Lazio-rosemborg

Aperto da Adler Nest, 18 Ott 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Penso che 11 giocatori decenti per battere il rosemborg domani li schiereremo, e se ciò non avverrà non sarà per colpa della rosa inadeguata ma per dabbenaggine tattica e tecnica. Sù, il rosemborg...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

teodoro

*
Lazionetter
* 1.727
Mi sa che il malanno di Morrison è politico

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.481
Citazione di: FratellodiBixio il 21 Ott 2015, 20:59
Che la danno su MTV dalle 18.45 in chiaro e' già stato detto?

Sicuro?
ho un convegno è non posso ne venire allo stadio, ne vederla in diretta, la vorrei registrare.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Io torno a Roma domanisera in treno proprio durante la partita: qualcuno sa se ci sarà qualche differita? Così provo a vederla senza sapere il risultato.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: inquisitor il 21 Ott 2015, 21:48
Penso che 11 giocatori decenti per battere il rosemborg domani li schiereremo, e se ciò non avverrà non sarà per colpa della rosa inadeguata ma per dabbenaggine tattica e tecnica. Sù, il rosemborg...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Su' il Chievo
Su' il Sassuolo

La cosa che piu'mi fa incazzare e quando.sottovalutate i nostri avversari e sovrastimate la nostra rosa.
Quest'atteggiamemto qua' è quello che vi fa imbestialire dopo una partita storta e non vi fa accettare le sconfitte.
Questa Lazio , quella.senza Biglia e Devrj, può perdere con tutti , figuriamoci contro una squadra con buona tradizione.europea come.il Rosenborg.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: irisheagle il 21 Ott 2015, 23:45
Su' il Chievo
Su' il Sassuolo

La cosa che piu'mi fa incazzare e quando.sottovalutate i nostri avversari e sovrastimate la nostra rosa.
Quest'atteggiamemto qua' è quello che vi fa imbestialire dopo una partita storta e non vi fa accettare le sconfitte.
Questa Lazio , quella.senza Biglia e Devrj, può perdere con tutti , figuriamoci contro una squadra con buona tradizione.europea come.il Rosenborg.
Sono solo schermaglie preventive a sostegno del Ministro delle Riforme.....
drag.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: irisheagle il 21 Ott 2015, 23:45
Su' il Chievo
Su' il Sassuolo

Se leggi bene il mio post proprio questo volevo intendere: una squadra che si crede grande batte rosemberg, chievo e sassuolo anche senza Biglia e De Vrji, altrimenti non è una grande squadra.
Prima leggere, poi partire lancia in resta [emoji4],

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: RubinCarter il 21 Ott 2015, 21:22
Contro i francesi Onazi è stato il migliore in campo.Tutto sto dramma perchè?
me lo chiedevo anche io, ho scoperto tramite nipote che molti non lo hanno nella formazione di fantacazzio, adesso esistono i tifosi della propria squadra di fantasia  :o

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: teodoro il 21 Ott 2015, 22:25
Mi sa che il malanno di Morrison è politico
perche' dovrebbe? avrebbe sicuro giocato oggi  titolare o subentrato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
io credo che i campioni di norvegia possano mettere in difficolta' konko radu mauricio onazi cataldi kishna mauri...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
              Berisha
konko mauricio hoedt radu
          cataldi onazi
   candreva mauri kishna
                 matri

daje!  :since

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: FratellodiBixio il 21 Ott 2015, 20:59
Che la danno su MTV dalle 18.45 in chiaro e' già stato detto?
ho letto, ma chi al lavoro non ha la tv?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: Zanzalf il 21 Ott 2015, 22:28
Io torno a Roma domanisera in treno proprio durante la partita: qualcuno sa se ci sarà qualche differita? Così provo a vederla senza sapere il risultato.

Se hai sky la registri sul mysky e la vedi quando torni. Tenendo il decoder su un canale di film, così non rischi di accendere la tv e vederti il risultato. Io di solito quando non posso vederla, faccio così

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Purtroppo non ho myski e sono anche fuori: non posso programmare la registrazione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.044
Gol di un difensore, Mauri (se veramente gioca) ed uno fra Klose e Matri, quello che subentra.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: inquisitor il 22 Ott 2015, 06:41
Se leggi bene il mio post proprio questo volevo intendere: una squadra che si crede grande batte rosemberg, chievo e sassuolo anche senza Biglia e De Vrji, altrimenti non è una grande squadra.
Prima leggere, poi partire lancia in resta [emoji4],

Io ho letto bene. Da quello che dici ne risulta che se si perde e' colpa della "dabbenaggine tecnico tattica " dell'allenatore perché la rosa e adeguata anche senza Biglia e DeVrj.
Attenzione a dare la colpa a Pioli come ad altri prima di lui. Giudichiamo la nostra rosa serenamente per quello che e' senza farci castelli in aria. Stasera giocheremo con Mauricio e Hoet al centro. Un onesto mestierante e un giovane tutto da fare ancora.A destra tornerà Konkomodo e a sinistra ci sarà il redivivo Radu.
A centrocampo avremo un altro giovane di belle speranze ma incostante e senza il fisico e il nerbo per fare diga davanti alla difesa e Onazi che ci mette grinta nel recuperare palloni ma poi spesso cincischia e la rida' agli avversari.
Davanti sulle ali abbiamo grandi opzioni e imprevedibilità le nostre chance passano da lì per provare a vincere .Sulla trequarti e avanti giocheranno due tra Mauri Klose e Matri . Per almeno due di questi si parla di ritiro a breve.
Questa rosa al momento può perdere con tutti r non ne farei un dramma e soprattutto non ne darei la colpa all'allenatore. A questo piuttosto chiederei spiegazioni su come ha gestito il ritiro precampionato  , visto che secondo me tutti i problemi passano da lì.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Zanzalf il 22 Ott 2015, 10:19
Grazie simcar
Purtroppo non ho myski e sono anche fuori: non posso programmare la registrazione

immagino neanche LSCh, perché sul canale Lazio piattaforma sky 233 la danno sempre in differita...

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Grazie simcar
Su mtv8 c'è la diretta alle 19 e la differita qualche ora più tardi (credo 22). Te lo do per certo al 1000%

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: edge24 il 22 Ott 2015, 10:53
Su mtv8 c'è la diretta alle 19 e la differita qualche ora più tardi (credo 22). Te lo do per certo al 1000%

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk
Grazie simcar

Credo anche io. Male che vada si trovano online le repliche della el.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva