Lazio Rosenborg: pagelle

Aperto da alkz, 22 Ott 2015, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: giovannidef il 24 Ott 2015, 00:44
Berisha 7

Konko 7
Hoedt 7
Gentiletti 7
Mauricio 3
Radu 7

Cataldi 7
Mauri 7

F.A 7.5
Candreva 8
Matri 8
Lulic 7

Pioli 7,5

così non facciamo nessuna polemica ma questa pagella vale quanto quelle piene di insufficienze  o sei striminziti
poi nella vita se uno è positivo gli capitano cose positive, se invece uno sta sempre a tirarsi martellate sui testicoli prima o poi gli viene l'orchite
Ma pensarla diversamente da te sulla prestazione di due giocatori, avendo la stessa identica opinione sulla partita, cioè una prestazione eroica, corale, splendida (scritto nel topic apposito), vuol dire stare sempre a martellarsi i [...] ?

Io non capisco scusa, tu pensi che mauri abbia giocato bene, scrivi la tua pagella, scrivi cosa pensi di mauri, non criticare generalizzando chi invece pensa che abbia giocato male (come il sottoscritto).
Al massimo chiedi perché, parliamone, andiamo sul topic suo, sul topic partita.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
hai ragione avrei dovuto postare prima la mia pagella, ma il mio non era un attacco personale verso te o verso altri utenti magari maggiormente negativi
pensarla diversamente fa parte della vita e credo pure che i giudizi oramai presi difficilmente possano essere cambiati come nel caso di Lotito
ritengo in questa partita sbagliato dare un voto insufficiente a qualsiasi giocatore della Lazio
verso Mauri dato che è stato detto che non ha fatto la preparazione oramai l'insufficienza è politica
nel tuo caso poi le pagelle sono anche simili ma è difficile negare che il tifoso laziale non sia leggermente pessimista, tutto il contrario dei riomici per i quali diventano seghe solo dopo averli venduti
per Mauri non scherzavo quando ho detto che mi sono rivisto la partita avendola registrata guardando esclusivamente lui e un confronto è possibile solo se fai lo stesso
bisognerebbe inoltre sapere cosa voleva da lui Pioli, conoscere i km corsi in confronto agli altri, l'importanza che gli danno i compagni quando è in campo, tutte cose che anche se hai gli occhi sempre puntati su di lui non puoi capire
comunque per fare una pagella fatta bene si dovrebbe rivedere la partita più volte o avere una memoria alla pico della mirandola cosa ovviamente non facile e questo è a volte il motivo per cui per certi giocatori il giudizio è molto differente
ma a mio vantaggio viene il fatto che se giochi in 10 e hai più giocatori con 4 in pagella (Gentiletti, Mauri e Hoedt) (non è la tua pagella) non è assolutamente possibile vincere una partita 3 a 1

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Apro il mio reply con questo, così ci capiamo  :beer:

