Apro il mio reply con questo, così ci capiamo

Citazione di: giovannidef il 24 Ott 2015, 01:54
hai ragione avrei dovuto postare prima la mia pagella, ma il mio non era un attacco personale verso te o verso altri utenti magari maggiormente negativi
Eh eh eh, però lo era un attacco, dai, o almeno lo sembrava palesemente.
Citazionepensarla diversamente fa parte della vita e credo pure che i giudizi oramai presi difficilmente possano essere cambiati come nel caso di Lotito
Concordo. Posso però dirti che su lotito il mio giudizio è cambiato tante volte, il giudizio "sportivo" almeno. Quello personale resta lo stesso, ed è negativo. Quello sportivo, visti i risultati, non può che essere molto, molto positivo.
Citazioneritengo in questa partita sbagliato dare un voto insufficiente a qualsiasi giocatore della Lazio
Qui non sono d'accordo, perché gentiletti ha giocato male, ma proprio male male. Il fatto che grazie ad altri abbiamo vinto non deve influenzare il giudizio su di lui. Come se quando perdiamo ma uno gioca bene, gli dobbiamo dare 4 lo stesso.
Non va bene. Chiaramente opinione persone, o metro di giudizio, se preferisci.
Citazioneverso Mauri dato che è stato detto che non ha fatto la preparazione oramai l'insufficienza è politica
nel tuo caso poi le pagelle sono anche simili ma è difficile negare che il tifoso laziale non sia leggermente pessimista, tutto il contrario dei riomici per i quali diventano seghe solo dopo averli venduti
per Mauri non scherzavo quando ho detto che mi sono rivisto la partita avendola registrata guardando esclusivamente lui e un confronto è possibile solo se fai lo stesso
Per molti Mauri è un errore, li capisco, perché si aspettavano, volevano, altro. Non è colpa di mauri, è come per novaretti. Nel mio piccolo ero/sono contento che sia tornato, ma le prestazioni che sta fornendo sono al di sotto delle mie aspettative, quindi gli do i voti che ritengo adeguati.
Per quanto riguarda le merde giallorosse posso dirti che dei due romanisti con cui sono più in rapporti (con cui parlo molto raramente di calcio, per sbaglio e fermando subito la cosa) uno è come descrivi te e la'ltro invece critica sempre la sqwuadra, definisce pippa ogni giocatore e dice sempre "ndo annamo".
Citazionebisognerebbe inoltre sapere cosa voleva da lui Pioli, conoscere i km corsi in confronto agli altri, l'importanza che gli danno i compagni quando è in campo, tutte cose che anche se hai gli occhi sempre puntati su di lui non puoi capire
comunque per fare una pagella fatta bene si dovrebbe rivedere la partita più volte o avere una memoria alla pico della mirandola cosa ovviamente non facile e questo è a volte il motivo per cui per certi giocatori il giudizio è molto differente
ma a mio vantaggio viene il fatto che se giochi in 10 e hai più giocatori con 4 in pagella (Gentiletti, Mauri e Hoedt) (non è la tua pagella) non è assolutamente possibile vincere una partita 3 a 1
Io non ho rivisto la partita e se vai a vedere la mia history, non faccio MAI le pagelle, è proprio una cosa rara, proprio per il motivo che dici te.
In questo caso mi sono sentito di farla perché la partita l'ho guardata facendo particolare attenzione agli errori, soprattutto difensivi e di impostazione.
Di Mauri non ho guardato il lavoro sporco, ma ho notato che nel primo tempo ha sbagliato tantissimo, non trovava la posizione e fondamentalmente non ha dato quel qualcosa in più con continuità.
Poi certo, e te lo dico senza polemica, serenamente: poesse che su mauri non c'ho capito un cazzo. Magari hai ragione tu.
Quelli su cui sono sicuro sono gentileti, radu, hoedt, konko, candreva, anderson e matri.
Personalmente do per scontato che una pagella a caldo non possa essere realistica ed imparziale... io metterei sempre e comunque mezzo voto in più a cataldi, ad esempio. Per me sarà il prossimo centrocampista della nazionale la guiderà e ne diverrà il fulcro.