Lazio-rosemborg

Aperto da Adler Nest, 18 Ott 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Morrison, come sempre, c'è la possibilita di vederlo, ma ancora non ha deciso.
Rosenborg buona squadra, propositiva e ben organizzata.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ancora la coppia Onazi-Cataldi davanti alla difesa?

Pioli mi sembra a corto di idee.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

fatto n altro collegamento per l allenamento de una squadra delle vicinanze   :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Thunder il 21 Ott 2015, 16:09
Ancora la coppia Onazi-Cataldi davanti alla difesa?

Pioli mi sembra a corto di idee.
C'è anche il "rischio" Mauri.  :=))
Scherzi a parte, dopo l'allenamento di oggi si capirà meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
FORMELLO - L'Europa League per cancellare la delusione di Reggio Emilia, il Rosenborg per dimenticare il ko con il Sassuolo. Stefano Pioli chiede alla Lazio di ripartire. Alle 16 si presenterà in sala stampa per la conferenza della vigilia, insieme ci sarà Miroslav Klose: segui la diretta scritta su Lalaziosiamonoi.it.

Domande a Stefano Pioli:

Più arrabbiato con la squadra o con l'arbitro?

Siamo arrabbiati per il risultato, non era quello che volevamo. Non per la prestazione, non abbiamo fatto un'ottima gara, ma buona. Abbiamo pagato a caro prezzo qualche disattenzione. Mi aspoetto miglioramenti, è una partita importante, vogliamo passare il turno, vincere ci darà una spinta in più.

Morrison?

C'è sempre la possibilità. Le scelte devo ancora farle, sarà tra i convocati, vedrò che scelte fare domani.

Calcolerà i tanti impegni ravvicinati?

Sicuramente vanno valutate queste cose, giocare ogni tre giorni comprota cambiamenti, è una partita importante. La squadra sarà competitiva.

Marchetti e Kishna come stanno?

Kishna credo che stia bene, ieri era un po' affaticato. Sta meglio dalla contusione che ha avuto, valuterò nel pomeriggio.

Che partita si aspetta?

Il Rosenborg è un'ottima squadra, sta vincendo il campoionato, stava vincendo con il Saint Etienne e ha perso nel finale con il Dnipro. Gioca un calcio paziente quando ha palla, ha qualità a centrocampo e velocità sugli esterni d'attacco. Vogliamo controllare noi la gare e giocare con ritmo. Serve per fare bene in Europa.

Biglia?

Biglia e Djordjevic si stanno allenando, la tabella prevedere il recupero per domenica.

Klose o Matri?

Sceglierò domani mattina, stanno bene entrambi.

Che regalo chiederebbe a Lotito e Tare, ai giocatori e ai tifosi?

Niente di particolare, spero che questa sia la stagione migliore possibile per tutti noi. Stiamo lavorando tanto per crescere e migliorare, sto rivedendo cose che non vedevo a inizio stagione. Possiamo toglierci anche quest'anno tante soddisfazioni.

Radu al centro?

E' una possibilità, ma come mancini al centro siamo coperti. Siamo una delle poche squadre cha abbiamo giocato con due mancini. Comunque Stefan è un'alternativa in più.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 21 Ott 2015, 16:13
C'è anche il "rischio" Mauri.  :=))
Scherzi a parte, dopo l'allenamento di oggi si capirà meglio.

Fantastico, rinnoviamo a Mauri per inventarlo mediano e mandiamo via Ledesma che lo era a tutti gli effetti. L'ennesima genialata.

Ridiamoci sopra.  :up:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
No penso che eventualmente Mauri farà il trequartista nel 4231, alternandosi, infortuni permettendo, con Morrison.
Onazi e Cataldi penso giocheranno al 99%.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Morrison non si sta allenando, penso che la formazione sia oramai scontata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 21 Ott 2015, 17:21
Morrison non si sta allenando, penso che la formazione sia oramai scontata.
Ma non si allena per problemi fisici?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Property

Visitatore
Citazione di: Thunder il 21 Ott 2015, 16:23
Fantastico, rinnoviamo a Mauri per inventarlo mediano e mandiamo via Ledesma che lo era a tutti gli effetti. L'ennesima genialata.
no vabbè se facciamo giocare mauri mediamo, davvero siamo da ricovero tutti.
qui sembra che il mercato l'abbia fatto sbirulino

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 21 Ott 2015, 16:23

Ridiamoci sopra.  :up:

Ma Ledesma su. Ledesma camminava. L'anno scorso Mauri ha fatto 9 gol.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Property il 21 Ott 2015, 17:50
no vabbè se facciamo giocare mauri mediamo, davvero siamo da ricovero tutti.
qui sembra che il mercato l'abbia fatto sbirulino

Se gli infortuni continuano mi sa che ci tocca vede tipo klose in difesa, konko ala destra..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.045
Citazione di: skizzo87 il 21 Ott 2015, 18:00
Ma Ledesma su. Ledesma camminava. L'anno scorso Mauri ha fatto 9 gol.
Oltre ad essere determinante in un'altra decina.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Parlate di Mauri che ERA determinante,,,appunto, dovuti ringraziamenti per quanto fatto con la nostra maglia in passato, come sarà per Klose a maggio, ma alla Lazio non serve gente che abbia 35-36-37 anni, ma GIOVANE, PRONTA e soprattutto FORTE!!! se domani sera con il rosemborg Mauri fà una doppietta, bravo Mauri, ma resto dell'idea che non andava rinnovato, era meglio trattenere Ledesma,,,

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Laziale1900 il 21 Ott 2015, 19:18
Parlate di Mauri che ERA determinante,,,appunto, dovuti ringraziamenti per quanto fatto con la nostra maglia in passato, come sarà per Klose a maggio, ma alla Lazio non serve gente che abbia 35-36-37 anni, ma GIOVANE, PRONTA e soprattutto FORTE!!! se domani sera con il rosemborg Mauri fà una doppietta, bravo Mauri, ma resto dell'idea che non andava rinnovato, era meglio trattenere Ledesma,,,
Infatti a Ledesma fu offerto il rinnovo che lui rifiutò perché offeso per la troppa panchina fatta, poro cocco.
Riformuliamo la domanda: era meglio rinnovare a Ledesma alle sue condizioni, ossia che facesse il titolare quest'anno?
Magari sbirulino avrebbe accettato queste condizioni, una società seria no.
Io ero stracontrario pure al rinnovo a Mauri, ma almeno se ne sta tranquillo in panchina senza rompere il cazzo, mi sembra.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Che la danno su MTV dalle 18.45 in chiaro e' già stato detto?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contro i francesi Onazi è stato il migliore in campo.Tutto sto dramma perchè?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: RubinCarter il 21 Ott 2015, 21:22
Contro i francesi Onazi è stato il migliore in campo.Tutto sto dramma perchè?

Perché vengono giudicate solo le partite negative...

Discussione precedente - Discussione successiva