Citazione di: giovannidef il 24 Ott 2015, 01:54
hai ragione avrei dovuto postare prima la mia pagella, ma il mio non era un attacco personale verso te o verso altri utenti magari maggiormente negativi
Eh eh eh, però lo era un attacco, dai, o almeno lo sembrava palesemente.
Citazionepensarla diversamente fa parte della vita e credo pure che i giudizi oramai presi difficilmente possano essere cambiati come nel caso di Lotito
Concordo. Posso però dirti che su lotito il mio giudizio è cambiato tante volte, il giudizio "sportivo" almeno. Quello personale resta lo stesso, ed è negativo. Quello sportivo, visti i risultati, non può che essere molto, molto positivo.
Citazioneritengo in questa partita sbagliato dare un voto insufficiente a qualsiasi giocatore della Lazio
Qui non sono d'accordo, perché gentiletti ha giocato male, ma proprio male male. Il fatto che grazie ad altri abbiamo vinto non deve influenzare il giudizio su di lui. Come se quando perdiamo ma uno gioca bene, gli dobbiamo dare 4 lo stesso.
Non va bene. Chiaramente opinione persone, o metro di giudizio, se preferisci.
Citazioneverso Mauri dato che è stato detto che non ha fatto la preparazione oramai l'insufficienza è politica
nel tuo caso poi le pagelle sono anche simili ma è difficile negare che il tifoso laziale non sia leggermente pessimista, tutto il contrario dei riomici per i quali diventano seghe solo dopo averli venduti
per Mauri non scherzavo quando ho detto che mi sono rivisto la partita avendola registrata guardando esclusivamente lui e un confronto è possibile solo se fai lo stesso
Per molti Mauri è un errore, li capisco, perché si aspettavano, volevano, altro. Non è colpa di mauri, è come per novaretti. Nel mio piccolo ero/sono contento che sia tornato, ma le prestazioni che sta fornendo sono al di sotto delle mie aspettative, quindi gli do i voti che ritengo adeguati.
Per quanto riguarda le merde giallorosse posso dirti che dei due romanisti con cui sono più in rapporti (con cui parlo molto raramente di calcio, per sbaglio e fermando subito la cosa)  uno è come descrivi te e la'ltro invece critica sempre la sqwuadra, definisce pippa ogni giocatore e dice sempre "ndo annamo".
Citazionebisognerebbe inoltre sapere cosa voleva da lui Pioli, conoscere i km corsi in confronto agli altri, l'importanza che gli danno i compagni quando è in campo, tutte cose che anche se hai gli occhi sempre puntati su di lui non puoi capire
comunque per fare una pagella fatta bene si dovrebbe rivedere la partita più volte o avere una memoria alla pico della mirandola cosa ovviamente non facile e questo è a volte il motivo per cui per certi giocatori il giudizio è molto differente
ma a mio vantaggio viene il fatto che se giochi in 10 e hai più giocatori con 4 in pagella (Gentiletti, Mauri e Hoedt) (non è la tua pagella) non è assolutamente possibile vincere una partita 3 a 1
Io non ho rivisto la partita e se vai a vedere la mia history, non faccio MAI le pagelle, è proprio una cosa rara, proprio per il motivo che dici te.
In questo caso mi sono sentito di farla perché la partita l'ho guardata facendo particolare attenzione agli errori, soprattutto difensivi e di impostazione.
Di Mauri non ho guardato il lavoro sporco, ma ho notato che nel primo tempo ha sbagliato tantissimo, non trovava la posizione e fondamentalmente non ha dato quel qualcosa in più con continuità.
Poi certo, e te lo dico senza polemica, serenamente: poesse che su mauri non c'ho capito un cazzo. Magari hai ragione tu.
Quelli su cui sono sicuro sono gentileti, radu, hoedt, konko, candreva, anderson e matri.

Personalmente do per scontato che una pagella a caldo non possa essere realistica ed imparziale... io metterei sempre e comunque mezzo voto in più a cataldi, ad esempio. Per me sarà il prossimo centrocampista della nazionale la guiderà e ne diverrà il fulcro.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: giovannidef il 24 Ott 2015, 00:44
Berisha 7

Konko 7
Hoedt 7
Gentiletti 7
Mauricio 3
Radu 7

Cataldi 7
Mauri 7

F.A 7.5
Candreva 8
Matri 8
Lulic 7

Pioli 7,5

così non facciamo nessuna polemica ma questa pagella vale quanto quelle piene di insufficienze  o sei striminziti
poi nella vita se uno è positivo gli capitano cose positive, se invece uno sta sempre a tirarsi martellate sui testicoli prima o poi gli viene l'orchite
Le pagelle per me sono sacre e i voti messi da ogni netter sono insindacabili, almeno su questo topic, mentre per polemizzare su tecnico e giocatori ci sono decine di appositi topic.
Ma visto che hai polemizzato verso chi ha messo insufficienze allora ti devo far notare che i tuoi voti sono da finale Champions vinta 7-1 (un risultato a caso) contro il Barcellona.
Somigliano ai 27 obbligatori per tutti nelle università italiane negli anni post '68. [emoji4]

Detto questo, se non piacciono i voti negativi messi a nostri giocatori dopo una vittoria meglio non postare il topic sulle pagelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Mauri 2

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
per me già a vent'anni le proprie idee diventano granitiche e mettersi in discussione è sempre complicato
a differenza di molti che non lo fanno e considerano scadente anche quello sportivo, distingui il giudizio sportivo da quello umano
ma il problema è il giudizio sull'uomo Lotito, chi lo conosce? chi ci mangia insieme? chi lo frequenta?
come si può dare un giudizio personale non avendoci alcun rapporto? è come se io ti considerassi una m.rda in base a ciò che scrivi
oltretutto è un imprenditore che per natura pensa al profitto non a fare opere di bene, anche berlusca non è irreprensibile del resto andava con le minorenni ma non ha avuto 25 anni di BPM dai suoi tifosi
e non bisogna dimenticarsi che Cragnotti ha fatto i soldi con una holding alimentare brasiliana e non ha lasciato un buon ricordo ai piccoli risparmiatori che detenevano le azioni delle sue società
ma il giudizio sull'uomo è sempre elevato tra i suoi tifosi magari meno quello sportivo in certi momenti
sui tifosi giallorossi dici però il falso, nessuno di loro pensa che il capitone non sia il più forte giocatore italiano di tutti i tempi, che la riomma abbia il miglior gioco tutte le volte che vincono una partita, se fanno il contrario è solo scaramanzia
del resto sono convinti di essere contro il sistema quando invece rappresentano la maggior mafia del calcio italiano
come non partecipo al calciomercato non faccio le pagelle infatti l'ho postata solo dopo il tuo intervento proprio per la competenza che si deve avere nei due casi
nel caso dello pagelle è importante vedere quello che fa il giocatore quando non è inquadrato e questo si può fare solo allo stadio ma a quel punto manco vedi la partita
nel tuo caso però hai dato l'insufficienza alla coppia centrale anzi a Gentiletti anche una buona insufficienza, mi farebbe piacere, se qualcuno lo sa, perché Gentiletti alza sempre il braccio, è per la linea del fuorigioco immagino ma perché è il solo che lo fa
Berisha ha fatto una buona partita ma è stata normale amministrazione tranne il tiro sul palo e il rigore, non ha fatto venti parate salvarisultato
allora mi domando come è possibile che con la coppia centrale insufficiente giocando in 10 abbiamo subito pochi tiri in porta e un solo gol
ripeto il rosemborg ha parecchi nazionali, non è una squadra scarsa anzi sono convinto che le testate sportive straniere considerano la nostra un'impresa a differenza di alcuni laziali

no inquisitor per me mi sono tenuto basso avrei dato un 8 politico a tutti anche al massaggiatore
uno si dovrebbe rendere conto che la squadra avversaria aveva un jolly da spendere per tutta la partita in qualsiasi posto del campo per stare in superiorità numerica
riuscire a vanificare tutto ciò è un'impresa che merita un otto a tutti
non sapevo che non fosse il caso di polemizzare con gli altri sui voti, e ho sbagliato proprio perchè non ci posto mai ma è giusto del resto ognuno la partita la vede diversamente

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Kredskin il 24 Ott 2015, 00:31
E che non ce lo facciamo qualcuno che invece di fare la pagelle, come da topic, deve farci polemica sopra (senza entrare nel merito di una pagella, proprio la polemica contro le pagelle)?

Io la proposta l'ho fatta: chiudiamo il forum e mettiamo un solo topic dove si può scrivere "Forza Lazio".
Se te guardi le mie pagelle, ho dato un 8 a Radu perche' ha giocato una partita strepitosa. Su gli altri non mi sono espresso perche' sarebbero tutti da 7.
Pero' Mauricio l'ha fatta troppo grossa.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Konko - 6,5
Mauricio - 4
Gentiletti - 6
Hoedt - 6,5
Radu - 6,5

Onazi - sv
Cataldi - 7
Candreva - 7,5
F. Anderson - 7
Mauri - 7
Matri - 8

Milinkovic Savic - 6,5
Lulic - 6

Pioli - 7 , anche se la sostituzione di Onazi, invece che Mauri, m'ha fatto avvelenare sul momento. felice di non averce capito un cazzo.

FORZA LAZIO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva