Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Speriamo che giochi, così se la finimo tutti quanti  :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: AndreaVespa il 22 Ott 2015, 15:39
Parere personale: questa e' una storiella che continuiamo a raccontarci in quanto Baronio era della Lazio e che assume piu' credibilita' e convinzione a mano a mano che viene ripetuta.

Ad ogni modo, il mio discorso non era su Pirlo per se', ma il confronto fra Pirlo di quegli anni e il Ravel di oggi.
Bòno Andrea ancora ricordo cge non cedemmo Baronio x 40 miliardi a quel fenomeno di denti gialli perché Eriksson era convinto fosse un fenomeno (e io a Roberto "ci voglio bene").
In quella regina Pirlo fece bene, ma Baronio era considerato il vero crack :(

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Alcares il 22 Ott 2015, 16:00
Dai su, è convocato.

Speriamo che giochi, così se la finimo tutti quanti  :=))

Magari segna

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: sharp il 22 Ott 2015, 16:05
Bòno Andrea ancora ricordo cge non cedemmo Baronio x 40 miliardi a quel fenomeno di denti gialli perché Eriksson era convinto fosse un fenomeno (e io a Roberto "ci voglio bene").
In quella regina Pirlo fece bene, ma Baronio era considerato il vero crack :(

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà

verissimo era proprio cosi' 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PabloHoney il 22 Ott 2015, 16:08
Magari segna
Ti prego, dimmi che sbaglio a pensare che credi che chi sta dando il beneficio del dubbio a Pioli oggi guferà se entra Morrison.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Alcares il 22 Ott 2015, 16:12
Ti prego, dimmi che sbaglio a pensare che credi che chi sta dando il beneficio del dubbio a Pioli oggi guferà se entra Morrison.

mica t'ho capito :)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: AndreaVespa il 22 Ott 2015, 15:39
Parere personale: questa e' una storiella che continuiamo a raccontarci in quanto Baronio era della Lazio e che assume piu' credibilita' e convinzione a mano a mano che viene ripetuta.

Ad ogni modo, il mio discorso non era su Pirlo per se', ma il confronto fra Pirlo di quegli anni e il Ravel di oggi.

Errore infatti la Lazio lo acquistò proprio al termine di quella stagione per ben 10 miliardi, proprio perchè Baronio era il vero giocatore di quella squadra.

Pirlo iniziò a diventare grande solo al Milan quando Ancelotti lo spostò a centrcampo, perchè fin ad allora aveva giocato fantasista non convincendo!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PabloHoney il 22 Ott 2015, 16:16
mica t'ho capito :)
Rileggendomi manco io  :=))

Pensi che chi dice che si fida di Pioli oggi guferà Morrison se entra solo per poter dire che aveva ragione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 22 Ott 2015, 16:18
Pirlo iniziò a diventare grande solo al Milan quando Ancelotti lo spostò a centrcampo, perchè fin ad allora aveva giocato fantasista non convincendo!

Non e' proprio cosi' visto che nel Brescia di Baggio il trequartista lo faceva Pirlo e lo faceva bene.

La sua fortuna, come quella di altri trequartisti in minor misura (Lodi, Valdifiori, Matuzalem,  Di Gennaro), e' stato lo spostamento da trequartista a regista.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Alcares il 22 Ott 2015, 16:19
Rileggendomi manco io  :=))

Pensi che chi dice che si fida di Pioli oggi guferà Morrison se entra solo per poter dire che aveva ragione?

Me sa che e' ora che vado a casa, non mi e' chiaro manco adesso.. comunque
io mi fido di pioli, e spero fortemente di vederlo entrare, perche vorra' dire che il mister ci crede veramente, poi un suo gol e' roba da arcobaleni
(per me)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Uhm... non capisco. Se l'ha convocato significa che forse ha avuto solo un affaticamento. Ma leggevo che stamattina non c'era per la rifinitura. Difficile capire che succede...  :S

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Speriamo che trovi un po di spazio stasera. Nelle amichevoli estive mi sono innamorato del suo modo di pensare calcio.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: warren il 22 Ott 2015, 16:18
Errore infatti la Lazio lo acquistò proprio al termine di quella stagione per ben 10 miliardi, proprio perchè Baronio era il vero giocatore di quella squadra.

Se la memoria non mi inganna veramente era già nostro e a Reggio era in prestito (credo anche pirlo sponda milanese)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Finora ogni volta che un nuovo acquisto che ha esordito dal primo minuto, ha segnato...

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

Ma possiamo essere d'accordo che il Ravel di oggi non possa essere paragonato al Pirlo 2000?

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.844
Speriamo finalmente si possa parlare di lui dopo una partita giocata per intero.

C'mon Ravel!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AndreaVespa il 22 Ott 2015, 16:58
Ok, quel che volete su Pirlo e Baronio.

Ma possiamo essere d'accordo che il Ravel di oggi non possa essere paragonato al Pirlo 2000?
Il discorso di JSV da cui è nata questa diatriba era un altro.
Era per portare un esempio del fatto che gli allenatori possono sbagliare.

Per me Morrison al momento non può essere paragonato a nessun calciatore, perché lui il calciatore, per vari motivi, non lo fa da un po'.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: AndreaVespa il 22 Ott 2015, 16:58
Ok, quel che volete su Pirlo e Baronio.

Prima di fare paragoni con questo e quell'altro, prima fategli fare una partita dall'inizio, speriamo sia presto, ma penso che Pioli lo "testerà" titolare in una partita di C.I. e sempre se tutto procederà bene anche dal punto disciplinare, ma avrei pure una piccola speranza di vederlo entrare stasera se figura in panchina,,,

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Lo si è visto anche in quei 61 minuti giocati.
Tende però a "nascondersi" un po' e non si fa sentire dai compagni (anche la lingua....).
Ma, diomio, questo al pallone dà delle pennellate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva