Citazione di: inquisitor il 22 Ott 2015, 06:41
Se leggi bene il mio post proprio questo volevo intendere: una squadra che si crede grande batte rosemberg, chievo e sassuolo anche senza Biglia e De Vrji, altrimenti non è una grande squadra.
Prima leggere, poi partire lancia in resta [emoji4],
Io ho letto bene. Da quello che dici ne risulta che se si perde e' colpa della "dabbenaggine tecnico tattica " dell'allenatore perché la rosa e adeguata anche senza Biglia e DeVrj.
Attenzione a dare la colpa a Pioli come ad altri prima di lui. Giudichiamo la nostra rosa serenamente per quello che e' senza farci castelli in aria. Stasera giocheremo con Mauricio e Hoet al centro. Un onesto mestierante e un giovane tutto da fare ancora.A destra tornerà Konkomodo e a sinistra ci sarà il redivivo Radu.
A centrocampo avremo un altro giovane di belle speranze ma incostante e senza il fisico e il nerbo per fare diga davanti alla difesa e Onazi che ci mette grinta nel recuperare palloni ma poi spesso cincischia e la rida' agli avversari.
Davanti sulle ali abbiamo grandi opzioni e imprevedibilità le nostre chance passano da lì per provare a vincere .Sulla trequarti e avanti giocheranno due tra Mauri Klose e Matri . Per almeno due di questi si parla di ritiro a breve.
Questa rosa al momento può perdere con tutti r non ne farei un dramma e soprattutto non ne darei la colpa all'allenatore. A questo piuttosto chiederei spiegazioni su come ha gestito il ritiro precampionato , visto che secondo me tutti i problemi passano da lì.