Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: RubinCarter il 16 Ott 2015, 23:42
Te manca un film de Moccia poi hai fatto bingo

vojo mori' Ruben... domani anche matrimonio non il mio grazie a dio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Si apre con il consueto editoriale del nostro direttore Guido de Angelis, la trasmissione 'Quelli che hanno portato il calcio a Roma' in onda su Radiosei 98.100. Tema portante, ovviamente, il match di ieri, perso 2-1 dalla Lazio contro il Sassuolo: "Ieri non è andata bene. Quando si perde fa sempre male, in ogni modo. Con un 3-0 magari non c'è nulla da dire, ma perdere come ha perso ieri la Lazio suscita molte più reazioni. Dico la verità, questa trasferta la temevo per due motivi: il primo è che quando non ci sono i tre pilastri Biglia, Parolo e de Vrij è durissima; il secondo riguarda il modo con cui le due squadre sono arrivate a questa partita. Il Sassuolo, a differenza nostra, non ha né coppe né giocatori in nazionale. E' una squadra collaudatissima e si è potuto allenare in tutta tranquillità. E' ormai una grande realtà e ormai può puntare all'Europa League senza problemi. Ha una difesa organizzata e secondo me Cannavaro e Acerbi sono più forti di Mauricio e Gentiletti. Berardi è un giocatore fantastico così come il centrocampo dei neroverdi. Noi siamo arrivati a Reggio Emilia con una formazione scombussolata. Cataldi e Onazi non sono all'altezza di Biglia e Parolo e avevamo anti giovani nell'11 titolare." Poi sul discutibile arbitraggio di Guida: "Ero arrabbiatissimo ieri a fine partita per il condizionamento dell'arbitro. Cannavaro andava ammonito per simulazione, e invece ci siamo ritrovati con un rigore contro e una gara tutta in salita. E' un rigore vergognoso. Cannavaro si fa lo sgambetto da solo. E' stato furbo a provarci e ci è riuscito." Il nostro direttore prosegue con un'analisi su sull'operato societario e i singoli: "A Lotito e Tare dico la stessa cosa di sempre: dovevano rinforzare la squadra. Servivano giocatori già pronti per sostituire Biglia, Parolo e de Vrij, non giovani promesse. Per carità, alcune scommesse per ora sono state vinte, come Milinkovic, che è bravo, ma altre ancora non fruttano come Hoedt, che è un buon giocatore ma non è ancora pronto. Onazi è un discreto giocatore, ma niente di più. E' una sorta di Mudingayi: un buon interdittore che non ha le capacità di impostare il gioco, non è adatto al gioco di Pioli e non potevamo pensare che fosse diventato un fenomeno dopo il gol di Napoli lo scorso anno. Vicino a lui poi Cataldi. Ieri l'ho visto troppo nervoso. Prima della seconda ammonizione aveva rischiato di essere espulso per un fallo con spinta a due mani su Laribi lanciato in contropiede. Non si possono dare le chiavi del centrocampo ad un ragazzo di 21 anni. Ha troppa pressione addosso, è un ragazzo sensibile, come confermato anche da Pioli. E' un buon giocatore, ma non ti può far fare il salto di qualità ancora. Per il momento deve crescere, magari giocando vicino a Biglia." Infine un appello ai tifosi: "Dobbiamo avere la pazienza di aspettare i giovani. Keita l'abbiamo aspettato per 3 anni. Ora giovedì giocheranno ancora Onazi-Cataldi, mentre domenica col Toro ci sarà solo il nigeriano. Stiamo vicino a questa squadra. Siamo a 3 punti dalla vetta in campionato e siamo primi nel girone di Europa League. Il Sassuolo è un'ottima squadra, che ha messo in difficoltà chiunque, non potevamo sperare di andare a Reggio Emilia e pensare di vincere facilmente con tutti i problemi e le assenze che abbiamo. Abbiamo una rosa competitiva, ma senza i tre perni de Vrij, Biglia e Parolo, la squadra diventa di medio livello. Anche se ieri, nonostante inizialmente avevo paura di un'altra imbarcata, con un po' più di fortuna e precisione, saremmo riusciti quantomeno a pareggiare. La Lazio ieri mi è piaciuta, continuiamo a sostenerla e stringiamoci attorno ai giocatori, perché da giovedì inizierà un vero e proprio tour de force."

From Lazialità, post Guido de Angelis: "L'arbitraggio di Guida è vergognoso. Stiamo vicini alla squadra"
- See more at: http://lnx.[...]com/2015/10/19/guido-de-angelis-larbitraggio-di-guida-e-vergognoso-stiamo-vicini-alla-squadra/#sthash.AdcXlHDf.dpuf

BRAVISSIMO GUIDO !!!!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Finalmente nessun piagnisteo. Editoriale equilibrato.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.474
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Il disamorato scrive ora sull'edizione romana di Rep.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Segnalo un articolo [1] con intervista molto interessante su un personaggio storico della Lazio, carina la cosa del soprannome "varechina" rapportata ai soprannomi superfichi (possibilmente spagnolizzati o inglesizzati) di oggi ...

[1] http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/esclusiva-la-leggenda-norvegese-bredesen-tifero-la-mia-lazio-dalla-tv-io-all-olimpico-ci-giocai-per-primo-nel-53-e-al-derby-mi-scatenavo-58891

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: genesis il 19 Ott 2015, 21:26

Il disamorato IS BACK (on TV).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 21 Ott 2015, 12:58
Il disamorato IS BACK (on TV).

ci mancava st'altra ondata di sfiga.

:meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Magari fosse sempre questo..

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Ott 2015, 14:28
Un insospettabile Guidone.

Magari fosse sempre questo..

è vero, da qualche tempo a questa parte ha cambiato atteggiamento.

Che dici, gatta ci cova?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: JoeStrummer il 21 Ott 2015, 15:08

Che dici, gatta ci cova?

In che senso, pensi che possa arrivare a LSR?

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Sarebbe una grande mossa, di reciproco interesse.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: genesis il 19 Ott 2015, 21:26

direi che sta a casa sua

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: JoeStrummer il 21 Ott 2015, 15:08

Che dici, gatta ci cova?

Secondo me è cambiata la linea editoriale di r6

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: TheVoice il 21 Ott 2015, 22:29
Quindi dice cose diverse? O quello che pensa?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: RubinCarter il 21 Ott 2015, 22:31
Quindi dice cose diverse? O quello che pensa?

Di Guido ho letto solo l'editoriale (ben fatto, non c'è che dire).
Oggi ho ascoltato un po' di Anselmi e mi è sembrato fin troppo equilibrato.
E' solo un'impressione, e magari mi sbaglio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.134
Citazione di: TheVoice il 21 Ott 2015, 22:29
Hai colto nel segno, ma non so i motivi

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Unica motivazione a propendere per una linea editoriale.
Frega caxxi della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: egobiava il 22 Ott 2015, 10:41
Ascolti.
Unica motivazione a propendere per una linea editoriale.
Frega caxxi della Lazio.

Magari fosse, almeno vorrebbe dire che i tifosi della Lazio si sono stancati di ascoltare il cupo pessimismo che usciva ad ogni piè sospinto da quella frequenza.
Ma io credo che dietro ci sia anche altro (tipo sponsor, ad esempio)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pago pe la pubblicità ma se gli ascolti calano , cala la tariffa.

Discussione precedente - Discussione successiva