Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

tra un po'non restano che morrison e oikonomidis

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: nordest2 il 21 Ott 2015, 13:57
pure kishna problemi muscolari    :(

tra un po'non restano che morrison e oikonomidis

secondo me Pioli fà gioca Manzini anziché Ravel ma, a parte gli scherzi, domani deve entrare almeno a partita in corso,,,

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Laziale1900 il 21 Ott 2015, 14:04

secondo me Pioli fà gioca Manzini anziché Ravel ma, a parte gli scherzi, domani deve entrare almeno a partita in corso,,,

Mi hai rubato i pensieri... (Murgia in rampa di lancio  :=))!)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
ot geis vecchio nostro pallino sta a fa il fenomeno allo Schalke 04

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Ott 2015, 14:24
ot geis vecchio nostro pallino sta a fa il fenomeno allo Schalke 04

Ieri leggevo su un sito che Baiocchini di sky ha dichiarato  che Geis questa estate è stato molto vicino alla Lazio ma,,,indovina perchè non è venuto??? si hai indovinato!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1900 il 21 Ott 2015, 14:27

Ieri leggevo su un sito che Baiocchini di sky ha dichiarato  che Geis questa estate è stato molto vicino alla Lazio ma,,,indovina perchè non è venuto??? si hai indovinato!!!

Perché lo Schalke ha sborsato 12 milioni? :D

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: nordest2 il 21 Ott 2015, 13:31
può essere.............

ma potrebbe essere che pioli con la sua 'elasticità'.....nota......si sia fissato sul fatto che non è utile alla causa

Tafazzi..... Praticamente

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Laziale1900 il 21 Ott 2015, 14:27

Io no.... Me Lo dici tu??!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2015, 14:30
Perché lo Schalke ha sborsato 12 milioni? :D

Pure per quello, ma Lotito ormai aveva già messo da parte i soldi per il rinnovo a Mauri ;-)

Ritorno in tema: #RAVEL IN CAMPO!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1900 il 21 Ott 2015, 14:35

Pure per quello, ma Lotito ormai aveva già messo da parte i soldi per il rinnovo a Mauri ;-)

Ritorno in tema: #RAVEL IN CAMPO!!!

Certo, 800.000 netti contro 12 milioni solo di cartellino, stamo la... :roll:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: PabloHoney il 21 Ott 2015, 14:32
Io no.... Me Lo dici tu??!!

Te l'ha detto Mitico, probabile se il presidente dello Shalke era al posto di Lotito domani sera Geis lo vedevi con la maglia della Lazio, c'è mancato caz che stavamo facendoci rubare SMS dalla florentia,,,

Torno in tema: #RAVEL IN CAMPO!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quanto mi piacerebbe vedervi così decisi anche in sede di calciomercato e non sempre mesi dopo che si sono svolte le trattative. :) Quando stavamo trattando Geis offrendo 5,5 milioni con il Mainz che ne chiedeva 8, c'era chi non avrebbe mai speso 8 milioni, chi non ne avrebbe spesi neanche 5,5, e chi diceva che comunque sia non poteva essere titolare. Lo stesso valeva per Milinkovic-Savic, perché erano troppi 9 milioni per un ventenne con appena 40 presenze nei club e che sicuramente avrebbe avuto bisogno minimo di tutto il girone d'andata per adattarsi... ;)

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Laziale1900 il 21 Ott 2015, 14:41

Te l'ha detto Mitico, probabile se il presidente dello Shalke era al posto di Lotito domani sera Geis lo vedevi con la maglia della Lazio, c'è mancato caz che stavamo facendoci rubare SMS dalla florentia,,,

pensa, se il presidente del PSG fosse al posto di lotito probabile che domani sera Ibra lo vedevi con la maglia della Lazio!!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Laziale1900 il 21 Ott 2015, 14:41

Torno in tema: #RAVEL IN CAMPO!!!

don't feed the troll.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Ott 2015, 13:41
Perché bisogna vincere, non sarà una passeggiata di salute solo perché è il Rosenborg.
Giusto!!! Ecco perché Mauri (tornato ad allenarsi venerdì scorso) va in campo e non altri.

Comunque in CI siamo abbinati alla vincente di Udinese - Atalanta; secondo me entrambe sono troppo forti per poter vedere RM in campo, magari il giovedì pomeriggio in amichevole con la primavera, hai visto mai, un posticino lo trova.

A questo punto cambio, da #RavelInCampo a #LiberaRavel

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: nordest2 il 21 Ott 2015, 13:13
è vero che pioli li vede ogni giorno
ma anch io faccio fatica a capirlo

mi sembra che si alleni e abbia una forma discreta
penso che con quasi tutti avrebbe avuto una possibilità di scendere in campo
Scusami, premesso che domani penso anch'io possa giocare, ma tu credi che per essere pronto basti essere tirato a puntino fisicamente?

Da quanto ho capito, il problema potrebbe anche essere il suo non essere pronto a livello mentale/tattico per il nostro calcio.
Tanto più che gioca in una zona nevralgica del gioco.

I dubbi di Pioli tendo a metterli sotto un aspetto meno tafazzistico.

Morrison, secondo me, è un interno di centrocampo che ha un modo di giocare che al momento mal si sposa con il calcio tattico di oggi, in cui se perdi una palla davanti alla difesa rischi di pagarla col sangue.

Un po' il motivo per cui Hernanes in Italia non gioca, non ha mai giocato e probabilmente non giocherà mai "volante".

La differenza, sempre a mio avviso, è che Hernanes se lo mettevi trequartista faceva il trequartista, con le sue pause e i suoi sprazzi.
Morrison se lo metti trequartista, dopo 3 minuti che non tocca palla se rompe er cazzo e se la va a prendere sulla mediana, vanificando il tentativo di non fargli giocare palla lì.

Scusate, ma a me i discorsi che fate mi ricordano tanto quelli che a scuola in una materia vanno male "perché alla prof je sto sur cazzo".

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.036
Pioli lo allena tutti i giorni, gli altri neo acquisti  giocano, lui e patric no.... evidentemente non offrono garanzie ancora...

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

C'è sempre la possibilità. Le scelte devo ancora farle, sarà tra i convocati, vedrò che scelte fare domani.

tra i ns ci sono un paio che proprio per la squadra non giocano   ma sono titolari   ;) e non sono perfetti tatticamente  ;)

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Magnate tranquilli che Ravel manco domani gioca.
I cambi son gia scritti
1 tra Felipe Candreva e Kishna (quello che parte dalla panchina)
Matri/Klose
E sul finire di partita Milinkovic per dar maggior peso!

Discussione precedente - Discussione successiva