomprensibile

A partita in corso dovrebbe tocca anche al fenomeno ravel

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2015, 20:54

Probabilmente per comprenderlo dovresti assistere tutti i giorni agli allenamenti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

Non ci credo.

la penso esattamente come te.

Discussione precedente - Discussione successiva